-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
il problema è che è troppo vasto l'universo marvel, da sempre mi piacerebbe iniziare a leggere qualcosa, ma sono sempre scoraggiato sul nascere :bua:
fai come me vai a caso , ad un certo punto inizi e basta
e poi magari pian piano recuperi roba vecchia
-
Citazione:
Dan Hero
edito: bello grasso il catalogo online, la fregatura come sempre è che sei costretto a leggerlo nel loro reader proprietario, che è anche fico (esperienza personale, ci ho letto un numero demo di moon knight) ma non ti salvi sul pc in cbr per dire il fumetto. La comodità è soggettiva: io mi metterei comodsamente a leggere sul netbook e diventerei un uomo ibrido perfettamente integrato in una simbiotica relazione col divano/letto :asd:
per questo vedo come figo l'ipad
-
Ma quindi con l'abbonamento marvel devo pagare 2 dollari a fumetto?
-
no 2 dollari a fumetto è il costo dei fumetti nuovi nel servizio per ipad
nell'abbonamento hai l'accesso all'archivio che però non si sa quanto è aggiornato e ogni quanto lo aggiornano
-
visto clash of titans
:facepalm:
per carità pur tralasciando lo scempio mitologioco che vabbè è terrificante ma si sa
ma anche il film in sè, tolte le scenografie decisamente belle (tranne qualche photoshoppo strano, non venuto benissimo) è parecchio pietoso
di certo meno epico di quanto mi aspettavo
attendiamo iron man 2 va
-
Scusa ma ti aspettavi diversamente? :fag:
-
-
eccomi tornato, volevo solo dire che ho comprato highlander in dvd, spero l'ultimo rimasto dei miei film 80s da salvare dal tempo e dal vhs :bua:
ruka, riguardo al tuo minna di poco fa, e scusa anche per il ritardo: per monster hunter ci mancherebbe, prenditela con comodo ordinandolo all'estero o come vuoi: conta che dobbiamo comunque verificare che l'hbc non sia sputtanato, inoltre appena sette giorni dopo esce SSFIV, personalmente ho finito la versione giappa di tri quindi almeno per me non ci sono dubbi su quale prendere immediatamente e quale far aspettare un attimo...
-
Citazione:
Ruka-san
visto clash of titans
:facepalm:
per carità pur tralasciando lo scempio mitologioco che vabbè è terrificante ma si sa
ma anche il film in sè, tolte le scenografie decisamente belle (tranne qualche photoshoppo strano, non venuto benissimo) è parecchio pietoso
di certo meno epico di quanto mi aspettavo
attendiamo iron man 2 va
stò film sapeva di photoshoppata totale già dal poster :bua:
-
Clash of the titans ispira anche a me cacca su cacca, na roba tipo la leggenda degli uomini straordinariamente dotati.
Per MHtri, ho paura pure io che risentirà dell'onda SSF4, col quale spero ci troveremo in tanti a scambiarci opinioni online.
-
ssf4 ho il preorder quindi tra sono pronoto a prendere mazzate il day one
per monster hunter tri vediamo dal giorno che esce poi mi adatto anche perchè per poi giocare con voi .... dovrò capire come gestirlo (e un sacco di altre cose speriamo)
per i titani, sapevo che era una boiata, ma poteva essere cmq godibile (penso a diversi film vaccate che sono in ogni caso godibilissimi) ma questo proprio non ce la fa
-
questa settimana, per rimanere in ambito marvel, ho letto ultimatum con massivo ritardo, lo so sono old ma sono estremamente impegnato, ho poco tempo addirittura per giocare :bua:
ora capisco critiche e delusioni, si avvicina davvoro alla "cosa peggiore che abbia letto", come me lo avevano presentavano.
la mia classifica del fail:
1) magneto che scatena il finimondo poi, per risolvere la situazione, 3 minivignette con lui che si concentra: "fatto ho risolto, ripristinati i poli magnetici" :bua:
2) violenza gratuita che non mi dispiace affatto, ma banalizzata con morte di personaggi importanti in una, due vignette :bua:
3) wolverine con l'adamantio estratto dallo scheletro....no ma bello, gg, chris claremont lo aveva fatto quanto, 25 anni fa? all'epoca gli x men li disegnava ancora jim lee :bua:
che porcata, doom se devi incominciare a leggere marvel, evita questa miniserie :bua:
-
Citazione:
Ruka-san
per i titani, sapevo che era una boiata, ma poteva essere cmq godibile (penso a diversi film vaccate che sono in ogni caso godibilissimi) ma questo proprio non ce la fa
Sai quante porcate ho visto io al cinema?E non saranno le ultime!
Vai tranquillo!
Spero bene per SF4, alla fine l'anno scorso mica son riuscito a giocare con tutti voi!
-
@Dan
tanto ultimamente non avrei tempo per iniziare un'impresa titanica come i fumetti marvel :bua:
ma mh quando esce di preciso?
-
Ho visto che è uscito USA per ora, quello pal non dovrebbe tardare molto
Se avete paura che un aggiornamento vi fotta l'HBC comunque basta avviarlo proprio da HBC :sisi:
-
pal esce venerdì prossimo.
-
Citazione:
Croshaw
Ho visto che è uscito USA per ora, quello pal non dovrebbe tardare molto
Se avete paura che un aggiornamento vi fotta l'HBC comunque basta avviarlo proprio da HBC :sisi:
ciao uzi non ti avevo riconosciuto, bisogna vedere se c'è qualcosa nell'online che crea problemi
-
ruka, ma riguardo l'ultima puntata di fringe (chi non l'ha vista non apra lo spoiler ovviamente)
-
Citazione:
<-DooM->
ruka, ma riguardo l'ultima puntata di fringe (chi non l'ha vista non apra lo spoiler ovviamente)
Io si!
tra l'altro gran bella puntata, il finale e' commovente!
-
C'è il banner di Samurai Shodown Zen, un gioco meglio non l'avevano :asd:
-
ho pensato la stessa cosa appena l'ho visto :bua:
-
Siamo in tre ad averlo pensato :X
-
:asd:
l'anno scorso per caso c'era KOF XII?
:jfs2:
-
Citazione:
voivod
Io si!
tra l'altro gran bella puntata, il finale e' commovente!
quoto, le ultime due puntate mi sono piaciute tantissimo :snob:
-
Citazione:
Ronove
Siamo in tre ad averlo pensato :X
Facciamo 4 :sisi: