-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
In effetti una bella recensione sarebbe d'obbligo per un utente di un forum di VG
-
In effetti una bella recensione sarebbe d'obbligo per un utente di un forum di VG
-
in italiano non sembra poi nemmeno così male la questione dei comandi vocali, forse un po' lenta la risposta tra la chiamata "Xbox" e il successivo comando (quando la schermata si scurisce):
http://www.youtube.com/watch?v=KWzO-Diik2Y
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pap
in italiano non sembra poi nemmeno così male la questione dei comandi vocali, forse un po' lenta la risposta tra la chiamata "Xbox" e il successivo comando (quando la schermata si scurisce):
Scusate non riesco a vedere il video, è un mio problema? Mi da "si è verificato un errorre blablabla"...
Edit:
Okok visto, e comunque mi cascassero le palle se divento uno che comincia a parlare così per dare ordini ad una console.
Ho provato a farlo con la mia smart tv e mi sono vergognato da solo :asd:
-
-
http://www.nowgamer.com/news/2169713...ng_update.html
Citazione:
Xbox One Error E100 Bricking Consoles After Downloading Update
A number of Xbox One owners are reporting that their consoles have been bricked after downloading a day one update.
Published on Nov 22, 2013
A number of Xbox One owners are reporting that their consoles are being bricked after downloading the Xbox One's day one update.
Those reporting the fault have said that they are getting an E100 error code after downloading the update.
If you check
Microsoft's Xbox One troubleshooting page,
error E100 denotes the following: "This indicates that there was an issue while updating your hardware, and that you’ll need to submit your console for a repair."
There seem to be two separate issues that are being picked up by Xbox One users.
Some are finding themselves stuck in a loop when downloading the day one update, with the Xbox One saying, "it's time to update", then, "there was a problem with the update", before repeating the process over and over.
However, some are saying that this issue eventually resolved itself and the day one update was successfully installed.
When it comes to the error E100 problem, it seems that the fault is a more serious issue.
As of yet, there is no known fix for Xbox One's bricked by the E100 error.
-
Citazione:
roydog
Edit:
Okok visto, e comunque mi cascassero le palle se divento uno che comincia a parlare così per dare ordini ad una console.
Ho provato a farlo con la mia smart tv e mi sono vergognato da solo :asd:
Quoto. Modalità robot per parlare con una macchina. No thanks, faccio prima col pad.
Anche se a vedere il filmato postato prima da Covin, mi pare, quello che faceva una sorta di "meglio di" di Polygon, ad un certo punto dicevano che usare l'interfaccia di XB1 senza comandi vocali è un po' macchinoso.
Citazione:
Bishop76
Ma non era Sony quella che briccava le console con gli aggiornamenti?? Cos'è quest'inversione di ruoli?
-
Il Bisho si è stranamente rivitalizzato ora che le rognette saltano fuori per la One... :asd:
Mi fa strano che Talismano non si sia ancora fatto vivo :look:
-
Perché non basta la Potenza del cloud che quadruplica il potere di xb1 per decretarla.come vincitrice della console war?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Si però solo fanboy sony e nessuno ms non è divertente
Inviata da Sif tramite Artorias Talk
-
E' come trovare i fanboy dell'autobianchi, dove li vorresti trovare?
-
Eh beh non è che sono tutti così rincojoniti da diventare fanboy ms...
-
Citazione:
covin
Lascia stare che di fanboy della One ne trovi a vagonate in giro per i forum (è che quelli della sponda PS4 chiaramente son più spavaldi a sto giro). :asd:
-
Per fortuna qui ci sta un alone di serieta' e di fanboy non se ne trovano, a parte Eliwan. :sisi:
-
Ciao, di solito bazzico in altre aree del forum, ma lurko sempre da queste parti. Ho preso questa mattina la One. Aggiornato tutto in 2 minuti e ho giocato giusto il primo campionato con Forza. La mia tv fa schifo non è Full Hd, ma nonostante tutto, soprattutto Forza è davvero piacevole da vedere. Stanotte quando torno dal lavoro vi scrivo una mini recensione. :)
Il live regge meglio di quello che pensassi ma ci sono momenti in cui semplicemente è impossibile scaricare, dalle 14 in poi è stato l'inferno con un momento di ripresa verso le 15.
-
Ciao Destroyed! Grande, proprio quello che aspettavamo! (una cavia :P)
Immagino che il live si sia un po' infiacchito per via di tutti i download per il dayone.
Comunque aspettiamo la tua recensione. :D
-
Citazione:
Destoyed
Ciao, di solito bazzico in altre aree del forum, ma lurko sempre da queste parti. Ho preso questa mattina la One. Aggiornato tutto in 2 minuti e ho giocato giusto il primo campionato con Forza. La mia tv fa schifo non è Full Hd, ma nonostante tutto, soprattutto Forza è davvero piacevole da vedere. Stanotte quando torno dal lavoro vi scrivo una mini recensione. :)
Il live regge meglio di quello che pensassi ma ci sono momenti in cui semplicemente è impossibile scaricare, dalle 14 in poi è stato l'inferno con un momento di ripresa verso le 15.
Secondo me ti sei salvato solo perché appunto hai la tv non full hd.... Preeumo che se la metti su un 47" upscalata da un 720p sarà un vero spettacolissimo..:sisi:
-
Mi correggo, il live è andato....
Ho scaricato skype, sono circa 40mb, in 15 minuti...
Torno dopo la mezzanotte, se sopravvivo alla scimmia :p
-
Citazione:
Destoyed
Scusa ma hai il prolite B2409HDS?
Quello è full hd ed ha pure un input lag basso(da 5 a 18ms), perchè non colleghi un cavo hdmi a quello?
Ho capito che è 24", però almeno ti godi la console nuova.
-
Citazione:
Destoyed
Mi correggo, il live è andato....
Ho scaricato skype, sono circa 40mb, in 15 minuti...
Torno dopo la mezzanotte, se sopravvivo alla scimmia :p
Eheh Grande! Forse per i download conviene farli partire la notte, tipo per le 2 o le 3. Tanto se i giochi ti vanno :) Poi nel weekend metti a posto tutto.
-
Citazione:
covin
Trovato!! Mia prima auto da neopatentato (veramente di mia madre) 112lx, finestrini automatici, computer di bordo (199x!), buon motore e un assetto da paura, un kart!! Di quei sovrasterzi da paura!!
C'è in forza 5.........???
-
-
Io mi immagino già la scena:
Moglie: "Dai su spegni che dobbiamo uscire"
Marito: "Si cara, ancora 2 minuti che sono in un punto dal quale non posso assolutamente interrompere, mi è costata tanta fatica, abbi pazienza"
Moglie: "XBOX, Spegniti!"
Marito: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
-
-
Citazione:
Pap
Marito: "Si cara, ancora 2 minuti che sono in un punto dal quale non posso assolutamente interrompere, mi è costata tanta fatica, abbi pazienza"
:asd: :lol:
-
Citazione:
covin
Per fortuna qui ci sta un alone di serieta' e di fanboy non se ne trovano, a parte Eliwan. :sisi:
Io sono fanboy solo del Pc e al massimo della X360 :alesisi:
La Sony mi sta ancora abbastanza sul quarzo, dopo tutte le dichiarazioni-promesse e chi più ne ha più ne metta su PS3... ma comunque se devo comprare una cosa, di certo lo faccio valutando tutti i pro-contro...
Ora come ora attendo senza fretta a vedere come si evolve la situazione... considerando che sono due semi pc quasi del tutto uguali rispetto alla gen precedente... e di next gen credo che abbiano davvero ben poco (una scheda attuale di fascia alta credo se li mangi a colazione, figuriamoci tra un annetto due :asd:)
-
Ma togliti un Po dalle balle.... I pcfag sono da quella parte
-
Citazione:
Talismano
Ma togliti un Po dalle balle.... I pcfag sono da quella parte
Meglio i pcfaggari che i sonari ammannati :caffe:
-
Citazione:
Pap
Che moglie sadica!
-
Scolta... Sei interista.... Se msfag.... Secondo me hai pure l'apparecchio ai denti e la evve moscia.... Non c'è bisogno che continui a ricordarci il tuo failame... Sei ridondante...
Parlanro di cose serie... Dai video i comandi vocali mi parono una cagata ma l'interfaccia mi sembra abbastanza.intuitiva... Ci sono le.console fallate ma presumo che sia normale Tanto quanto lo era per Sony una settimana fa
-
-
no dai sono divertenti asd
-
Citazione:
Pap
Best post
Comunque mi riallaccio al discorso dei comandi vocali e vedendo i video in giro mi sembra che funzionino bene. Anche se penso che servano a poco :asd:
-
Citazione:
Pap
impennata di femminicidi :bua:
ma i comandi vocali non sono leati ad una voce particolare o piglia qualsiasi comando?
-
Citazione:
Joe Slap
Ragazzi, piantatela.
Joe diamine esce una console ogni 6-7 anni, un po' di elasticità mentale, tra qualche annetto ricorderemo questi giuoiosi giorni di cavolate con molto rammarico. :asd:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
eric_starbuck
Che moglie sadica!
Guarda che son tutte così... :bua:
-
-
preferirei l'unboxing della tipa
-
Mamma mia quanto arrapa l'accento romagnolo :sisi;
-
Sono in coda per provare la ps4 al MediaWorld che ne hanno già una stazione. E si. Sta dentro una teca in vetro poco più grande della console e funziona. La cosa figa è che è davvero piccola ed è molto bella da vedere. Dà un ottimo senso di compattezza e di solidità. Anche il VCR della Microsoft comunque dal vivo non è cosi brutta. È solo: ENORME. :bua:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk