OMFG! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
OMFG! :rotfl:
Ho ripreso in mano TF2 dopo un periodo di inattività e mi ritrovo con certa gente che gira con degli elmetti spettacolari (vedi medico...o il cappello della spia che è magnifico)
Sapete dirmi come ce li si procura e se danno qualche bonus? :P
si sbloccano random
cioè te giochi e FORSE li trovi
sono rari,io ho solo quello del cecco :uhm:
si, mi è giunta voce che sono rarerrimi!
un monitor nei denti? :asd:
fai te: 25 ore al giorno su tf2 :look:
Spero non sia già stato postato:
Se avete un pc buono qua ci sono i settaggi per mettere al massimo TF2, es. vengono usati i modelli dedicati ai vari "Meet The...", maggiore risoluzione delle texture, etc...
Io ho impostato come da thread tranne mat_picmap a 10, al quale ho messo 4. Sinceramente non ho visto rallentamenti, ma è aumentata leggermente la qualità dei modelli, soprattutto da vicino. Olte a questo ho AA e AS al massimo nelle Opzioni di TF2, giocando a 1680x1050. Magari provate :sisi:
nooo... la config :asd:
ai tempi di css la usavo al contrario: per abbassare la grafica e massimizzare le prestazioni :asd:
Grazie dell'info.
C:\Programmi\Steam\steamapps\nome\team fortress 2\tf\cfg
Ho provato, francamente non noto differenze ma temo sia perchè effettivamente per qualche motivo non funziona, ricontrollerò che è tutto in ordine anche se mi sembra di si.
Edit: Confermo che funziona anche se non si nota molto e l'impatto sul frame rate sembra nullo.
sono arrivato al cfg,ma mi dice se aprirlo con office???
come si crea il file autoexec.cfg?...e questi dove li metto?
mat_picmip -10
mp_usehwmmodels 1
mp_usehwmvcds 1
cl_new_impact_effects 1
cl_burninggibs 1
mat_motion_blur_forward_enabled 1
mat_specular 1
Le differenze più "notevoli" sono che quando spari contro qualcosa che non sia una persona oltre alla solita polverina ora ci sono anche scintille e schegge di legno (se si spara al legno), e che i visi dei personaggi sono più dettagliati, il resto è roba minore che noti solo facendoci proprio caso (esempio, sulle fasce alle mani dello scout, se li guardi bene, con le texture a -10 ora puoi vedere anche la filettatura della stoffa, invece del bianco uniforme, idem i guantini dello sniper), e le lattine, bottiglie e cartacce che ci sono in certe mappe hanno texture superiori. Per il resto è tutto uguale :sisi:
ma è penalizzante per le prestazioni?
:nono: a me non ha toccato il frame rate, anzi, ti dirò sembra sia aumentato per quanto possa sembrare assurdo e su quel forum anche ad altri è successo a quanto pare.
Le schegge e scintille anche se avevo letto su quel forum non ci avevo fatto caso e nemmeno agli smembramenti infuocati :asd:, per le textures delel classi invece si, se vedete il soldato ora si vede il tessuto della manica però da fuori ache se ti avvicini ad un compagno per vederlo bene no nsi notano grosse differenze. Non ho capito, invece, se sono migliorate anche le textures delle mappe, i modeli dei personaggi anche dovevano migliorare da come dice l'autore del post ma sinceramente non ci ho fatto caso.
Ho saltato le ultime pagine di topic quindi non so se è old, comunque fottesega :asd:
http://gavade.deviantart.com/gallery...s-2-Wallpapers
Ma pubblicheranno per tutti questi miglioramenti grafici secondo voi?
belli belli i wallpaper!
Provato l'upgrade...mhà in effetti l'unica cosa che ho notato è la texture "al cotone" sulle fasce dello Scout,e qualche scheggia di legno volare in più...per il resto nulla di particolare...
è in corso una beta di tf2.
Non è open, ma possono giocarci solo dei clan pro scelti dalla valve, qui potete vedere la lista dei gruppi e anche i rumor sulle modifiche.
A quanto pare ci saranno parecchie novità....
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=930130
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=929739