veramente si stava parlando degli eventuali limiti dell'Arsenal, che esistono, non che sia una squadra del cavolo...poi fate voi eh
personalmente ritengo il Liverpool più adatto per questa competizione,ed i risultati lo dimostrano
Visualizzazione Stampabile
veramente si stava parlando degli eventuali limiti dell'Arsenal, che esistono, non che sia una squadra del cavolo...poi fate voi eh
personalmente ritengo il Liverpool più adatto per questa competizione,ed i risultati lo dimostrano
sarà anche vero ma è dettato pure dalle circostanze!
l'arsenal ha aspettato un bel pò di tempo per tornare ai vertici sia del calcio inglese che europeo,ha gettato le basi e ora sta raccogliendo i frutti.
il liverpool quest'anno gli è rimasta solo la champions e può dedicarcisi anima e corpo preparando molto meglio le partite;di sicuro se fosse stata prima con un'altra squadra a due punti per dire sarebbe stato diverso
per me eh :)
Date 2 o 3 anni d'esperienza all'Arsenal visto ieri e vedremo i nuovi dominatori d'Europa
penso che abbia molto più limiti il liverpool che l'arsenal :sisi:
il liverpool lo abbiamo ampiamente asfaltato nel 2005 per tutto il primo tempo, poi abbiamo avuto 8 minuti di blackout ed hanno fatto 3 gol, ma è stato un miracolo sportivo irripetibile.
Dopo di che abbiamo continuato a massacrarli per il resto dei quella finale, visto che ci siamo mangiati l'impossibile (ricordate sheva alla fine della partita?) poi andando ai rigori va come va :boh2:
l'anno scorso, li abbiamo battuti isy, quindi non raccontiamoci palle, l'arsenal è 100 volte più forte del liverpool
beh, insomma...non proprio "isy" eh :spy:
Secondo me sono due squadre diversissime, ed anche l'atteggiamento di Milan ed Inter è stato diverso nel corso della gara. Poi se Adebayor avesse avuto l'esperienza di un Torres qualsiasi probabilmente staremmo a parlare di un cappotto, o alla stessa maniera se il Liverpool non avesse avuto la superiorità numerica l'Inter non avrebbe mai perso...sono sempre "se". :boh2:
Ciò che rimane è uno strapotere fisico delle squadre inglesi e i soliti tatticismi italiani usati per mascherare limiti più o meno evidenti, perchè se Kakà e Ibra non sono in giornata la partita non la vinci proprio mai.
Sì, io direi 4594059230 volte più forte del Liverpool.
Devo farti notare chi ha in più il Liverpool attuale in confronto a quello di due anni fa e dell'anno scorso? Devo farti notare come i Reds abbiano impostato una gara superaggressiva dal primo minuto mentre i Gunners amino far circolare palla con più calma, giocando spesso sotto ritmo (cosa che vi ha permesso di difendervi in modo ordinato)? Devo farti notare quanta esperienza in più abbiano i primi? Devo farti notare i risultati acquistii dalle due squadre in CL negli ultimi anni?
Sì, devo fartelo notare.
Poi che tra 3 anni questo Arsenal sia lo squadrone definitivo è mooolto probabile, adesso è una bella squadra che ha ancora bisogno di rodaggio e di esperienza.
sì, isydoro...
mah il liverpool è una squarda semi-ridicola veramente, sanno solo fare catenaccio, se vi siete fatti schiacciare è colpa vostra: di ciuffone, di nasone e di materazzone :asd:
aveva ragione quell'allenatore (non mi ricordo il nome) che l'anno scorso disse che giocare contro il liverpool è come fare l'amore con un albero :rotfl:
rendetevi conto di come state :roll:
vi servirebbe iDrive Reds per vincere in europa eh :rotolul:
Come l'Inter d'altra parte, no nvedremo mai l'Inter giocare come il Liverpool (o la Roma).
L'Inter infatti va sempre in difficoltà quando la squadra avversaria riesce ad impostare una partita velocissima e aggressiva. Solo che questo non equivale a sconfitta automatica.
Di solito l'Inter contiene senza grossi patemi (martedì io non ho avuto sobbalzi fino al goal in definitiva) fin quando l'avversario si stanca.
A meno che non sia Inglese (perchè le squadre inglesi corrono fino al 90°) e a meno che l?inter non si sia stancata ancora di più causa 60 minuti giocati in 10.
Aggiungi gli errori di Mancini, aggiungi la più totale mancanza di c.ulo e abbiamo la sconfitta.
E l'eliminazione.
scusami, ho capito perchè vi siete offesi: ho sbagliato a dire che l'arsenal era la squadra più spettacolare d'europa, perchè quel posto era già stato assegnato all'asfaltatrice di appiano gentile, vero? :roll:
ah con me non si può parlare? m se siete arrivati a dire che l'arsenal non è una squadra forte, maddai maddai
veramente non l'ha scritto nessuno, si stava soltanto tentando, inutilmente, di farti capire, come siano due squadre totalmente diverse per approccio alla gara e mentalità, e come attualmente si trovino in condizioni mentali assolutamente incomparabili: I Reds hanno la CL come unico salvagente, i Gunners possono utilizzarla per metter in vetrina i loro giovani e acquisire esperienza, consci del fatto che stanno dominando la Premier League; inoltre i Reds saranno anche catenacciari come dici te, ma giocano un calcio aggressivo e molto fisico, mentre l'Arsenal predilige la manovra corale spesso sotto ritmo, ragion per cui credo sia squadra non più debole nè più "facile", bensì più GESTIBILE. Spero sia chiaro.
figurati, son qui apposta
presi i biglietti per inter - liverpool
3° anello blu :rotfl:
aperto la vendita alle 8.30, alle 9 avevano disponibili solo più 3° blu e 3° verde :asd:
dal 3° anello vedrai le formiche :asd:
Tanto uscite :timido:
no non si vede così male, sei già andato in 3° anell? io a vedere inter juventus qualche anno fa.
per fortuna siamo anche spostati sulla sinistra così la prospettiva diventa un pelo migliore.
A San Siro si vede bene ovunque (cit.)
beh insomma :bua:
beh più o meno si vede davvero bene ovunque.. almeno, sei mai andato in curva al delle alpi?
Il Delle Alpi non è adatto al calcio :bua:
Comunque sì, posso dirti che al San Siro si vede bene ovunque e soprattuto dall'anello rosso si possono mandare i vaffa direttamente a Mancini (esperienza di mio padre) :bua:
:asd:
io sul rosso sono andato solo a vedere inter parma nel 98, gol di ronaldo :asd:
si vedeva da dio, ero al secondo anello..
comunque oh, l'importante è esserci!
finiti i biglietti alla bpm ,banca di legnano e internets.
praticamente sarà tutto esaurito :sisi:
:rullezza:
andai nel '97 al terzo anello e si vede bene, ma un po troppo lontanuccio
milan-roma 3-2
totti sbagliò un rigore sotto di me praticamente :asd:
mentre in milan-barça di champions di 2 anni fa ero al primo anello verde, praticamente dietro la porta di dida, solo un po piu defilato verso destra.. e si vedeva da dio
15 euro per un partita così importante???
ma li regalano a S.Siro i biglietti.....che chiulo.