Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Olè, è appena atterrato un cetriolo che mi è stato prontamente girato.
Se dopo Giovedì non doveste più vedermi in giro, sappiate che qualche toscano di Infracom ha chiesto la mia testa... :asd:
-
La storia di Kane mi ha ricordato una cosa analoga di un mio vecchio compagno delle superiori. :asd:
Questo era cintura nera e anche lui sfoggiava tanto la cosa, una volta è venuto alle mani con uno della classe che con un'abile mossa e pochissimo sforzo l'ha gettato a terra: gli ha messo due dita negli occhi :rotfl:
Epica quella scena me la ricorderò a vita :asd:
Mi ricorda la scena dove c'è un ninja che fa tutte le sue mosse per far intimorire indiana jones che con sguardo impassibile tira fuori la pistola e lo ammazza :rotfl:
@Toki: E' il secondo della lista: ROUTER ADSL-AP108MB-SWITCH-FIREWALL ;)
-
un rientro un pò traumatico per la porke, sono stato assalito da capi e da urgenze :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
La storia di Kane mi ha ricordato una cosa analoga di un mio vecchio compagno delle superiori. :asd:
Questo era cintura nera e anche lui sfoggiava tanto la cosa, una volta è venuto alle mani con uno della classe che con un'abile mossa e pochissimo sforzo l'ha gettato a terra: gli ha messo due dita negli occhi :rotfl:
aaaah dita negli occhi e pesciada in di bal .. anche pestargli i piedi, tirargli craniate, mozzicare :asd:
Citazione:
ok, visto.
-
Citazione:
Toki
quotassi
"Le arti marziali si basano sul principio che nessuno deve restare ferito.chi vìola questo principio usando la propria forza per fare del male agli altri,sarà punito! Non si infrangono le regole sacre delle arti marziali!" (cit. :asd: )
e ci aggiungerei anche karate ni sente nashi
@ coco: dimmi sotto che dicitura è che ordino quello :sisi:
hai letto "Karate-do, il mio stile di vita", la biografia di Gichin Funakoshi? E' splendido, quasi una Bibbia... :nod:
-
Citazione:
©oco
Mi ricorda la scena dove c'è un ninja che fa tutte le sue mosse per far intimorire indiana jones che con sguardo impassibile tira fuori la pistola e lo ammazza :rotfl:
molta gente pensa che solo perchè fa un'arte marziale possa essere in grado in un contesto reale di avere la meglio su un avversario, ma avere davanti una persona inca22ata che vuole menarti è completamente differente dalle situazioni che ricrei quando ti alleni...tutto è completamente imprevedibile..perquesto è facile fare figure di ***** e per questo è necessario avere un livello piuttosto alto per riuscire a cavarsela in certe situazioni...e soprattutto per questo è sempre meglio evitare in ogni modo certe situazioni. :sisi:
-
Citazione:
©oco
:nonsifa:
http://it.youtube.com/watch?v=MyBu4OFPmug
Dovrebbe essere "Indiana Jones e i predatori dell'arca peruta"
:telodicevo:
:asd:
edit: http://it.youtube.com/watch?v=jlxoS7xxTj8
-
oggi ho messo il bioshock-tarlo ad un mio collega che ha l'xbox360 :asd:
ha detto che va a vedere appena può :asd:
-
e come al solito, durante la giornata frenetica attività spammosa, arrivo io a casa da lavoro e .... il nulla :bua:
-
Citazione:
Spz80
Ero sicuro che qualcuno me lo faceva notare, infatti non ero sicuro fosse un ninja e non avevo voglia di andare a cercare :asd:
-
Ho fatto la mia prima sessione SERIA a Bioshock, non aggiungo niente, hanno già detto tutto gli altri che lo stanno giocando :asd:
EDIT: Ciao Porke, compra Bioshock :asd:
-
Citazione:
lorka
e come al solito, durante la giornata frenetica attività spammosa, arrivo io a casa da lavoro e .... il nulla :bua:
che vuoi mi sono imbesuito sulla tua firma :asd:
Citazione:
raumizio
hai letto "Karate-do, il mio stile di vita", la biografia di Gichin Funakoshi? E' splendido, quasi una Bibbia... :nod:
no, ho letto "la via delle arti marziali" e "il libro dei cinque anelli" (quanto era pazzo musashi? ma quanto? :asd: ).
Comuque che il karate non attacca mai per primo l'ho imparato da karate kid ancor prima di fare arti marziali :asd:
Che ci vuoi fare, con quello che ho imparato io non ci riesco a fermarmi ad una :asd:
-
Citazione:
©oco
EDIT: Ciao Porke, compra Bioshock :asd:
macché... :bua:
ho installati dirt e graw, mica ho tempo per quella baggianata di fps :bua:
aspetto piuttosto un bel multi collettivo a graw o fo2 :bua:
-
-
Citazione:
lorka
Vergognati... :no:
-
con sto bioshock state monopolizzando il circolino allo stesso modo di quando uscì oblivion :bua:
mi consolo andando a cenare :bua:
-
Citazione:
raumizio
Faccio karate shotokan tradizionale con la Fikta, esattamente quello che facevi te, ma quando inizi a fare ju kumite ai campionati italiani dove per prendere un wazari devi cacciare dei pattoni della madonna, quando scappa qualcosa sono ca22i... :bua:
Ma le botte vere e proprie incominciano dopo la nera, prima se toccavi perdevi punti :bua:
-
Infatti...adesso è in'inferno, per non parlare del kumite a squadre... :chebotta:
L'anno scorso io e i miei compagni rischiammo di beccare la squadra dei fratelli bacchilega... :chebotta:
-
Citazione:
lorka
ma con graw si ritenta via hamachi?
-
Citazione:
lorka
Io tra un pò cederò all'istinto di Bioshock...intanto mi preparo installando i 163.44 e la nuova versione di Rivatuner... :bua:
-
Tutti a cena... :bua:
Aspettiamo... :bua:
Uff, brutta storia... :bua:
-
Tornato :bua:
Eravamo 1700 :bua: Ne segano 700 :bua:
Una fila di gnocche c'erano da paura :bua:
Per il resto il test era parecchio arduo, nulla d'impossibile, però molte cose sono andato d'intuito, e il tempo era pochissimo.
A metà test pensavo "bon mi segano al 100%" poi verso la fine sono riuscito a leggermi in 8 minuti 3 brani e rispondere alle relative domande :bua:
In complessiva penso abb bene. :sisi:
Domani ho il test di PD :bua:
E poi si vedrà :sisi:
-
Citazione:
Toki
ma con graw si ritenta via hamachi?
c'è un gruppetto che può giocarci anche senza, me compreso :asd:
io per fare un hamaciata devo prima fare dei test per vedere se riesco in qualche modo a farmi vedere :bua:
Citazione:
raumizio
Io tra un pò cederò all'istinto di Bioshock...
no mizio, non cedere, fammi compagnia :fag:
-
è uscito rivatuner 2.03 e... udite udite...
Citazione:
Added Catalyst 7.7 and 7.8 drivers detection.
quindi adesso si che posso provarlo :bua:
-
Citazione:
x119
Tornato :bua:
Eravamo 1700 :bua: Ne segano 700 :bua:
Una fila di gnocche c'erano da paura :bua:
Sono proprio quelle che verranno segate :bua:
Solo a me il forum sembra rallentato?
Reintrodotto il cerca comunque :bua: