Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
esco, spritz hour :ciaociao:
-
Studiacchio ancora qualcosina :bua:
-
-
Partita... :schiuma:
Forza roma! :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Partita... :schiuma:
Forza roma! :rullezza:
Calcio :no:
:asd:
-
Io sono passato da:
calcio :no:
a
calcio :nono:
Cmq stavo giocando a pes 6 e confermo quello che dicevo prima. Nel sei i giocatori hanno degli scatti e una corsa quasi irrealistici ora che posso fare il paragone con il 2008. Ma sembra solo a me? :look:
-
Citazione:
LordOfW@rs
Cmq stavo giocando a pes 6 e confermo quello che dicevo prima. Nel sei i giocatori hanno degli scatti e una corsa quasi irrealistici ora che posso fare il paragone con il 2008. Ma sembra solo a me? :look:
Sicuramente questa versione è molto più "tattica" a mio modesto parere... Piano piano lo sto apprezzando, sarà che è migliore veramente o mi sto abituando al gameplay... :sisi:
Giuly, che mi combini... :cattivo:
-
Oggi ho comprato il nuovo TGM ma soprattutto la mediaset premium così domani mi guardo il derby svaccato sul divano :rullezza:
-
-
pareggio della Roma e palo dell'inter pochi secondi fa
edit: gol Inter :bua:, Crespo
-
Citazione:
©oco
Oggi ho comprato il nuovo TGM ma soprattutto la mediaset premium così domani mi guardo il derby svaccato sul divano :rullezza:
Io dovevo venire su, ma sono troppo marcio per mettermi in viaggio... :bua:
Perrotta! :rullezza:
Citazione:
raumizio
Buonasera... :bua:
Ciao animalone! :o
Quando cominci di là? :o
-
Citazione:
LordOfW@rs
pareggio della Roma e palo dell'inter pochi secondi fa
Sam, che gufo... :asd:
-
gne gne gne :fag:
edit: 3-1 Inter, Cruz ...
-
Citazione:
LordOfW@rs
gne gne gne :fag:
edit: 3-1 Inter
:cattivo:
-
Figata sto mouse... :sisi:
-
Io ho l'mx 1000 da circa 3 anni se non sbaglio e non lo cambierei per nient'altro se non per il suo successore :sisi:
-
Citazione:
LordOfW@rs
Io ho l'mx 1000 da circa 3 anni se non sbaglio e non lo cambierei per nient'altro se non per il suo successore :sisi:
E' il primo mouse che prendo su questi livelli qualitativi, è un'altro modo di lavorare... :schiuma:
-
Ti assicuro al 1000% che Pes08 è molto più veloce di pes06 come gioco, poi condivido la tua impressione, che in pes08 siano meno i giocatori capaci di scattare bene (come è giusto che sia) ma per il resto, l'edizione di quest'anno è molto più frenetica, e con l'andare del tempo posso dire che non mi dispiace...
-
Citazione:
terrornoize
Io dovevo venire su, ma sono troppo marcio per mettermi in viaggio... :bua:
Perrotta! :rullezza:
Ciao animalone! :o
Quando cominci di là? :o
Boh...martedì pomeriggio intanto vado col mio neo-capo all'ufficio di collocamento... :bua:
Ma l'ho già scritta sta roba? :mah:
Ho un senso di deja vu bestiale... :uhm:
-
Citazione:
terrornoize
E' il primo mouse che prendo su questi livelli qualitativi, è un'altro modo di lavorare... :schiuma:
4-1
-
Citazione:
x119
Ti assicuro al 1000% che Pes08 è molto più veloce di pes06 come gioco, poi condivido la tua impressione, che in pes08 siano meno i giocatori capaci di scattare bene (come è giusto che sia) ma per il resto, l'edizione di quest'anno è molto più frenetica, e con l'andare del tempo posso dire che non mi dispiace...
Imho no, per nulla... non è lento, riesci a fare delle azioni più "ragionate"... poi anche i campi mi sembrano più grossi... :bua:
Sarà che a me il gioco non utilizza la vga, magari è quello che mi blocca... :bua:
Citazione:
raumizio
Boh...martedì pomeriggio intanto vado col mio neo-capo all'ufficio di collocamento... :bua:
Si l'avevi già scritta, fà nulla... :asd:
Sei contento o no?
-
Citazione:
x119
Spero che puntare a far divertire il giocatore non porti all'appiattimento del titolo. Comunque dai domani lo proverò con maggiore accuratezza e me ne convincerò magari :bua:
-
Citazione:
raumizio
Optimus :D
-
Tutti lo chiamano flipper per la velocità, ma ripeto, a me sta piacendo così come è. Poi le animazioni (a parte quella della corsa) sono bellissime.
