-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del
diciamo che se ci esce supermeatboy a metà prezzo e dragoneigg a 10€ stobbene :pippotto:
magari anche lost planet 2 :asd: il resto mbhof devo contenermi che devo prendere ancora il secondo fables deluxe da thebookdepository
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del
Io non ho il problema della postepay :bua:
Sono triste perchè da giovedì non potrò seguire gli sconti ogni giorno. L'anno scorso son riuscito a predermi l'unico gioco che mi interessava :cattivo:
devo attrezzarmi in qualche modo :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:sisi: Idem, ho mandato a caricare le solite cifre a tre zeri che sapevo Zavvi mi avrebbe tentato (e non è detto che non tirino fuori altri sconti decenti entro il primo, spero ancora in GT5 :asd: )
ma il tuo a sto punto non è piu' essere un "videogiocatore compulsivo" quanto un I love Shopping dipendente :asd:
cmq confermato :sisi:
DOMANI :sisi:
liberati da tutte le tue donne :sisi:
porta pure la postepay che in qualche modo potrebbe servirti :asd:
-
Citazione:
Antares
Sono triste perchè da giovedì non potrò seguire gli sconti ogni giorno. L'anno scorso son riuscito a predermi l'unico gioco che mi interessava :cattivo:
devo attrezzarmi in qualche modo :uhm:
Se vuoi possiamo mandarti un digest quotidiano delle offerte e se vuoi qualcosa te la gifta qualcuno di noi, a buon rendere (o anche no, è Natale in effetti :D )
-
potrebbe essere un idea :uhm:
-
Steam fa diventare tutti più generosi, con regali regalini e regalucci :asd:
-
Citazione:
Antares
E non ti pare un gigantesco problema? :bua:
Almeno per le mie finanze lo è :bua:
-
Nah, non soffro di manie shoppesche-compulsive, i miei acquisti sono sempre molto oculati :snob:
-
Sì, certo :caffe:
Anch'io non ho mai commesso grossi errori :caffe:
Se si eccettua la volta che ho pagato ventimila euro per un'action figure del Somax :caffe:
-
primo passo: la negazione :snob:
-
Ma sotto Natale ci sono di nuovo gli sconti su Steam?:uhm:
La combinazione vacanze+fidanzata che prepara un esame+sconti su Steam potrebbe essere la mia rovina...:bua:
Già questo gioco di Magic alla fine un po' mi tenta...:asd:
-
Citazione:
Olengard
Sì, certo :caffe:
Anch'io non ho mai commesso grossi errori :caffe:
Se si eccettua la volta che ho pagato ventimila euro per un'action figure del Somax :caffe:
Tsk, hai comprato il tarocco cinese, eh? Quella originale costa 50.000€ :caffe:
-
Citazione:
Il Somax
Tsk, hai comprato il tarocco cinese, eh? Quella originale costa 50.000€ :caffe:
L'importante è che sia tondosa e pacioccosa :caffe:
-
-
:cattivo: Povero amumu, è ancora più triste in versione manga...
-
Io già so che metà dei soldi per Steam se ne andranno a gift :timido:
E poi dicono che non faccio regali :asd:
-
perché m'hanno nfrocito amumu pure lui collelucette e le fatine .cit? :uhm:
-
:rotfl: Ma che è sta froceria, tutti sti erripotter che volano e sparano, voglio il guerriero con la spada a 3 mani :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
perché m'hanno nfrocito amumu pure lui collelucette e le fatine .cit? :uhm:
Non che sia sto maschione straduro, piagnucola tutta la partita :boh2:
-
Citazione:
Il Somax
:rotfl: Ma che è sta froceria, tutti sti erripotter che volano e sparano, voglio il guerriero con la spada a 3 mani :rotfl:
Che lancia i petali de margheritina alla torre :asd: .cit
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] cambiamo il titolo a sto topic "succulenco
trovatemi qualcosa di "simpatico", ma anche no, da scrivere al posto del titolo del topic randagio che sta insozzando la nostra area :snob: e lo faccio :tsk:
pagheranno dazio :tsk:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] cambiamo il titolo a sto topic "succulenco
Ti picchiamo tutti fortissimo in area mod se rovini il giochino, sappilo :asd:
Hai presente il nodoso randello che c'è di fianco alla cuccia di Nharre? Ecco.
-
fottesega :snob:
insozzate la mia area snob con le vostre spammosità.
non siete capaci di tenere ordinato e poi passa papà a sistemare tutto :tsk:
se uno posta un titolo simpatico io lo cambio :asd:
uniamo al "giochino" dello zingareggio il giochino della zingarata nel titolo :asd:
-
Ma mandalo da qualche altra parte e non rompere le palle, sembri il classico vecchietto polemico :arrabbiato:
-
:telodicevo: :snob: :sisi: :nono: prima gli cambio il titolo :asd: