:uhm:
Visualizzazione Stampabile
Dovrai finirlo per forza immagino :asd:
Finito Practical Demonkeeping di Moore, non l'ho trovato particolarmente brillante e/o divertente :uhm:
quale dovrebbe essere quello divertente suo? a dirty job? :uhm:
mi sa che best served cold lo inizio io :snob:
Finito "Uomini d'Arme", traduzione più curata rispetto ad "A me le guardie" e libro assolutamente piacevole :sisi:
Neanche a me ha fatto impazzire non lasciarmi, ma rimane sicuramente un buon libro, da tre stelle anobiane.
mi sono iniziato quello che pare davvero un bel libro (dopo ripetuti consigli da parte di amici vari :asd: ):
"Il teorema del pappagallo"di Denis Guedj
http://nuke.stat.unibo.it/Portals/1/...gallo2008g.jpg
ce l'ho fermo in libreria da anni.
Anzi credo che sia il libro che ho comprato piu' "in là" presente nella mia lista.
L'ho preso scontato perchè tutti ne parlavamo bene, poi l'ho sfogliato e c'ho trovato le formule di matetamtica e come per magia m'è sfumato l'hype :asd:
A sto punto aspetto il tuo giudizio con ansia :pippotto:
Non ricordo chi me lo aveva regalato ma ce l'ho anch'io lì parcheggiato. Credo che avessi espresso interesse sul libro dopo aver letto "L'ultimo teorema di Fermat" (che consiglio fra l'altro).
Non so cosa cominciare a leggere adesso: ho in lista della roba di Howard su Conan, Infinite Jest di Wallace e non mi ricordo cos'altro... :pippotto:
Ogni tanto ritorno in questa sezione, specie visto che ultimamente ho iniziato a leggere meno fumetti per dedicarmi di più alla narrativa, che paradossalmente ho sempre snobbato :asd:
Ora come ora sto leggendo Ma gli androidi sognano pecore elettriche? :sisi:
E non ho mai visto Blade Runner :uhoh:
quel libro è stupendo :snob:
e nemmeno io ho mai visto BR per piu' dei primi 15 minuti :sisi:
sto quasi a metà :pippotto:
è scritto molto bene,la storia sembra strampalata all'inizio ma prende e comincia ad appassionarmi come si deve!
la matematica è presente e sicuramente se non la sopporti la vedo dura :asd: nel senso che ci sono ampie parti dove uno dei protagonisti per varie ragioni fa praticamente dei riassunti sopratutto sui matematici greci....
la seconda parte penso andrà a far luce sulle parti "misteriose" della vicenda e abbandonerà un pò la parte matematica fine a se stessa...credo :look: ti saprò dire!
no no per carità la matematica mi piace pure.. ma questa invasione fra sentatiche mi lascia perplesso.
Cioè se compro narrativa non voglio "saggistica"...
Nel frattempo ho finito le pecore :look:
Mi aspettavo che nel finalee invece ciccia :asd:Spoiler:
Devo recuperarlo :sisi: Anche perché un mio amico minaccia di menarmi ogni volta che sente che non l'ho veduto :look:
la "Sticazzi's cut" tanto dopo 15 minuti dormo ancora no? :fag:
:asd:
Quella non la fanno più :nono:
Mi auguro che mi arrivi da amazzonia.it Il Dominio della Regina, così attacco quello :asd:
Nel frattempo mi sa che mi sparo Il Vecchio e il Mare
:tsk:
se quel film è una palla e io non riesco ad andare oltre il quarto d'ora non è certo colpa mia.
SITZ!
Salvatò lo sai, ti voglio tanto bene...però sei veramente un cialtrone :facepalm: