>Ammetto di essermi sciolta sulla sedia quando l'ha detto.
Ho già pronta la Nutella, tu pensa alle manette :sisi:
:asd: Perchè i ragazzi degli anime sono così tanto più fighi di quelli reali? ;__; Stamattina durante la pausa al lavoro l'ho persino disegnato.:facepalm:
Comunque questa serie mi ha preso veramente di brutto, non vedo l'ora che sia giovedì, anche solo per vedere la raw...
15-02-10, 12:44:34
Ronove
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
warning
fujoshi detected
males and children seek refuge in the shelters before thursday comes
Figo. ;___;
Al momento non tifo per nessun pairing yaoi, semplicemente mi piace un sacco quel bel figliuolo.:D Ma chissà, bisogna vedere come andranno le cose tra lui e Shizu-chan...:look: Per ora l'unica coppia yaoi che mi abbia intrigato (e non da subito) è stata LightxL.
Chiaki-kun no baka e questa storia di Nodame che deve imparare ad "affrontare" la musica ha un po' rotto, al momento sono più interessanti i comprimari
16-02-10, 16:36:25
MCMXC
Military K-On! #07
Spoiler:
MIRACOLO!!!!!:o
Ed anche il titolo del prossimo episodio sembra promettere bene!:o
16-02-10, 17:36:41
Ronove
Citazione:
Originariamente Scritto da MCMXC
Military K-On! #07
Spoiler:
MIRACOLO!!!!!:o
Ed anche il titolo del prossimo episodio sembra promettere bene!:o
...per ora sembra valerne la pena solo dal settimo episodio...poi vedremo se il treno arrivera' in stazione oppure...
16-02-10, 18:44:42
Vez
Mah...
Vabbè, stasera vediamo se mi viene l'ispirescion :asd:
16-02-10, 19:25:25
Bl@ck
Citazione:
Originariamente Scritto da Vez
Vale la pena di seguirlo lo pseudo K-on? :asd:
è simpatico come anime... non t'aspettare niente di che, sono le solite situazioni moe riportate in una base militare. Ogni tanto ha degli spunti awesome, tipo i GANGSTAHHH della sesta puntata :asd:
Il disegno dei fondali è >>>>>>>>>> infatti i personaggi stonano su quei fondali acquarello stupendi
OK
sono maledettamente colpito.
Non riesco capire a che anime si riferiscano,non li conosco.ANCORA.
Quindi ti chiedo,per cortesia,il secondo che opera e'?
16-02-10, 21:24:39
Haruki
E la madonna che trainwreck. Suddenly KABOOOOOOOOM MINNA SHINDE IRU.
Il grado di awesomeness è balzato alle stelle. :rullezza:
@vampires il primo è Mudazumo Naki Kaikaku, il secondo lo dice alla fine del filmato :asd:.
16-02-10, 22:50:55
vampires
Citazione:
Originariamente Scritto da Haruki
E la madonna che trainwreck. Suddenly KABOOOOOOOOM MINNA SHINDE IRU.
Il grado di awesomeness è balzato alle stelle. :rullezza:
@vampires il primo è Mudazumo Naki Kaikaku, il secondo lo dice alla fine del filmato :asd:.
Welcome to the Space show ?
Credevo fosse parte del finale...
Cmq mi ha colpito ,che stile incredibile con colori mai visti prima...
La citazione di Ashita no Joe in Baka to Test 7 :rotfl:
18-02-10, 19:22:31
MCMXC
Mi sembra che Rei e Marie guardino storto Yoko...
18-02-10, 20:31:00
Robin
wall of text incoming!
Birdy the Mighty DECODE 2 01~12
(un po' in ritardo *PANT* *PUFF*)
+ Birdy the Mighty DECODE - THE CIPHER De arimasu~; de aru desu~
Spoiler:
La prima serie non mi era dispiaciuta particolarmente, nonostante nel suo procedere abbia via via perso mordente, sopratutto a causa del vomitevole patema amoroso che, una volta concluso, in coincidenza con la fine della serie, mi aveva costretto a scendere al piano di sotto per ritrovare le mie palle.
Questa seconda serie fondamentalmente è uguale. Stesso tono pop e (tutto sommato) scorrevole, stessa attenzione a non farmi porre troppe domande (“perchè tenti di ragionare? tieni, mangia i pop-corn”) specialmente di fronte agli elementi sci-fi e, ahimè, sempre infettata da soporiferi patemi sentimentali culminati nel “discorso” finale della compagna di classe del protagonista (mixato al combattimento finale), che mi ha costretto di nuovo ad andare a raccogliere le palle al piano di sotto.
Dall'altro lato Birdy ha delle scene di combattimento che (ed è raro che accada) trovo belle e dinamiche, e veramente vitali per la godibilità generale della serie; se non le avessi trovate così apprezzabili avrei probabilmente droppato. A riguardo il numero maggiore di alieni cattivi lasciava presagire ad una abbondanza di queste scene, rispetto alla prima serie, ma l'aspettativa viene disattesa o almeno non viene soddisfatta nel tenore che desideravo.
Nell'episodio 07, inspiegabilmente, mi ritrovo a fare i conti con un quantitativo QUALITY mai visto prima d'ora. Dalla puntata successiva la situazione si risolleva, ma non riesce più a riportarsi ai livelli precedenti a quella fatidica puntata.
Avrei anche tante altre cose brutte da dire, come sul finale che incredibilmente risulta affrettato, la trama in alcuni punti un pelo troppo debole e gli interrogativi irrisolti (alcuni dei quali si trascinano dalla prima serie); vabbeh.
La puntata singola uscita di recente, THE CIPHER, funge da superfluo anello di congiunzione tra prima e seconda serie. In essa sono riassunti alla perfezione tutti i difetti e pregi che caratterizzano entrambe le serie (e che ho descritto sopra). In questo episodio una mitomane di cenerentola tenta di farci addormentare per il primo quarto d'ora, ma proprio sul punto in cui sta per succedere si innesca provvidenziale il combattimento che volevamo dall'inizio.
tl;dr
Birdy è una gran bella topa e vederla fare a botte in modo così spettacolare, e con la (s)vestizione da battaglia, è un vero piacere; di molto del resto ne avrei fatto volentieri a meno.
18-02-10, 21:21:35
Bl@ck
omg kobato-chan is so DEEP :( (serio), next episode christmas eve with tsunderekun!
18-02-10, 21:41:14
MCMXC
Concordo con il Wall of Text :sisi:
18-02-10, 21:59:53
Haruki
Kobato è bellissimo. Chi dice il contrario è gay :tsk: