Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
CappallaioMatto
A quanto pare sono l'unico che ha sperato che se ne andasse fuori dalle palle. Ci dovremo sorbire per altri anni un pezzo di marmo egocentrico in campo. Mi auguro che nessuno poi se la prenda con la dirigenza se lasciamo andare via i vari mutu miccoli etc.. visto che il capitano deve sempre giocare e uno non ha voglia di stare in panchina per un pezzo di marmo. Ieri sera sentivo che vuole un preparatore atletico a parte etc.... personalmente mi ha deluso tantissimo, sempre stimato come persona ma ora.....
Boh, per me ce ne pentiremo
Io la penso in parte come te (prima calciopoli peggio).
A volte è un peso che ti devi portare dietro per "riconoscenza", come in questo periodo. Quando è in forma, invece, riesce ancora a cambiare il volto della partita e fare gol decisivi.
La sua fortuna, manco a dirlo, è stata calciopoli, altrimenti aveva ancora davanti ibra ed era finito. :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
mi aveva già stufato sta storia...meglio così, ora non ha più scusanti se dovesse giocare male (se non quella che non è più in forma!).
c'è sempre quella per cui sta diventando padre :asd3:
-
Citazione:
terrornoize
Io la penso in parte come te (prima calciopoli peggio).
A volte è un peso che ti devi portare dietro per "riconoscenza", come in questo periodo. Quando è in forma, invece, riesce ancora a cambiare il volto della partita e fare gol decisivi.
La sua fortuna, manco a dirlo, è stata calciopoli, altrimenti aveva ancora davanti ibra ed era finito. :sisi:
ti dirò l'utilizzo capelliano non mi dispiaceva, anzi lo trovavo più consono al suo rendimento. :sisi:
-
Citazione:
CappallaioMatto
A quanto pare sono l'unico che ha sperato che se ne andasse fuori dalle palle. Ci dovremo sorbire per altri anni un pezzo di marmo egocentrico in campo. Mi auguro che nessuno poi se la prenda con la dirigenza se lasciamo andare via i vari mutu miccoli etc.. visto che il capitano deve sempre giocare e uno non ha voglia di stare in panchina per un pezzo di marmo. Ieri sera sentivo che vuole un preparatore atletico a parte etc.... personalmente mi ha deluso tantissimo, sempre stimato come persona ma ora.....
Boh, per me ce ne pentiremo
A me sembra che l'anno scorso sia stato il nostro miglior attaccante...
Intendiamoci, non posso darti tutti i torti, ma per me può ancora essere utile alla causa :sisi:
-
Citazione:
firewall76
ti dirò l'utilizzo capelliano non mi dispiaceva, anzi lo trovavo più consono al suo rendimento. :sisi:
Assolutamente d'accordo. Lui e molti qua dentro, si lamentavano di questo "utilizzo" di adp, ma alla fin fine era un modo per preservarlo e renderlo molto determinante.
Credo però che se capello siedeva ancora sulla panchina bianconera, adp era già in giappone... :asd:
-
io mi metto tra quelli che sono contenti per il rinnovo!
primo perché credo che Alex possa ancora dare parecchio!
certo, è molto più lento di prima,
ma la visione di gioco ed il tiro e, perché no, il fiuto per il gol, sono rimasti gli stessi.
secondo perché m'è sempre sembrato che ha dato il meglio di sè in situazioni di tranquillità...purtroppo nelle difficoltà insomma..
e terzo perché è la nostra bandiera
e deve finire la carriera in bianconero, non c'è niente da fare! :sisi:
-
Citazione:
pantu
e deve finire la carriera in bianconero, non c'è niente da fare! :sisi:
Su questo, credo che siamo tutti d'accordo. :sisi:
Il problema è uno solo, quell'odiosissima arroganza che ha nel voler il posto assicurato e fisso. Io questo non mando giù. Io non lo voglio vedere in campo zoppo solo perchè è la bandiera e pretende il posto tra i titolari.
-
Sento troppa sfiducia nel capitano, vedrete che vi sorprenderà.
-
Citazione:
CappallaioMatto
A quanto pare sono l'unico che ha sperato che se ne andasse fuori dalle palle.
Ma come....non hai mai letto un mio post???????
:asd:
-
Citazione:
Angels
Speriamo.
Sicuramente lui non trasmette tanta fiducia visto le ultime prestazioni, vediamo se ora si sente più tranquillo...
-
Citazione:
Bobo
A me sembra che l'anno scorso sia stato il nostro miglior attaccante...
No Bobo, ti prego non diciamo sempre questa cosa.
Quello che scrivi è vero, ma non dimentichiamoci che giocavamo in una serie B in cui il livello medio era così scarso che quasi quasi non è bello ricordarlo.
Comunque adesso deve tornare ad essere un giocatore che può fare la differenza.
Anche se si gioca a briscola :asd:
-
Citazione:
Angels
L'unico modo in cui avrebbe potuto sorprendermi sarebbe stato non firmando il rinnovo....
-
Han mi sà che ci stiamo "risvegliando"... :tremo:
-
Mi devo preoccupare??? :tremo:
-
:nono:
Ieri sentivo che ranieri non era tanto d'accordo sulla questione del personal trainer di adp, immagino come sono contenti i preparatori... :asd:
-
Ma se prendono il personal trainer, loro lavorano di meno.
Più tempo per la famiglia.
-
Citazione:
hansolo
No Bobo, ti prego non diciamo sempre questa cosa.
Quello che scrivi è vero, ma non dimentichiamoci che giocavamo in una serie B in cui il livello medio era così scarso che quasi quasi non è bello ricordarlo.
Comunque adesso deve tornare ad essere un giocatore che può fare la differenza.
Anche se si gioca a briscola :asd:
Si giocava in B anche per trezeguet, eh...
Cmq mi sembra che ranieri non abbia avuto paura di metterlo fuori di tanto in tanto. Magari non come capello (ma all'epoca c'era pure un certo ibra), ma ho idea che non sarà sempre e comunque un titolare inamovibile.
Vedremo... nel frattempo sono felice per il rinnovo :sisi:
-
Citazione:
hansolo
Ma se prendono il personal trainer, loro lavorano di meno.
Più tempo per la famiglia.
:asd:
E' un modo elegante di dire "non sai fare il tuo lavoro", altrochè. :asd:
Io non sono mai stato entusiasta sulla gestione atletica e muscolare dei giocatori, la maggiorparte delle volte hanno fatto solo dei danni.
Guarda adp, da folletto è un miniarmadietto, ha perso molta agilità (una delle sue caratteristiche di punta dei primi tempi, ante 1998 ) ed ora, complice ovviamente l'età, è soggetto a molti infortuni muscolari.
Ora però la responsabilità è solo sua se non rende. :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Si giocava in B anche per trezeguet, eh...
E infatti io non ho mai detto "Vendiamo Trezeguet, perchè ha fatto solo 15 gol in B" oppure "Grande Trezegut che ha fatto ben 15 gol" :lul:
-
Hansolo sò che la pensi come me ma dopo la firma ho letto solo post molto benevoli.
Torno a dire, per me ce ne pentiremo e se ne pentirà pure lui sempre se ci tiene alla sua immagine.
A me ha fatto una tristezza infinita l'ultima partita quando driblato il difensore ha lanciato avanti la palla e il difensore non si è manco preoccupato di spingerlo per non farlo arrivare al pallone. Ha corso e lo ha "sverniciato" ( termine motociclistico ). E faccio notare che adp era appena entrato.
Certo il fiuto del goal c'è ma se il difensore ti circunnaviga ....
Sul discorso fare la differenza è tutto relativo. Se lui gioca sempre e gli altri non hanno spazio, chi di noi può affermare che un'altro poteva darci quelloc he ci ha dato lui ??.
Comunque vedremo
-
ciao a tutti, il capitano si può anche criticare, ma prima di tutto lo si ama (metaforicamente eh!). Concordo con quanto detto da Nocerino: non esiste la juve senza del piero, amen!
-
Citazione:
Bigclouds
ciao a tutti, il capitano si può anche criticare, ma prima di tutto lo si ama (metaforicamente eh!). Concordo con quanto detto da Nocerino: non esiste la juve senza del piero, amen!
Passiamo da un'estremo all'altro... :asd:
Cmq la juve senza adp è sempre esistita, ho più dubbi al contrario...
-
Terror, posso mettere la frase in sign??? :look:
-
-
Citazione:
CappallaioMatto
Hansolo sò che la pensi come me ma dopo la firma ho letto solo post molto benevoli.
Il fatto è che dopo la firma mi pare inutile criticare più di tanto le sue scelte e quelle della società.
Tanto, il fatto che sia moderatamente contrario, lo sanno praticamente tutti.
Anche il mio vicino di casa che è un mega fan di Alex e ogni volta che mi vede, mi dice: "Hai visto il capitano?" e io:"Io di capitani conosco solo il Capitano Kirk e Capitan Futuro" :asd: