boh, fai te. Se ti devi sbattere troppo(anche perchè immagino che su un acquisto del genere ci guadagni praticamente 0 :asd:) li prendo insieme ad un altro ordine che devo fare comunque.
Visualizzazione Stampabile
boh, fai te. Se ti devi sbattere troppo(anche perchè immagino che su un acquisto del genere ci guadagni praticamente 0 :asd:) li prendo insieme ad un altro ordine che devo fare comunque.
Direi che ti sei già risposto da solo... :asd:
:timido:
sera
Buongiorno.
Me ne vado a cagare e poi a correre :sisi:
Correre di prima mattina... :chebotta:
Lo faccio anch'io dal lunedì al venerdì...per 20 minuti...dov'è il problema? :bua:
Peppe il minimo per attivare il metabolismo è 40 minuti. Con 20 minuti non ci fai nulla.
Prova a muoverti per un'ora, magari anche facendo un pò di corsa e un pò di camminata veloce. Vedrai che dopo un pò riuscirai a fare un'oretta di corsa continuata :sisi:
Peppe il minimo per attivare il metabolismo è 40 minuti. Con 20 minuti non ci fai nulla.
Prova a muoverti per un'ora, magari anche facendo un pò di corsa e un pò di camminata veloce. Vedrai che dopo un pò riuscirai a fare un'oretta di corsa continuata :sisi:
Che merda di server che avete! :no:
Suppongo ti fossi svegliato da poco. Come fai? Colazione, aspetti un pò (se si, quanto) e poi vai a correre o appena sveglio corsa? Mi interessa, al pomeriggio voglia di correre zero, la mattina sul presto visto che ho un parco di fianco a casa non sarebbe male.
Io faccio colazione prima, poi aspetto un'oretta... :sisi:
Per Dario: faccio 20 minuti di corsa perché faccio anche altre cose...:sisi: non faccio solo la corsa.
Veramente per attivare il metabolismo degli acidi grassi bastano per l'appunto 20 minuti...con 40 minuti di corsa si ha già un apprezzabile consumo di grassi, che con un esercizio di questo tipo protratto con costanza nel tempo almeno 3 volte alla settimana, porta un calo sensibile di peso corporeo nella massa grassa. :snob:
Per dire, 2 mesi fa ero 1.69m x 84kg, adesso sono 1.70m x 79kg :sisi:
Sì lo so che son ancora troppi, infatti devo arrivare almeno a 75kg, però 5kg in meno mi sembrano già un buon risultato. :snob:
EDIT: Cmq c'è da dire che il fiato sta aumentando, però imho è cmq scarso. :facepalm:
Fumo o hai fumato fino a poco tempo fa? Perdi fiato anche salendo 2 piani di scale :sisi:
Non farti troppi problemi sul peso, anche se cercherei di arrivare almeno a 75 kg di peso in effetti, per questioni di salute in futuro più che altro. E soprattutto, mangia come al solito, evitando diete fai da te, al massimo smetti con merendine e fritti che è tutta salute.
Posso poi immaginare come mangi in Puglia :asd:
Credo diventerei 120kg in un mese, amo troppo la vostra cucina e non si può dire sia "leggera" :bua:
Fumo, fumo :cattivo: e nemmeno poco...:look: dipende dalle giornate, di solito 5-6
Però rispetto a prima cmq mi sento meglio, non c'è paragone. :tsk: 5kg in meno si sentono :snob:
Hai ragione :asd:
Però mi sto mantenendo (non sto facendo nessuna dieta, mangio tutto però non in grande quantità)
cesena - milan 2-0 godo come un cane
giusto un controllino, ok per ora niente "danni" :asd:
:rotfl:
http://s177.photobucket.com/albums/w...is_aishwar.jpg
Purtroppo qui non posso postare travoni che fanno pompini a dei muli... :rullezza:
Parli dei travoni di Howard o di Vazkor? :rotolul:
Che cazzo ci fai davanti al pc a quest'ora??? O vai a letto o vai a farti fare un pompino da una coetanea...non ridurti come me di ritorno da un matrimonio di tuo fratello ubriaco passato a sbavare su una 35enne rumena accompagnata con un tuo cugino con un pò di panza ma 2 tette della madonna e un gran fisico con faccia da troia che ti fa sguardi da troia e che tu vorresti scoparti sul tavolo...