a me piace Mc Ewan, certo su temi del genere non me lo aspettavo... pero' cuoriso :uhm:
in giro per l'internet ne parlano bene...
azz sto parlando di libri nella combriccola :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
a me piace Mc Ewan, certo su temi del genere non me lo aspettavo... pero' cuoriso :uhm:
in giro per l'internet ne parlano bene...
azz sto parlando di libri nella combriccola :facepalm:
io ho preso le particelle elementari.
Sava dajeee :asd:
Puzzle Quest merita? :uhm:
E' una DDDroga però il due è più bello :asd:
Ma è un bejeweled "camufato"?
Piu o meno ma con molta più sostanza :asd:
sto guardando Legion, adoro i tower defence :asd:
mamma che schifezza sto legion
Ecco ero bello contento che non c'era niente che mi interessasse, poi l'ultima pagina è di The Witcher...:vojo:
Ecco, alla fine ho preso quello e pure Burnout Paradise...:bua:
chi è che vuole comprare puzzle cpu cheat quest?
certo che vedere cose come quella su invincibili ora su italia1 mi fa pensare che mediamente siamo delle merde adagiate sull'alloro
:caffe:
visto planet 51.
Molto carino.
Anche questa volta l'approvazione dei sava's cubs era meritata, come sempre :snob:
Fatto mini meeting con Sava e anonimo innominabile :snob:
Dire che sono pieno come un uovo è dir poco, tre testimoni che la mia magrezza non è di certo causata dalla mancanza di appetito.
Serata meravigliosa :timido: Non sono mancati i mille meme della serata destinati a fare storia :rotfl:
Tocca farlo più spesso :asd:
e per la cronaca:
Baruch è il participio passato maschile singolare del verbo ebraico Barach (benedire), quindi ha il significato di benedetto. Com'è facile intuire, il nome corrisponde esattamente all'italiano Benedetto.
:asd:
ma anche:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
buongiorno a tutti bombaroli :o
so solo che devo configurarmi una 40ina di portatili di corsa oggi dato che ieri è andato a fuoco il piano di una sede e questi stanno senza niente :rotfl: rido per non piangere :bua:
uondì :caffe:
gods se avanza un portatile tienimi da conto che a febbraio ne devo comprare uno :alesisi:
come no te lo metto in caldo :sisi:
'rno :caffe:
Gods :consola:
Però sai che il tuo lavoro mi garba parecchio (da quello che ho potuto intuire)? Cioè alla fine prepari computer a manetta per gli utonti, a me non dispiacerebbe! Però anche fare il programmatore mi piace...:snob:
@Camus: Planet 51 me lo consigli? L'ho iniziato a vedere con la fidanzata, ma lei poi ha preferito vedere I fantastici 4 perché quello non la pigliava...:boh2:
@Ruka: è lo stesso pensiero che ho avuto io facendo zapping ieri sera
magari preparassi solo computer mus :asd: ne sarei ben felice,invece faccio un pò come lui :
http://www.postavy.cz/foto/winston-wolf-foto.jpg
che da una parte è il bello e il brutto del mio lavoro.
bello perchè non mi annoio mai,brutto perchè capitano certe rogne che non potrai mai programmare :asd: