Sera :bua:
Sono a pezzi :bua:
Visualizzazione Stampabile
Sera :bua:
Sono a pezzi :bua:
Per chi lo aspettava....hanno rinviato nuovamente GT5 :bua:
'sera. Oggi in ufficio con la febbre. Domani in ufficio, speriamo senza febbre.
Madonna che spreco :bua:
:rotfl:
Deve essere un fake dai :asd: Che pirla se no!
Se e' vero pero'....gli i7 sono carri armati. :asd: 7 giorni senza ventola...
'sta cosa l'avete già letta? :rotfl:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6646221_n.jpg
L'ho postata anche su J4S :bua:
:rotfl:
OMG :rotfl: :rotfl:
:eek::asd:
Nere: il 980X è calato pesantemente.... :pippotto:
'Sera, sono usciti i prezzi delle hd6000 su hwupgrade, nere sai già qualcosa dai tuoi fornitori?
LINK
In quell'articolo è presente una parola che annulla ogni traccia di affidabilità a tutto il resto: Fu....lla :asd:
Alla fine su JustCause2 mi sto fappando a go-go :asd: Mi sono accorto che mancano i mezzi anfibi, a differenza del primo :mad: E Rico ha imho meno carisma e a volte ha proprio una faccia da stupidotto.
Wolfenstein mi ha dato un sacco di soddisfazioni. L'avevo un po' sottovalutato qualche mese fa quando l'avevo cominciato e poi messo da parte. Il feeling è molto simile a quello di Return to Castle Wolfenstein, che al tempo ho finito almeno cinque volte :D
:sisi:
Ora lo trovo a 839€ :sisi:
L'NDA non è ancora scaduto, le schede non sono ancora state presentate ergo nessun fornitore ha qualcosa a listino a meno che non voglia ritrovarsi invischiato in cause varie :bua:
Dovrebbe comunque essere questione di giorni, mi pare, no?
I prezzi cmq dovrebbero essere nella norma, se la hd6870 si piazza tra una hd5850 e l'hd5870 che costano 220->300€ potrebbe essere pure veritiero quel prezzo.
Speriamo....
'sera
ma escono di gia le 6000 di Ati??
comunque il multy di medal of honor spettacolo.
gran bolgia