Propongo cura a base di Hajime no Ippo per Wxyz :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Propongo cura a base di Hajime no Ippo per Wxyz :sisi:
beh una persona irritata dalla competizione non è che li viva benissimo :)
comunque se ti va fornisci pure qualche serie noteworthy, si farà quello che si potrà per provarle :snob:
Il già citato Hajime no Ippo, One Outs, Akagi, Hikaru no Go, i due film di Nasu e Ookiku Furikabutte (quest'ultimo non l'ho ancora guardato, però ho letto ottime opinioni in giro) :sisi:
Aggiungo Eyeshield 21, una bellissima sorpresa per me :sisi:
PANDORA HEARTS 5
Dopo i primi tre episodi totalmente introduttivi e un quarto "start your engine" finalmente si comincia sul serio.
Molto molto interessante :sisi:
:o
capito :)Citazione:
"Graphic novel" è un termine che in teoria indicherebbe i "romanzi disegnati", cioè i fumetti non seriali ma costituenti un unico volume e un'unica storia omogenea (es. Maus, Persepolis, 5 è il numero perfetto...), ora come ora si usa come termine un po' fighetto per indicare i fumetti d'autore...
Le light novel nipponiche sono invece romanzi brevi, con illustrazioni in stile manga e in genere con storie che richiamano i fumetti nipponici, spesso da una serie di questi romanzi sono tratti manga e anime (es. appunto Slayers, Full Metal Panic, Toradora...) ma succede anche il contrario, da manga/anime famosi sono tratti dei romanzi (es. One piece, Kenshin, Orange road...che sono usciti anche da noi).
arigatou, Keka-sama :D
07 ghost 1,2
Ma cos'è sta roba...
E' tratto da un videgioco per caso? Perchè possiede tutti i tratti di tali anime: moccioso-inconsapevole-prescelto, costumi ridicoli, personaggi vomitevoli, e tutto il resto. E' pure peggio del solito perchè non c'è manco topa a sufficienza.
Anche la realizzazione è ignobile, in alcune scene ho notato una palese incongruenza tra il tono della voce e l'espressione del personaggio.
Fortunatamente la trama pare più intrigante della tipica trama "encefalogramma piatto" (come ad esempio quella di Tales of the abyss).
Se avete poco tempo libero direi che questa serie la potete tranquillamente includere nella "lista nera".
P.S.
Yaoi incoming?
Voglio tanti doujin sulle tipe della ending... :asd:
ma le "sorelle" o la sirena? o tutte e 4 :look:?
Tutte :fag:
Ho scoperto con grande puntualità che le musiche di Guin Saga sono di Nobuo Uematsu :prostro:
:nono:
Giant tits 5 (Saki 5)
Montagne in montagna.
Il club di majhong si reca in ritiro sui monti. L'unico ragazzo del gruppo è ovviamente costretto a dormire da solo... Dormire? Lo sappiamo tutti cos'ha fatto nel buio di quella stanza, quella notte :jfs2:
La giornata successiva trascorre con le ragazze impegnate in intense sessioni di majhong e fanservice. Specialmente le protagoniste, che -ricordiamolo- sono le boobs di Nodoka, svolgono un ruolo fondamentale in questo secondo aspetto.
Giunge quindi la seconda notte, durante la quale il ragazzo si ammazza nuovamente di pip-*cough* fino alla cascata :look: mattutina.
Cavolate a parte, ritengo che il tono usato sopra sia quello della predisposizione mentale con la quale si deve affrontare una serie come Saki. Approcciandola in modo differente probabilmente risulterebbe in un drop semi-istantaneo.
Spero che l'anime non arrivi a prendersi troppo sul serio (come accade in un momento di quest'ultima puntata), perchè ciò risulterebbe fatale per il suo "godimento".
Robin, mi stai quasi facendo venire voglia di guardare Saki. Del Mahjong però non non me frega una mazza, non so se mi spiego. :look:
Mah, ci sono serie meglio per quello :look:
In generale Saki non riesco proprio a consigliarlo per nessuna ragione.
Per quale motivo lo stai guardando allora. :look:
Per poter scatenare le mie fantasie in questo topic :look:
:asd:
Comunque magari dai un occhio alla 1°a, è sufficiente per farsi un'idea corretta su tutto direi.
Anche se ti interessasse il mahjong Zeavis, hanno sforato mezze regole, quindi puoi andare tranquillo :asd:
topic criptico della giornata: tutto fa pensare che stia per abbattersi un tempestoso episodio di commedia come non ricordo di averne visti, perlomeno negli ultimi anni.
attenzione alle smarties.
:look:
secondo me si rischia seriamente il sorpasso. eden potrebbe non essere la miglior serie della stagione :o
k-on 5
ahahhahahahahahahah
epic sensei :rullezza:
you are overdoing it....
:rotfl:
Tsumugi
:look:
ma sono l'unica che stia seguendo shangri-la? :look:
Nope :fag:
L'anime dei trans? Dopo la prima puntata non ero molto convinto.
Eve no jikan (Time of Eve) 4
6 episodi bimensili, eppure il quarto episodio esce dopo ben 5 mesi dal terzo.
Questa è la puntata che mi è piaciuta meno tra quelle viste.
Dopo tutta questa attesa mi sarebbe piaciuto ritrovare i soliti personaggi, approfondendone la loro conoscenza (tramite l'evoluzione dei loro rapporti con i protagonisti), magari qualche indizio in più su "le cose losche" intraviste nelle puntate precedenti; invece mi trovo questo siparietto che aggiunge poco o nulla a quello che già sappiamo.
Ora rimangono due puntate per eventualmente spiegare e mettere in moto eventuali vicende "maggiori" (come un intervento importante del comitato etnico ad esempio) e la preview della 5°a lascia trasparire una ennesima puntata di conoscimento dei personaggi (ma per fortuna tornano i personaggi soliti).
Sono convinto che nella 5°a troverò tutto ciò che volevo dalla 4°a, che sarà a quel punto consacrata ufficialmente a "puntata inutile".