-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Il Succulento topic dei Pranzi Natalizi...
Dai Mus dai :fag:
Uno di noi Mus, uno di noi :fag:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Il Succulento topic dei Pranzi Natalizi...
Maledetti!:tsk:
C'è un modo per azzerare le informazioni sulla carta su Steam, in modo da non farla bloccare di nuovo?:bua:
Vabbè che adesso dovrei fare l'acquisto via browser, visto che sono in ufficio!
-
Vai al profilo Steam e controlli che i dati della carta siano di quella nuova, easy :pippotto:
-
Mus, dammi i dati che controllo io che sia tutto a posto :pippotto:
-
Troppo tardi, ormai sono caduto nella vostra tentazione...:sad:
:fag:
Ora devo solo fingermi malato e andare a casa!:nevade: :asd:
-
Sento che prima che il gallo canti tre volte avrò comprato qualche altro indie pack :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Però non ho voglia di tirare fuori il pad per il pc :uhm:
e allora nun lo installà proprio :tsk:
-
dai mus fai girare l'economia! :alesisi:
-
Citazione:
/tano
dai mus fai girare l'economia! :alesisi:
Fatto, ora voglio vedere se la gente per la strada comincia a ringraziarmi!:uhm:
-
non so se è il posto giusto, ma volevo chiedere una cosa:
per caso qualcuno sa dove posso comprare libri in lingua originale a napoli?
volevo regalarmi frankie machine e world war z per natale, ma mi sono messo in testa che li voglio leggere in inglese.
-
burpdì(riuscirò a digerire la cena di ieri sera prima di pranzo?) :caffe:
Ci sono talmente tante cose interessanti su Steam che non comprerò nulla :bua:
Citazione:
Nevade
E' l'unico modo.
ottimo :sisi:
gira fullHD?
-
Citazione:
Ragnarokker
e allora nun lo installà proprio :tsk:
Posso sempre farlo partire e tenerlo aperto, come fosse una specie di quadro moderno :tsk:
-
-
Citazione:
recs
non so se è il posto giusto, ma volevo chiedere una cosa:
per caso qualcuno sa dove posso comprare libri in lingua originale a napoli?
volevo regalarmi frankie machine e world war z per natale, ma mi sono messo in testa che li voglio leggere in inglese.
la sezione in lingua ce l'hanno tutte le librerie, da guida alla feltrinelli, e da feltrinelli a pzza dei martiri se non ci sono puoi pure ordinarli.
però perché dovresti pagare un libro in generale almeno il 50% in più del prezzo di copertina quando se lo ordini da thebookdepository lo paghi la metà e t'arriva a casa senza pagare le spese di spedizione?
http://www.bookdepository.com/book/9...12/World-War-Z
http://www.bookdepository.com/book/9...rankie-Machine
-
credo che ormai siamo troppo sotto per farmelo spedire, di solito io li prendo da play.com.
-
Ma DeathSpank: Thongs of Virtue è l'espansione? :uhm:
-
Citazione:
Antares
Ma DeathSpank: Thongs of Virtue è l'espansione? :uhm:
E' il seguito :asd:
Cioè, per modo di dire, in realtà "Deathspank" era formato da entrambe la parti, ma era troppo lungo secondo i canoni di gioco "Live-Psn" quindi è stato tagliato a metà :asd:
-
buondi',
giornata pienissima al lavoro... quindi cosa faccio? spammo :asd:
Citazione:
Mus
Alla fine ho richiamato per sapere la causa del blocco, dopo un paio di sbraggi per farmi capire dalla "gentile" signorina ho appurato essere l'acquisto su Steam...:uhm:
Mi sa che il primo tentativo me l'ha fatto col codice vecchio e quello deve aver incriccato tutto!:boh2:
A questo punto stasera riprovo, se trovo qualche offerta interessante!:sisi:
O magari potrei riprovare adesso e prendere MeatBoy, Titan Quest e Battlefield...:uhm:
TQ e BBC2 :sisi:
il primo ce l'ho, il secondo ce lo abbiamo in parecchi e si potrebbe fare una bella spammatina insieme! :o
...i got a feeling...
that tonight gone be a good night.... cit.
-
Citazione:
Nevade
E' il seguito :asd:
Cioè, per modo di dire, in realtà "Deathspank" era formato da entrambe la parti, ma era troppo lungo secondo i canoni di gioco "Live-Psn" quindi è stato tagliato a metà :asd:
Capito, è stand-alone quindi.
-
Citazione:
sava73
TQ e BBC2 :sisi:
il primo ce l'ho, il secondo ce lo abbiamo in parecchi e si potrebbe fare una bella spammatina insieme! :o
BBC2 bisogna vedere come girerà sul mio computer, temo fortemente che cominci a sentire il peso degli anni...:bua:
Nel caso comunque ci sto, anche se come sempre sarò ghettizzato perché non posseggo cuffia e microfono e perché alle dieci e mezza devo staccare...:chebotta:
-
Buondì. A Milano nevica in modo mostruoso, è arrivato l'inverno in piena forza :uhoh:
-
Citazione:
Mus
BBC2 bisogna vedere come girerà sul mio computer, temo fortemente che cominci a sentire il peso degli anni...:bua:
Nel caso comunque ci sto, anche se come sempre sarò ghettizzato perché non posseggo cuffia e microfono e perché alle dieci e mezza devo staccare...:chebotta:
usa la carta per comprare una paio di cuffie allora :tsk:
( si trovano anche a portata di genovese :snob: ...ach dimenticato... tu guadagni un mus :tsk: comprati le G35 :snob: http://www.hardcoreupload.com/images..._kick_jump.gif
-
ma dell'eventuale ammeregano che lo manda a 6€ niente eh? :pippotto:
perché non c'ho amici ammeregani? :triste:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma dell'eventuale ammeregano che lo manda a 6€ niente eh? :pippotto:
perché non c'ho amici ammeregani? :triste:
L'ha preso, ma qualche fessacchiotto l'ha fatto spaventare paventando che Steam gli avrebbe bannato l'account per questo e ora ha cancellato tutti i post a riguardo e si è dileguato :bua:
-
Citazione:
sava73
Ma il problema è come al solito poter giocare e parlare in tranquillità...:uhm:
Vabbè dai, una di queste sere facciamo un esperimento!:sisi: