http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3178598
Leggete il terzo commento alla review. :rotfl:
Povero fanboy SNK disperato... :look:
Visualizzazione Stampabile
http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3178598
Leggete il terzo commento alla review. :rotfl:
Povero fanboy SNK disperato... :look:
è un peccato solo che abbiano fatto un gioco sì caccoso
volete lavarvi le mani con il carbonite di ian solo?
ora potete
http://luxurylanesoap.bigcartel.com/product/solo-soap
http://cache0.bigcartel.com/product_...0331/Solo2.jpg
io mi farei il bidè, se vi interessa :asd:
ma gli interisti farisei cosa dicono in bar sport ? :asd:
ovviamente negazionismo allo stato puro :asd:
per ora di nuovo c'è "solo" la Griglia fatta da Facchetti e Bergamo, secondo me comunque l'Interista medio non ascolta le intercettazioni nuove, al massimo legge la Gazzetta che sta insabbiando tutto :bua:
comunque sono state accettate l'acquisizione delle nuove intercettazioni, sono 75 e tra oggi e il 20 Aprile spero vivamente di ascoltarle :bua: per quanto riguarda la bomba ovviamente c'è, non si sa chi sia, però c'è un arbitro "comprato" con regalo, molti dicono Cellino del Cagliari altri Inter.
Poi è uscita pure una potenziale bomba atomica, che però io ho taggato come bufala DOC, in Belgio tutti i siti sportivi parlano di una partita con arbitro comprato dall'Inter: Anderlcht-Inter (1-3) di Coppa Campioni nel 2004, ripeto mi sembra però che sia un cortocircuito, siccome in un intercettazione Facchetti con Bergamo parla degli arbitri di Coppa, penso che lo scoop loro sia la nostra intercettazione, e alla fine non si sa più chi sa cosa e la fonte. In ogni caso mi fapperei violentemente :asd:
in B4 "Platini brutto gobbo di melma" :asd:
la gazzetta è qualcosa di scandaloso (beh è il gruppo RCS sappiamo tutti in che mani è :jfs2: ) basta leggere la cronaca della giornata di tuttosport (ok non un campione di obiettività) per vedere quanto la rosa ha omesso :rotfl:
è una farsa che ha del clamoroso :no:
La Gazzetta è una farsa totale, ma non è più clamorosa, ormai sono semplicemente loro :bua:
sfogliavo ieri la pravada rosa e c'era un trafiletto tipo a pag. 11 su calciopoli :rotfl:
non ho visto controcampo domenica ma mi dicono che Liguori è stato fenomenale ad insabbiare tutti tanto da lasciare mughini in silenzio, sul forum della juve stanno piovendo disdette da mediaset premium :asd:
ora io dico che se l'inter perde campionato-coppa italia-champions e scudetto 2006 potrei considerarla una buona annata :asd:
Incredibile, pure la mia VGA fa girare Dragon Age!!!
Godo, adesso devo capire perchè non mi accede ai contenuti onlines che ho la dragon armor e un gigante di roccia da frantumare.
no io Mediaset non lo vedo più da anni, ho visto i video su youtube del pagliaccio di Ziliani comunque, e mi è bastato :asd:
Ho appena postato nel topic Inter il post più bello della giornata a livello mondiale :asd:
oh come godo :jfs2:Citazione:
Paolo passa in sede che c'è un regalino
eeehhh ma perdevano perchè Moggi parlava con gli arbitri non perchè loro soffrivano di pareggite acuta :asd:Citazione:
Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato l… anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Facchetti: "E va bene".
Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".
ah Ruka sai mica se si riescono a trovare ancora biglietti per i Prodigy dai bagarini? e se si a quanto?
dannazione, non so perchè ma da ieri nomi come lagias e rathalos hanno ricominciato a tormentare i miei pensieri, temo di star per rientrare nel tunnel...
il milan c'è dentro fino al collo in falsopoli.. alla fine di controcampo.. verso l 1 e 30 hanno dato spazio a moggi che ha letto un paio di intercettazioni scandalose di galliani, la risposta del conduttore è stata.." ma il milan ha pagato..è stato penalizzato" poi clamorosamente è caduta la linea mentre moggi parlava e la trasmissione è stata chiusa :bua: uno scandalo
googlando rathalos ho visto che si tratta di monster hunter..è così bello sto gioco :look:??
:caffe:
per me è stata uno violentissima droga, è un gioco difficile da padroneggiare ma ha stile da vendere. Peccato non poter reimportare il salvataggio jappo sulla versione pal, avevo di tutto. Se non fotte l'hbc mi toccherà ribattezzare i mostri daccapo ma fa nulla.
In before "old etc": ieri sono stato per la prima volta al King's Center a Torino a fare go kart indoor e mi sono divertito da matti (anche se ho sucato di brutto e preso un bel po' di sportellate :bua: ). Andro probabilmente conosce già il posto in questione dato che non dovrebbe essere distante dalla zona dove abita, ma comunque figata assoluta. Hanno anche bowling, biliardo, ping pong per i nonnetti e altra roba. Se si rifà un raduno tra le amicize del circolino dobbiamo assolutamente andare lì. :sisi: