-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
saranno gli effetti collaterali del sacro graal!
eh :bua:
-
preordinata la versione uber di daitarn 3:
http://www.ilcavalieredellavallesoli...5124478a02.jpg
150 euri :cattivo:
-
-
-
Citazione:
<-DooM->
dove dove :vojo:
qui a roma al mio negozietto di fiducia, il prezzo è ottimo visto che preordinandolo da Hobby Link Japan viene 157€+ spedizione + eventuale dogana :sisi:
Ce l'ha messo un pò di meno visto che gliene prendo due (uno è per un mio amico) gli ho lascito oggi caparra di 100 euri.
-
http://www.the-magicbox.com/1004/lpmonster01.jpg
Rathalos Armor :sbav: :eek:
apposto, vada per la versione ps3 :sbav:
edito: non prende l'immagine da magicbox ma stica, ovviamente il comunicato è errato ma
Citazione:
Both PS3 and 360 version will get Albert Wesker, Marcus Fenix, Dominic Santiago and Frank West as DLC characters
:uhm:
-
Citazione:
Dan Hero
Confermo, ho visto le foto su gamesTM e mi sembrava un pesce d'aprile. :asd:
-
Qualcuno di voi ha l'abbonamento online della marvel?volevo farmelo ma non so se funzia bene!
-
ero interessato anche io, sulla carta pare troppo gustoso in effetti...
-
-
-
Citazione:
Dan Hero
ero interessato anche io, sulla carta pare troppo gustoso in effetti...
Infatti, 5 euro al mese, ma non ho capito, i numeri he escon in edicola escono anche online?
E quanti fumetti e serie ci sono?
-
io vorrei iniziare a leggere ironman :uhm:
-
5 euro?
al max ci sono 3 numeri
-
Citazione:
<-DooM->
io vorrei iniziare a leggere ironman :uhm:
brutto momento per iniziare a leggerlo
-
Citazione:
Ruka-san
5 euro?
al max ci sono 3 numeri
son 60 annui, per cui diviso dodici...
ma solo 3 numeri puoi leggere?
non credo.
-
Citazione:
Ruka-san
5 euro?
al max ci sono 3 numeri
dici? non è bello?
-
no adesso non so come funzioni quell'abbonamento, ma ricordate che la logica americana è diversa dalla nostra, un nostro volumetto contiene 3/4 numeri americani a seconda della foliazione e facendo un paragone di costi , bah boh
poi per leggerli dove sul pc?
scomodo tanto
diverso è il software che hanno creato per l'ipad che sembra figo
per iron man non è brutto solo che se inizi a leggerlo ora è un bordello visto ciò che è accaduto/sta accadendo
dovresti recuperare diversi arretrati o farti un mega spoiler del passato
-
-
-
cmq qua ci sono i terms del servizio marvel
http://marvel.com/digitalcomics/terms/
letto velocemente l'unica cosa che capisco al volo è che ha il rinnovo tacito e se non fate disdetta per tempo ciccia
da che capisco si ha l'accesso a tutto l'archivio online che mettono, il che non vuol dire che leggerete di mese in mese i nuovi numeri, anche perchè se avete visto il servizio per ipad notate che avrete la libreria marvel con tutte le uscite vecchie (per ora 500 fumetti) e nuove e le pagate a singolo scaricamento (1,99$ l'uno), poi faranno anche un abbonamento magari, ergo meglio quello per ipad
http://www.youtube.com/watch?v=dKynwgUOZJo
-
Buongiorno... qualcuno hai mai visto sto sito:
http://www.mspointsgenerators.com/?i=1852097
In teoria, se mandi questo link a vari amici dovrebbero darti un link per poi avere dei ms point in omaggio... io ho gia' ricevuto 10 visite, mi si e' sbloccato il codice dei 10 amici ma cliccandolo non succede nulla... mi chiedo se e' una cazzata o un sito di phising... con linux non mi accorgo di niente.. voi che dite?
-
Citazione:
Ruka-san
no adesso non so come funzioni quell'abbonamento, ma ricordate che la logica americana è diversa dalla nostra, un nostro volumetto contiene 3/4 numeri americani a seconda della foliazione e facendo un paragone di costi , bah boh
scomodo tanto
per iron man non è brutto solo che se inizi a leggerlo ora è un bordello visto ciò che è accaduto/sta accadendo
il momento davvero pro per cominciare a leggere iron man è la Guerra delle Armature, anche se li ci sono dei pezzi tipo Steve Rogers nei panni di Us Agent che se non conosci il marvel lore dell'epoca non hanno senso, però c'è uno spaccato di tony molto umano, fragile e realistico e il passaggio di staffetta tra due armature storiche :sisi:
edito: bello grasso il catalogo online, la fregatura come sempre è che sei costretto a leggerlo nel loro reader proprietario, che è anche fico (esperienza personale, ci ho letto un numero demo di moon knight) ma non ti salvi sul pc in cbr per dire il fumetto. La comodità è soggettiva: io mi metterei comodsamente a leggere sul netbook e diventerei un uomo ibrido perfettamente integrato in una simbiotica relazione col divano/letto :asd:
-
-
Citazione:
Ruka-san
scomodo tanto
Citazione:
Dan Hero
il momento davvero pro per cominciare a leggere iron man è la Guerra delle Armature, anche se li ci sono dei pezzi tipo Steve Rogers nei panni di Us Agent che se non conosci il marvel lore dell'epoca non hanno senso, però c'è uno spaccato di tony molto umano, fragile e realistico e il passaggio di staffetta tra due armature storiche :sisi:
edito: bello grasso il catalogo online, la fregatura come sempre è che sei costretto a leggerlo nel loro reader proprietario, che è anche fico (esperienza personale, ci ho letto un numero demo di moon knight) ma non ti salvi sul pc in cbr per dire il fumetto. La comodità è soggettiva: io mi metterei comodsamente a leggere sul netbook e diventerei un uomo ibrido perfettamente integrato in una simbiotica relazione col divano/letto :asd:
il problema è che è troppo vasto l'universo marvel, da sempre mi piacerebbe iniziare a leggere qualcosa, ma sono sempre scoraggiato sul nascere :bua: