Niente sconti all'orizzonte mumble mumble
Visualizzazione Stampabile
Niente sconti all'orizzonte mumble mumble
ho una review copy di Hoard, tra qualche giorno avrete una bella rece :)
:asd:
ma di solito gli sconti li mettono alle 19, quindi aspettiamo almeno quell'ora
per 975GB? ci sta dentro anche Gabolone :asd:
Sono 5MB circa, c'è una specie di Portal in 2d, ma il livello è brevissimo ed una volta che sono morto, non sono più riuscito ad usare la portal gun.:asd:
niente sconti :(
arrivano stasera sul tardi, massimo domani mattina.
secondo fonti non ufficiali, non vogliatemene eh
Intanto alcuni giochi sono stati aggiornati per la giornata felice della patata :jfs2:
lo possiamo dire o no?
W la patata :D
edit: Toki Tori a forma di patata... ma che è? una nuova promozione in arrivo tipo caccia al tesoro?
edit2: Anche Rush è stato aggiornato e se clicco la patata deambulante mi dice: "6teen dot data. Ovened a hot nut, no hen."
:pippotto:
Ma che è questa giornata della patata, anche nell'update di Killing floor è scritto tra le altre patchnotes:
Happy #PotatoFoolsDay!
Cosa significa tutto questo? Gabe dispenserà patate a tutti gli utenti Steam?
EDIT:Lol, ho provato killing floor ed al posto dei soldi, lanci le patate! Che cosa vorrà dire tutto questo? Una potatostorm all'orizzonte?
anche audiosurf si è aggiornato con la stessa nota ma non ho notato nulla di strano:uhm:
la nuova IP valve sarà la patata
anche super meat boy ha ricevuto l'aggiornamento ... pensavo fosse l'update che tutti aspettiamo da una vita :nono:
:bua:
Anche in defense grid dopo 200 mega di patch c'è una patata in mezzo al logo (e una mappa bloccata nuova nel menu)
Qualcosa bolle in pentola :asd3:
Edit:anzi,in DG c'è di più...C'è una voce nuova del menu con la voce dell'aiutante robotico del gioco che "apre" una console di comandi per accedere a dei file criptati che ha appena trovato...
E la console è vera,chiede la password per il login
O.o ma che cazz stanno combinando :rotfl:
Guest come password funziona :asd3:
http://steamcommunity.com/profiles/7...749979159361/?
finora son riuscito ad aprire il pdf con una mappa,ora metto su lo screen :asd:
http://70.32.76.187/_hidden/chas/ComplexMap.jpg
:pippotto:
lo installerei solo per vedere sta roba :asd:
A quanto pare c'è un gioco nascosto dietro questa console...Ma non riesco a trovre come passar oltre le password :bua:
se accedi come admin?
:asd:
Son riuscito ad andare avanti.....E son arrivato ad una schermata dove elenca tutta una serie di giochi che immagino siano quelli che son stati aggiornati (c'è bit trip,audiosurf, defense grid,etcetcetc :asd3: )
Ovviamente non riesco a metter su lo ss perchè steam mi s'è rifiutato di farlo
Adesso continuo :uhm:
:rotfl:
http://steamcommunity.com/profiles/7...652507888430/?
L'avventura testuale ora :rotfl:
il fatto che siano tutti giochi indie o "semi-indie" può voler dire qualcosa?:uhm:
Puo darsi...
Intanto ho finito l'avventura e m'ha sbloccato la mappa nuova nel gioco :asd:
Vediamo vediamo...
Finita la mappa....La voce dell'aiuto-AI del gioco allude al fatto che questa mappa è un vecchio programma di allenamento.....Ma che è corrotto,come se qualcuno lo stesse modificando di nascosto...
E finita la missione,dice che sarà il caso di tornare a controllare quando questo "qualcuno" avrà finito di modificare i file...
:uhm:
L0l
Provato SHIFT 2
CHE AUTO, CHE FIGATA!!!
su audiosurf non ho trovato nulla invece:uhm:
adesso magari cerco su gugol:uhm:
ah a super meat boy hanno messo l'update che si aspettava da tempo, anche se è alquanto buggato :uhm:
E mancano ancora steam cloud e l'editor livelli :\
Cmq ora si gioca con una patata :D
Mistero risolto
http://store.steampowered.com/sub/7586/
alla faccia della tarda serata :asd:
pensavo prima, comunque mentre loro propongono le loro patate, ci son siti come g2play dove i prezzi sono ribassati di brutto, se dovessi prendere retribution, lo prenderei a 18 € (a dire il vero stava tipo 16 fino a giovedì :bua:) al posto di 30 €
Mega-Gabe-pacco di patate! :o
il sacco di patate...:|
la pianta del laboratorio di ricerca in defense grid e le righe di codice nelle biografie di killing floor mi avevano fatto sperare in qualcosa di più sostanzioso