A me però non l'hai proposto un meeting all'aereoporto di Genova, eh!:mad:
Visualizzazione Stampabile
ah... CAMUS CAMUS CAMUS
ieri sera ho iniziato Chuck :sisi:
la 1a puntata è forse la cosa piu' brutta intitolata Chuck vs ... che ho visto :uhoh:
La 2a si riprende un minimo... ma posso dire che hanno rotto co sti giochetti m'ama non m'ama... non è forse ora di crescere o "chiudere" ?
Ho come l'impressione che l'"innocenza" tanto tenera che caratterizzava le prime due serie sia andata persa ... :sad:
@mus
vero, allora propongo meeting domenica sera :snob:
@sava
yes, la terza serie ha dei problemi:
1) ci sono meno soldi, quindi meno varietà nel tutto;
2) meno musica;
3) la serie vira verso lo spionistico dopo il finale della seconda serie con il buy-more meno presente a livello di trama;
4) ci sono più episodi quindi la trama è un po' diluita
però è un crescendo quindi man mano si riprende.
ah dimenticavo c'è Kristen kreuk che è troppo gnocca.
non so' chi sia ma concordo :asd:
e cmq Chuck è forse la serie con piu' figa in assoluto :asd:
Si ma a me il tira e molla sentimentale ha stufato a metà della seconda serie, e infatti l'ho un po' accantonato (e la mia dolce metà al momento non si lamenta troppo :asd:). E poi vuoi mettere con i SamCro?:rullezza:
Anche il capo oggi non ha voglia di lavorare, è appena uscito per andare a prendere focaccia, focaccia al formaggio e salatini, altra festa natalizia incoming!:evvai:
questo natale mi arrivano 54, l'inverno di frankie machine e world war z. e ho ancora degli arretrati. :asd:
http://www.nosedial.com/
http://www.nosedial.com/images/grafik_nosedial.png
app definitiva :rotfl:
Neva neva neva
ho finalmente preso il cavo hdmi lungo con adattatore dvi per mettere il pc sul plasmone, tu che impostazioni video usi?
io ho una geffo gtx 260 (giusto per info)
ho il plasma settato a 1920x1080 (1080p) e il monitor pc (che è un 20") a 1680X1050 che la max che mi da disponibile
su tv mi taglia via qualche pezzo
ho visto che posso ridure tramite nvidiapanel lo spazio tv per farlo matchare, ma non so se è un buon metodo o c'è di meglio
che dici?
txs
sto per aggiornare la mia ps3 a 3.55 bruciando la possibilità di downgrade
:snob:
:uhm:
Io gli aggiornamenti li faccio pedissequamente, cos'è sta storia del downgrade?:mah:
Oggi la mia voglia di lavorare è veramente ai minimi storici...:pippotto:
Somo che dici com'è sto alpha protocol :uhm:
ragassuoli vi saluto e siccome domani mi tocca partire ci risentiamo il 9 :snob:
se il nokia mi assiste vi mando un paio di saluti comunque :timido:
:bua:
dice che ha una bellissima storia e nellissimi dialoghi ma una realizzazione tecnica pietosa :uhm:
:uhm:
bella gods!
auguri GoDs :o
Auguri Gods!:alesisi:
Auguri Gods :alesisi:
angostura gods :rullezza:
Auguri a tutti,nel topic giusto :asd:
auguri a gods :alesisi:
Ancora 3 ore...:facepalm:
Auguri Dexter :o