Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
BUONA LA PRIMA — Buona la prima. Kaká sorride dopo l'esordio con la maglia del Real Madrid nel match vinto 5-1 sul campo del Toronto FC. Il brasiliano è entrato nell'azione del primo gol, realizzato da Raul, me non è riuscito a iscrivere il proprio nome nel tabellino dei marcatori. "Sono molto contento per la mia prestazione, è solo una partita di precampionato ma è importante accumulare minuti", così Kakà a fine gara. "Mi è mancato il gol, ma l'importante è creare azioni. Ho partecipato alla manovra e mi sono sentito a mio agio". I 22.000 spettatori hanno salutato con una serie di ovazioni l'annuncio della formazione ufficiale: "Il Real Madrid attira sempre molta gente, sono felice di far parte di questa società". Quindi un flash sulle operazioni in corso: "Siamo in un periodo di intenso lavoro, dobbiamo continuare così anche se i miglioramenti già si vedono. La squadra funziona e ci aspettiamo che vada bene per tutta la stagione. È importante produrre gioco sin dall'inizio". Entusiasta il bilancio finale: "Giocare con questi compagni è splendido ed è ancor più bello farlo con la maglia del Real. Questo è un gruppo ottimo, dobbiamo essere continui per tutto l'anno".
fonte Gazzetta.it
sarà pure, ma io in tutti e tre i minuti della sintesi della partita su iutub non ricordo di averlo visto neanche di sfuggita :pippotto:
ma sono sicuro che al primo gol si slinguazzerà la camiseta come neanche il peggiore degli sheva :cattivo:
-
ragazzi stasera non ci sarò per la mchat, però se volete possiamo farla per la supercoppa più tardi :jfs2:
-
Che schifo, a studioaperto NON HANNO DETTO NULLA DI DINHO che è rimasto a casina. basta, che mer.da
LECCARE troppo il cu.lo fa venire i denti marroni e l'alito di fogna.
-
-
Io sto al club come al solito!
-
io ci sono per la multichat :sisi:
-
Citazione:
ESCLUSIVA CMNEWS: Milan, idea Van der Vaart!
MILANO - Non solo Huntelaar. Secondo informazioni raccolte da Calciomercatonews.com, il Milan potrebbe prelevare dal Real Madrid, Rafael Van der Vaart, giocatore olandese che potrebbe ricoprire il ruolo dell'esterno offensivo nel 4-3-3 di Leonardo. Le due società hanno parlato del giocatore durante lo scambio di fax per l'ufficializzazione del bomber olandese, l'ex calciatore dell'Amburgo potrebbe approdare in prestito con diritto di riscatto fissato sui 10 milioni di euro. Sul giocatore c'è anche la concorrenza dell'Inter, anche se Mourinho non è entusiasta.
A parte che è una cagata :sisi:
Ma cosa ce ne facciamo?:uhoh: o berlusconi l'ha scambiato per un terzino?:bua:
-
-
de silvestri sarebbe ottimo
al posto di OOOO poi.. ancora meglio
-
oddio, van der vaart non ce lo vedo nel gioco del milan.. snider sarebbe sicuramente l'ideale, anche perchè affidarsi a Dinho dietro le punte non mi entusiasa.. e poi Sniddi può occupare diversi ruoli.
Ma alla fine come mai non avete preso Cissoko?
-
perchè quando è sceso dall'aereo han scoperto che era nero.
-
Io su VdV non ci sputerei sopra :snob:
-
Sì,ma dove lo mettiamo?più che un trequartista(dove preferisco sempre sneijder,nel caso) è un centrocampista alla seedorf vecchia maniera(cioè quando correva e non aveva il **** ancora così grosso)
-
dipende se può fare l'esterno d'attacco o meno.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
dipende se può fare l'esterno d'attacco o meno.
Secondo me no,però boh,se seedorf può ancora giocare a calcio tutto è possibile
-
però a 10 milioni (è dell'83) io ci farei un pensierino,considerando anche che più della metà del nostro centrocampo si sta inoltrando nel lato scivoloso dei 30 anni.
-
Ah beh se arriva sono molto felice nè!:D però voglio pure lo scambio OOOO-bdp perlomeno :mad:
-
Citazione:
nemesis69
Secondo me no,però boh,se seedorf può ancora giocare a calcio tutto è possibile
Purtroppo sono anni che Clarenzio decide di giocare 2 partite a stagione. A meno che Leonardo gli metta il pepe al **** mettendolo in panca quando trotterella, è difficile un suo recupero. Anche perché Leo con la poca scelta che ha è difficile che si metta a fare lo schizzinoso.
Citazione:
JohnnyKage
Intanto Rocchi... :jfs2:
:jfs2:
-
Ne abbiamo persa un'altra...1-1 e pure grazie a un'autorete loro.
Ai rigori sbagliano dinho, thiago, antonini e un altro... :alesisi:
-
Gli ultimi saranno i primi. :snob:
-
Per me partirete a razzo in campionato :sisi:
Il primo anno di Capello alla Juve fu un disastro il precampionato...con l'andata in casa del preliminare di champions dove pareggiammo uno 0-2 iniziate spaventoso :bua:
-
Citazione:
DagonCultist
Ma alla fine come mai non avete preso Cissoko?
Citazione:
Volo
perchè quando è sceso dall'aereo han scoperto che era nero.
:rotfl:
-
Citazione:
Angelo
Per me partirete a razzo in campionato :sisi:
Il primo anno di Capello alla Juve fu un disastro il precampionato...con l'andata in casa del preliminare di champions dove pareggiammo uno 0-2 iniziate spaventoso :bua:
Se è per quello anche il nostro scorso precampionato fu un disastro :bua:
-