-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Il Succulento topic dei Pranzi Natalizi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
preso COD4 :timido:
Ma :o
Allora pure io :vojo:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Il Succulento topic dei Pranzi Natalizi...
Citazione:
MrWolf
Ma :o
Allora pure io :vojo:
la mappa daaa naveeee :vojo:
vabè 12€ per un gioco cult come quello se po' fa.
-
:evvai:
Gods sei stato decisivo, ma io ho fatto un merge di due pacchetti ati più un paio di capriole e il problema è parzialmente risolto.
PARZIALMENTE MI VA BENISSIMO!
:asd:
grazie mille vecchio, a buon rendere.
Il giorno che fai un buco in giardino e trovi qualcosa di bello chiamami che ti aiuto io a...ehm...smerciarlo? :asd:
-
Dai che mi sto ammalando, dai che mi sto ammalando :facepalm:
-
eccomi uff eccomi ...
La tua ultima visita: 21-12-10 alle 18:43:06 in pratica un record ( estate esclusa :bua: ) ... che ve devo dì il lavoro m'ha trovato ...
Mercoledì sono rientrato a casa all' una e non je l'ho fatta.
Ieri di corsa tutto il giorno sul GRA ( vabbè di corsa... a passo d'uomo in mezzo al traffico :bua: ) arrivo a casa e crollo sul divano ( mia moglie mi ha messo a trabocchetto "Sex & the City" ... e dopo manco la ricompensa :no: ) ... oggi in ufficio il bordello dell'ultimo giorno... ma alla fine ha vinto il calcio .cit :snob:
domani mezza giornata e poi ferie fino al 3/1 :rullezza:
Citazione:
Nevade
Fatto mini meeting con Sava e anonimo innominabile :snob
Dire che sono pieno come un uovo è dir poco, tre testimoni che la mia magrezza non è di certo causata dalla mancanza di appetito.
Serata meravigliosa :timido Non sono mancati i mille meme della serata destinati a fare storia :rotfl
Tocca farlo più spesso :asd
a me m'ha fregato la tagliata, troppo cotta, sigh.
cena ottima, compagnia ancora di piu'.
Citazione:
SLYVERR®
e per la cronaca:
Baruch è il participio passato maschile singolare del verbo ebraico Barach (benedire), quindi ha il significato di benedetto. Com'è facile intuire, il nome corrisponde esattamente all'italiano Benedetto.
:asd
ma anche:
oddio :rotfl:
Citazione:
Mus
@Camus: Planet 51 me lo consigli?
molto divertente e "semplice" pieno di citazioni e situazioni allegre.
Per me merita piu' di molti altri... ma meno di dragonTrainer che ormai per me è il Top :snob:
Citazione:
Camus
è un po' caro :pippotto
cioè parliamoci chiaro, ha quasi 40 anni, è fuori garanzia, è usato, probabilmente incomincia ad essere anche usurato.
la cosa va ponderata.
:tsk: pensavo ci tenessi di piu' a me!
Citazione:
MrWolf
Oggi giornata davvero splendida alla manifestazione. Scene che ricorderò per tutta la vita :snob
tho! allora non ti sei immolato per la causa! :no:
Citazione:
SLYVERR®
preso COD4 :timido
GG
e andiamo!!
-
Sava lives again :o
Citazione:
sava73
GG
e andiamo!!
Alla fine io pure :bua:
-
Nevade no in vece che stasera non ce l'ha fatta che l'ho sequestrato in un negozio di vestiario :rotfl:
e poi è passato a prende la macchina bombata di wat :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Sava lives again :o
Alla fine io pure :bua:
quindi ne manca uno solo ora! :o
daje Neva, cioè incredibile NOI ti stiamo chiedendo di comprare un gioco!!! :facepalm:
-
ah neva ci tenevo ad informarti che durante il viaggio di ritorno non ho ricevuto informazioni elitarie o rivelazioni di fatima :tsk:
quindi non so quello che non devo sapere :|
-
Porca l'oca quanto acqua che abbiamo preso a calcetto...:bua:
Eravamo pure controvento, e non abbiamo cambiato campo!:no:
Vediamo se mi ammalo entro dopodomani, giusto per non finire in mutua...:chebotta:
Che faccio, Magic lo prendo o no? Sta a 4 euri!:uhm:
-
-
-
Citazione:
Ragnarokker
non ci credo :rotfl:
-
Citazione:
sava73
molto divertente e "semplice" pieno di citazioni e situazioni allegre.
Per me merita piu' di molti altri... ma meno di dragonTrainer che ormai per me è il Top :snob:
vero, sopratutto più facile da guardare rispetto agli ultimi pixar :snob:
Dragon Trainer invece mi sa che solo io, tana, te e i cubs l'abbiamo apprezzato così tanto :bua:
imho è una perla rara :snob:
Citazione:
:tsk: pensavo ci tenessi di piu' a me!
stavo trattando per il tuo rilascio, psicologia inversa :snob:
se va bene hai uno sconto, se va male risparmi tutto :asd:
Domani mattina sveglia alle 6 per l'aereo, un'ora di transito a Roma e poi arrivo dai parenti per una maratona di cibo :bua:
rinnovo l'invito per il meeting al gate 16 area b volo Roma - Bari :snob:
-
Citazione:
Mus
Ma è MMERAVIGLIOSO :rotfl: :rotfl:
'Notte!
-
uondì a tutti :caffe:
buon natale :alesisi:
-
buongiorno bestiole :snob:
Citazione:
Ken Shabby
Gods sei stato decisivo, ma io ho fatto un merge di due pacchetti ati più un paio di capriole e il problema è parzialmente risolto.
PARZIALMENTE MI VA BENISSIMO!
:asd:
grazie mille vecchio, a buon rendere.
Il giorno che fai un buco in giardino e trovi qualcosa di bello chiamami che ti aiuto io a...ehm...smerciarlo? :asd:
vedi che alla fine si risolve sempre? :asd:
guarda vorrei andare ad abitare un pò fuori roma,se capiterò verso cerveteri e scaverò nel mio nuovo giardino ti faccio un fischio :o
-
Citazione:
Jaqen
Ma è MMERAVIGLIOSO :rotfl: :rotfl:
'Notte!
Bravo, sei l'unico che ha apprezzato!:asd:
Perle ai porci!:tsk:
Vedo che oggi non sono l'unico fesso della combriccola che lavora, facciamo un appello? Gods e Camus direi presenti, bravi ragazzi!:snob:
Ah, 'rno :caffe:
-
buongiorno! :o
mezza giornata di lavoro e poi ... :o
-
-
tocca avere pazienza :no:
-
-
E io per ripicca passo tutto il giorno a spammare e non lavoro!:prr:
-
Camus è in ferie e alle sette era a Genova, ora invece sono a Roma :alesisi:
-
già si sente la puzza :snob:
( e hai portato la pioggia :asd: )