Di MOHA mi manca l'ultima missione :asd:
Me lo sono fatto durare un macello :asd:
-
oggi m'è venuta voglia di qualcosa di buono :sisi:
quindi ho pensato ad una bella GRIGLIADA :sisi:
cosa ne pensate?
-
sera, pomeriggio di allenamento medievale.
vedo di mangiare qualcosa prima che arriva la cricca (gli stessi di cui sopra :asd: )
-
Citazione:
terrornoize
Imho no, per nulla... non è lento, riesci a fare delle azioni più "ragionate"... poi anche i campi mi sembrano più grossi... :bua:
Sarà che a me il gioco non utilizza la vga, magari è quello che mi blocca... :bua:
Si l'avevi già scritta, fà nulla... :asd:
Sei contento o no?
Contentissimo! :o
Non vedo l'ora di andare a ranare attorno ai rack nella sala server! :schiuma:
Mi dovrebbero insegnare anche a montare un server completo, stendere tutti i cablaggi e configurarli!
Che figata! :o
Inoltre ho già visto il mio ufficio, assieme ad altri 2 ragazzi+1 ragazza sulla 30ina, fibra ottica a gogo e un mio bel pc personale! :nod:
-
Citazione:
lorka
oggi m'è venuta voglia di qualcosa di buono :sisi:
quindi ho pensato ad una bella GRIGLIADA :sisi:
cosa ne pensate?
E' sempre un buon momento per la grigliada... :sisi:
Dunque, io il 20ottobre sono impegnato perchè è il mio compleanno, quindi faccio la magnata qui a casa coi miei...il 27 ho il corso agonisti a Reggio Emilia...volendo possiamo fare domenica 21, così viene anche il Baaz, oppure dopo. Il 28 mattina ho uno stage di karate poi devo fare da coach al pomeriggio che le cinture nere giovani hanno il campionato regionale.
Dopo per 2 settimane dovrei essere libero...bisogna girare la voce di là nell'altro circolino... :uhm:
-
Citazione:
raumizio
Inoltre ho già visto il mio ufficio, assieme ad altri 2 ragazzi+1 ragazza sulla 30ina, fibra ottica a gogo e un mio bel pc personale! :nod:
Nel senso che è fibra, ma solo se la guardi da lontano? :fag:
Ok,ok, era pessima :asd:
Ma esattamente che azienda è? :look:
-
in linea di massima domenica 21 a me va bene :nod:
poi diventerebbe un problema, il 25 ho la prima estrazione :bua:
-
Ho un mal di testa formato famiglia... :stress:
Non ho voglia di fare una sega.... :bua:
L' unica nota positiva della giornata è che ho preso il Meizu ed è spettacolare!. Sia come qualità audio ( e settaggi di EQ e virtual 3D ) che come schermo. :sisi:
P.S.
Spero di venire a 'sto giro alla grigliada... :bua:
-
'sera tornato dal corso a pezzi :bua:
domattina altra tornata :bua:
sono distrutto :chebotta:
-
ahhh fra poco esco :fag: ...
non mi va mica tanto però :bua: ... ma appena metto il naso fuori tutto cambierà :fag:
-
Citazione:
raumizio
Dunque, io il 20ottobre sono impegnato perchè è il mio compleanno
Il mio è il 21 :o
-
Immaginavo che per attivare la mediaset premium avrei dovuto patire le pene dell'inferno :chebotta:
E' da un'ora che ci provo...
Terror tu ce l'hai vero? Sai se esiste qualche bestemmia magica per farla funzionare? :bua:
-
Citazione:
©oco
Immaginavo che per attivare la mediaset premium avrei dovuto patire le pene dell'inferno :chebotta:
E' da un'ora che ci provo...
Terror tu ce l'hai vero? Sai se esiste qualche bestemmia magica per farla funzionare? :bua:
Anche io ce l'ho, e ho penato abbastanza per attivarla...le bestemmie non sono state sufficienti, ma alla fine mi è bastato staccare e riattaccare il decoder e tutto è filato liscio :nod:
-
Citazione:
©oco
La metti dentro, sintonizzi il decoder su un canale mediaset premium poi chiami il numero verde o vai sul sito e poi aspetti la conferma... coco, è una cacchiata... :asd:
-
Citazione:
Cily
Anche io ce l'ho, e ho penato abbastanza per attivarla...le bestemmie non sono state sufficienti, ma alla fine mi è bastato staccare e riattaccare il decoder e tutto è filato liscio :nod:
Ok grazie...domani provo :sisi:
Ora vado a fare la festa all'amica :asd:
:ciaociao:
-
Divertitevi anche per me, barboni... :bua:
-
topic della meg :rotfl:
guardatelo perchè merita tantissimo :rotfl:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=109917