Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Veramente la figlia l'ha riconosciuta, però. Voleva solo essere sicuro che fosse sua, e visto che la madre non dà proprio l'idea di una che si fa ingraiare da un negro solo, non saprei come dargli torto.
-
Se il ragionamento è per questo anche i soldi della nazionale arrivano lo stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Callaghan
Veramente la figlia l'ha riconosciuta, però. Voleva solo essere sicuro che fosse sua, e visto che la madre non dà proprio l'idea di una che si fa ingraiare da un negro solo, non saprei come dargli torto.
Non ricordo benissimo la vicenda ma mi sembra che per fargli fare il test di paternità c'è voluto un bel po', non volevo proprio essere coinvolto nella cosa :chebotta:
-
Citazione:
PinHead81
Non ricordo benissimo la vicenda ma mi sembra che per fargli fare il test di paternità c'è voluto un bel po', non volevo proprio essere coinvolto nella cosa :chebotta:
L'ha fatto prima di averne l'obbligo legale.
-
zioccaro cosa spero di non aver mai mai mai nella vita di dover aver a che fare con la giustizia nostrana
-
Glasco aspirante italians :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
Zakk McKrakken, Zakk McKrakken everywhere
Una k sola :teach:
:asd:
-
Citazione:
Glasco
zioccaro cosa spero di non aver mai mai mai nella vita di dover aver a che fare con la giustizia nostrana
non mi sembra affatto strano che vengano indagati, anzi, mi pare un atto dovuto.
-
Scherzi vero? A meno che nella lettera non dica che da parte della famiglia veniva stuprata con i tupperware, picchiata o altro.
-
Ma non l'avevano mandata in cinaah!!
-
Citazione:
Manu
non mi sembra affatto strano che vengano indagati, anzi, mi pare un atto dovuto.
a me no, mi pare che le implicazioni siano pesanti. questi implicano che ci sia stata volontà da parte dei genitori che la figlia si ammazzasse. ritengono che un comportamento familiare sia giudicabile non in virtù di reati ed illeciti ma perchè non conforme alla salamarianna.
-
Citazione:
PinHead81
Scherzi vero? A meno che nella lettera non dica che da parte della famiglia veniva stuprata con i tupperware, picchiata o altro.
Vabbè ma "indagati" mica significa "condannati", eh :asd: faranno luce su tutto e bòn. Si tratta del suicidio di una minore, ci sono filmati, biglietti e lettere d'accusa scritti da lei, penso sia giusto andare a cercare anche la polvere sotto i tappeti. Fossi un magistrato e mi capitasse 'sta merda sul tavolo, non credo che mi comporterei tanto diversamente.
Po oh, va detto che 'sta poverella abitava a Forlì, già questo basterebbe per chiudere il fascicolo :bua:
-
Citazione:
Glasco
io da quando ho visto AVATAR non riesco più a guardare i film di franco e ciccio
Oddio oddio 'spe, com'è che era?
Una roba tipo: "...il tempo si era fermato, io e la mia ragazza ci guardavamo negli occhi, nessuno parlava, il cinema non sarà mai più lo stesso...lei era cianotica..." :rotfl:
-
No, comunque più che bene :sisi:
Come da copione si parte di super-scagazza ma una volta preso l'abbrivio...
Una domanda per i vecchi barbogi(gente di livello 10 e oltre): meglio vendere come forsennati o completare i set, pipparsi le medaglie e salire di livello?
Alla lunga paga di più la seconda, o no?
:uhm:
-
Citazione:
Vitor
No ma i commenti as usual:
bronzo: geandiiii...
argento: siete andati in uno dei covi dei maiali...
oro: se mi tenete(:lol:) la prossima volta vengo anch'io...
-
Citazione:
Marlborough's
Una domanda per i vecchi barbogi(gente di livello 10 e oltre): meglio vendere come forsennati o completare i set, pipparsi le medaglie e salire di livello?
Alla lunga paga di più la seconda, o no?
:uhm:
No: vendi. :uhm:
-
Sempre bello vedere queste tre caselle a fine mese :bua:
http://i.snag.gy/09SrU.jpg
1308 euro di ritenute :bua:
-
Ti lamenti di quella retribuzione? Sinceramente fottiti :asd: a meno che non fosse con quattordicesima annessa :asd:
-
Mortacci tua
Guadagni 2300 sblueri al mese e te lamenti pure? :mad:
-
-
Citazione:
PinHead81
Ti lamenti di quella retribuzione? Sinceramente fottiti :asd: a meno che non fosse con quattordicesima annessa :asd:
No, c'era un premio una tantum per la reperibilità di 750 euro, magari guadagnassi 2200 euro al mese :asd:
Mica mi lamento della retribuzione, delle trattenute sì però :alesisi:
-
Comunque sono altine le ritenute, ho pescato una busta paga da lordo di 3.850 euro (250 euro sopra) e leggo trattenute di 1.200 (100 euro sotto le tue), per un netto di 2.600 :sisi: forse era un mese un po' così per conguagli vari. Se il "premio" è tale te lo hanno detassato al 10% o messo a regime con l'aliquota normale che paghi?
-
16000 lordi 9800 di trattenute.
Li possino
-
Citazione:
TeoN
16000 lordi 9800 di trattenute.
Li possino
porca puttana :bua:
-
mi sa che prendo su le ultime buste e vo da un consulente. Mi sembra delirante il livello di tassazione. E son Quadro cazzo manco dirigente