non ne capisco na mazza ma a me pare na sega lui :asd:
Visualizzazione Stampabile
non ne capisco na mazza ma a me pare na sega lui :asd:
Da quel che si vede, il TKDka ha una buona agilità di gambe come tutti quell che fan quello sport, ma mi sembra poco anzi pochissimo stabile nel portare i colpi, infatti è sempre per terra!
Inoltre, il muaytaytizio è invece ben piantato al suolo e con colpi potenti, e ogni volta che l'altro comincia a saltare e a girarsi per fare un qualche cavolo di calcio da tekken, lui non indietreggia (sennò lo riceve a piena forza ed estensione) , ma resta fermo o avanza, tanto che l'altro calcia a vuoto , si trova scoperto e subisce pesantemente.
Dipende dal tizio, ad esempio questo se la cava alla molto bene scontrandosi con un mostro di shaolin
http://www.youtube.com/watch?v=QP5TgxWaZrs
devo dire che da ignorante di a.m., mi piace molto sia il tkd sia il muay thay. però il tkd, specie da fatal fury e da tekken, mi ha sempre affascinato molto e vederlo beccare tante botte mi aveva messo dei dubbi :bua:
Sicuramente è molto spettacolare se l'atleta è sciolto di gambe, punta tantissimo sui calci di vario tipo.
L'efficacia poi dipende moltissimo da chi lo fa, ci son stili decisamente più cattivi che però non hanno minimamente lo stesso impatto visivo (ma altri tipi di impatto si!).
il tkd è troppo acrobatico per essere efficace usato in quel modo ciò non toglie che se uno elimina buona parte delle acrobazie rimane valido come le altre. Ma il problema rimane sempre lo stesso se un praticante non fa sparring serio e in full contact basta uno allenato nelle risse a menartii
ah ecco, uno allenato nelle risse tipo me, picchia qualunque praticante di am, lo sapevo già :caffe:
Salve a tutti! Come va? ripresi dalle vancanze pasquali? :)
Io avrei bisogno di un consiglio.
Tralasciando il fatto che devo ancora finire Dead Rising e Kameo, in attesa di SSFIV e Red Dead volevo prendermi un'altro titolo per 360. Sono molto indeciso tra questi quattro:
Darksider
Bayonetta
Saboteur
Borderlands
Che mi dite?
In realtà io sarei un po' propenso per Saboteur. Tenderei a scartare Borderlands (che forse rende più su PC ma non so) e Darkisider (perchè è quello che mi costa di più). Però ho voglia di Freeroaming.
Sabouter. A me sta piacendo da matti. :sisi:
Bayonetta.
tu devi semplificare tutto :facepalm:
non un qualunque praticante, ma uno che non ha mai fatto full contact quello sì, perchè non è abituato a prenderle veramente, se prendi un praticante di a.m. o s.d.c con le palle e con incontri full contact sulle spalle te se magna e non sai nemmeno come
cmq qualunque rugbysta serio si mangia a colazione il rissaiolo della domenica
voglio vedere un rissaiolo qualunque come se la cava contro un dekkar qualsiasi
http://www.youtube.com/watch?v=AdFN2zlteYI
poi ovvio coltelli e bottiglie rotte a parte
flash forward 1x15
ma ma ma
il mio vicino di casa, titolare di un ristorante locale e insegnante di muay thai da una vita ha lasciato al fratello la gestione del locale per aprire un bar in tailandia per perseguire lo studio dell'am. era già stato lì a fare parecchi incontri in passato ma ci sono delle rogne ultimamente in tailandia, spero stia bene :uhm:
Stasera son andato a vedere Green Zone: il film merita anche, però in molte scene pensavo di avere il pad in mano e di giocare tranquillamente a COD4-6 :asd:
Uguale uguale,mancava solo la voce che incitava Ramirez!
Invece io irei sera ho visto "Gamer": Una porcata colossale! Non andate a vederlo por favor!
Comunque grazie per i consigli! :sisi:
A questo punto mi sa che Borderlands lo prendo per pc (se non ci sono facilitazioni nella mira preferisco usare mouse e tastiera), mentre su 360 sono ancora indeciso tra Saboteur e Bayonetta. Darksiders ho deciso che lo prendo più avanti!
Quindi hai deciso male.
Cosi ha parlato Krizo-Tsu
oggi ho fatto modern warfare 2 real life XD chi mi ha su fb può vedere la prima parte delle foto, le altre appena me le passano le metto su
by ruka:
grande l'insane militarizzato