buon natale a tutti, se non avessi il tempo di ripassare :)
p.s: macchina rotta e domani dovevo andare a sorrento :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
buon natale a tutti, se non avessi il tempo di ripassare :)
p.s: macchina rotta e domani dovevo andare a sorrento :facepalm:
uff... qui fervono i preparativi per la cena... gią mezza famiglia č arrivata ( decisamente troppo presto ), non ho voglia di stare qui, ma nemmeno troppa di uscire che piove e c'č Roma alla vigilia :asd:
...pero 'mi są che un giretto me lo faccio lo stesso :sisi:
Ma di che ti lamenti!:tsk:
Io devo far finta di lavorare, č dalle due e mezza che guardo l'orologio ogni cinque minuti...:facepalm:
io mi sono appena svegliato dopo due ore di pisolino e ora esco per gli ultimi regali :sisi:
Ultimi regali il 24?:facepalm:
Preferisco stare in ufficio allora...:asd:
Dato che non so quanto mi connetterņ fra stasera e domani (poco :bua:), mi metto avanti e inizio a fare un po' di auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutti voi e a tutti i vostri cari!
In particolare:
Buon Natale a Sava, famigliola, ed alla sua patente!
Buon Natale a Mus ed alla sua firma arretrata ma sempre esaltante
Buon Natale a Camus ed ai suoi regali dell'ultimissimo secondo
Buon Natale alla Lulla ed alle sue torte :D
Buon Natale a Shabby (e bada!)
Buon Natale a Ruka ed ai suoi link inutili (spesso) e lollosi (a volte)
Buon Natale a Gods
Buon Natale all'Olengatto e all'Olengatta, e tanti auguri tortellinosi :P
Buon Natale ad Anta, miss Anta ed a geppino :asd:
Buon Natale a Sly ed a tutte le sue nuove magic virtuali :D
Buon Natale a Neva ed ai golem rubati :asd:
Buon Natale al signor Somax ed ai progetti di e-citizenship per la sciura maria :asd:
Buon Natale al Mik che si mangia il pesce di monster hunter coi paccheri :asd:
E genericamente buon natale a tutta la combriccola :D :alesisi:
Auguri a tutti!
Non ho voglia di fare cose precise per postare dopo la mezzanotte o finezze del genere, quindi ve li beccate adesso e bon :alesisi:
:alesisi: Auguri ragazzuoli ora chiudete gli occhi datevi da solo un abbraccio forte forte e pensate "Questo č l'abbraccio del Neva e no wait STA LONTANO DALLA MIA GOLA OMMIODIO UAARGH".
:babbonatale:
Auguri a tutti!!! :D
Buon Natale a Sly ed a tutte le sue nuove magic virtuali :D
:alesisi:
http://img211.imageshack.us/img211/4017/226h.jpg
il gobul coi paccheri na delusione, mio cugino ha voluto fare il figurone comprando un bestio di 3 chili e mezzo ma un coso cosģ grande non č riuscito a pigliarsi tutto il sapore della salsa e, sinceramente, sapeva un po' di merluzzo :bua: i piccini son pił buoni :sisi:
foto del bestio in questione:
http://img195.imageshack.us/img195/1117/gobul.png
ah, comprato king arthur :alesisi: ma i server di steam so troppo intasati e non me lo fa scaricare ._.
Buon Natale!
Eeeee, Buon Natale (mi sono smentito :asd: )
Scrivo da un localaccio per fare alla combriccola i miei auguri, assai liquorosi.
Augh.
Auguri, anche se del Natale mi frega poco :pippotto:
Anche a me, perņ..porompompó poromporompomperomperó.
:look:
:uhm:
http://sadpanda.us/images/320629-UW47AJG.png
:pippotto:
Mangiato come un Gobul e stra-vinto a poker in una mano ricchissima (filmato tutto) dove ho battuto mia cugina che aveva un full calando con maestria un poker di sei che ha causato prima un silenzio generale e poi urli e gridi di festa e derisione accompagnati da pandori e amari che volteggiavano come colombe in un film di WOO :alesisi:
steam m sta facen ittą o sang stammatin
Auguri a tutti!:alesisi:
Ricevuto Fifa11 e Uncharted 2 per la play3, alla fine i miei parenti sono moderni!:o
Senza contare i parastinchi e lo scalda collo per giocare a calcetto, professional!:rullezza:
Ora torno a giocare a Magic, quel gioco mi ha fatto tornare bambino!:timido:
Auguri ancora tutta la combriccola!
ma se io installo fifa11 per pc poi se gioco on line nei server ci trovo anche quelli che usano la ps3?
no
che palle