per chi ha giocato the world ends with you ha un solo ending?
non ho voglia di cercare sull'internet
:caffe:
Visualizzazione Stampabile
per chi ha giocato the world ends with you ha un solo ending?
non ho voglia di cercare sull'internet
:caffe:
si
txs
con fatica sto cercando di portare avanti pop :bua:
cmq andato anche the end
si prosegue
direi che al momento è un po' più bello di mgs2, anche se per ora i personaggi del 2 mi piacciono di più
chiaramente il primo è esente da questo confronto, in quanto inarrivabile sotto ogni aspetto :sisi:
:chebotta:
ma nn si finiva da solo?
Secondo voi Crisis Core va giocato a Normal o ad Hard? L'ho iniziato a Normal ma i combattimenti mi sembrano veramente troppo facili. Peccato che la difficoltà si possa scegliere solo all'inizio e non si possa cambiare strada facendo :nono:
ho finito ieri gta 4 stupendo davvero...
adesso vorrei focalizarmi sulle misssioni secondarie..e vi volevo chiedere...a un certo punto ricevo un messaggio che mi dice se volgio trovare lavoro edvo andare a una cabina...ma quale cabina è????è quella delle missioni assassino?erano già attivate...nn penso sia riferita a quella...voi sapete qualcosa?
Gioco a Splinter Cell Double Agent per x360. Ce l'ho da un sacco di tempo e l'ho sempre ignorato. Peccato è davvero un bel gioco! Sono alla missione in Shangai, quando ci si cala dal grattacielo con i fuochi d'artificio.
Sono rimasto a bocca aperta per un bel pò. Sul mio monitor è proprio una goduria! :sbav:
Io ce l'ho ancora da finire... :uhm: Carino, ma odio troppo le missioni a tempo, l'ho lasciato stare per questo...
Adesso sto rigiocando Lost Odissey, così tanto per, più o meno tutti i giochi della x360 che mi interessavano li ho già giocati, e giochi decenti inizieranno ad uscire da giugno... :bua: Da parte ho jericho e dark sector, trovati a dieci euro entrambi, ma non ho voglia di iniziarli. :bua:
Continuo su più fronti. Se Splinter Cell continua a darmi soddisfazioni, lo stesso non si può dire di Jericho. Inizia ad essere piuttosto frustrante a causa della INESISTENTE intelligenza artificiale dei compagni di squadra, capaci di starsene in mezzo alle balle ignorando le coperture mentre dall'alto piombano missilate. Morale della favola? Loro muoiono e io per tentare di tirarli su muoio con loro. Da premettere che fino a un pò di tempo fa si curavano a vicenda, adesso, magicamente, hanno smesso e tocca fare tutto a me.
Un vero peccato. Soprattutto considerando i checkpoint lontanissimi e il game over dietro ogni angolo per i suddetti motivi.
Finito Zeno Clash, Stupendo.. ora mi dedico a Riddick e forse inizio Mushroom Man su wii
Splinter Cell DA avevo provato la demo e mi fece terribilmente cagare(tanto che mi rifiutai pure di comprarlo per 9 euro, ed io a 9 euro compro quasi tutto), spero che il gioco non sia così, sennò si vede che proprio non digerisco il genere.
Sto giocando a Soul Calibur 4: all'inizio l'ho preso ad insulti sotto tutti i versi, ora tutto sommato mi sono un po' abituato ai lati negativi e amen.
La modalità storia è veramente ORRENDA, un wall of text iniziale della storia del personaggio, poi NESSUN riferimento alla storia facendo 5 insulsi combattimenti arcade, e poi, boss finale con filmatino idiota e una frasetta finale della serie "ti è piaciuta la fine eh?" per pigliarti per il cul0. Mamma mia non potevano farla peggio.
Mi piace poi quando gli metti i vestitini customizzati, quelli lunghi monopezzo, quando combatti e rompi la parte centrale, basta, è in biancheria intima :stress:
Ah, dimenticavo il filmatino iniziale, il più brutto e insignificante di qualsiasi SC.
Però è pieno di tettone(ivy sembra una baldracca in piena regola) :sisi: Il sistema di costumizzazione dei personaggi è fatto parecchio bene, però impegnarsi anche su tutto il resto sarebbe stato molto meglio
Ho appena finito Portal, preso con l'Orange Box su Steam a 9 euri...
This game is full of win :rullezza:
Stasera sono arrivato ai titoli di coda di "The Force Unleashed".... Bello, mi sono veramente divertito... :rullezza:
E' un gioco senza pretese apocalittiche, che sa farsi giocare...
Appena finito ho già voglia di riprenderlo per cercare gli holocron mancati, sbloccare gli obiettivi di lungo percorso ecc...
spoiler sul finale:
Spoiler:
Ho comprato sul Live l'avventura aggiuntiva "il Tempio dei Jedi" per 800 pt da quanto mi ha preso....
Un altro titolo da cui non avrò il fegato di separarmi...
Evviva!