Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Il nostro ultimo bonus UK era dichiarato lordo, le bestemmie al momento di fare login sul conto online...
A Singapore invece scarichi anche i giri di bitter campari al bar
-
Io sono a fucktura, e ogni volta spendo e spando e poi viene l'IVA a ricordarmi quanto sono stronzo.
-
Confessa quanto fatturi in percentuale...diciamo un 50% del reale? :fag:
-
Non lavoro con persone fisiche, quindi anche volendo non potrei fare nero :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Confessa quanto fatturi in percentuale...diciamo un 50% del reale? :fag:
Mi ricorda un tipo (titolare di una carpenteria metallica) che mi disse "io faccio poco nero, non più del 30-40%". :fag:
-
Citazione:
Chiwaz
Non lavoro con persone fisiche, quindi anche volendo non potrei fare nero :fag:
Ah sei uno di quelli che prende gli appalti statali truccati e con prezzi gonfiati eh? eh? eh?
E che poi viene pagato a 36 mesi :asd:
-
Citazione:
Manu
Mi ricorda un tipo (titolare di una carpenteria metallica) che mi disse "io faccio poco nero, non più del 30-40%". :fag:
Il mio dentista credo fatturi il 5% (noto professionista della zona bene EUR di Roma).
-
Citazione:
SACRAMEN
Mi sento male
-
Citazione:
PinHead81
Il mio dentista credo fatturi il 5% (noto professionista della zona bene EUR di Roma).
Conosco dentisti di 26/28 anni con guadagno netto da 6000 a 8000 € al mese...
-
Citazione:
PinHead81
Ah sei uno di quelli che prende gli appalti statali truccati e con prezzi gonfiati eh? eh? eh?
E che poi viene pagato a 36 mesi :asd:
Ricordo ancora una gara a cui abbiamo partecipato decidendo di offrire un prezzo al costo, anzi, pure qualcosina in meno, giusto per entrare nel giro. Ci siamo veramente tirati il collo.
Ha vinto una ditta che ha offerto il 40% meno di noi. Significa che la sua manovalanza in estate va a costruir piramidi, se no non si spiega.
-
Citazione:
Edward Green
Sarà il Tè verde
Sarà l'alimentazione equilibrata
Sarà che me li lavo
10 anni che non metto piede da un dentista, che si fottano :alesisi:
In before, denti marci tra 6 mesi :chebotta:
-
Citazione:
Chiwaz
Ricordo ancora una gara a cui abbiamo partecipato decidendo di offrire un prezzo al costo, anzi, pure qualcosina in meno, giusto per entrare nel giro. Ci siamo veramente tirati il collo.
Ha vinto una ditta che ha offerto il 40% meno di noi. Significa che la sua manovalanza in estate va a costruir piramidi, se no non si spiega.
be se è col pubblico, subappalti e poi chiedi un aggiornamento sul prezzo per aumento materie prime. certo devi avere l'amico all'interno.
in compenso oggi ho avuto una giornatina di quelle che mi manca giusto di prenderlo in culo (ma sono solo le 17:20. Se continua così sono speranzoso :facepalm: )
che venerdì di merda
-
Citazione:
Edward Green
Il mio dentista poche settimane fa ha chiamato a casa per informarci che ha abbassato i prezzi per venire incontro ai clienti. Forse sta finendo un po' la pacchia anche per qualcuno di loro... :asd:
@battlerossi: l'igiene orale è ovviamente importante, ma se hai una boccademmerda c'è poco da fare, dal dentista ci vai pure se ti lavi i denti 10 volte al giorno. Insomma, hai avuto culo :asd:
Oddio, per ora manco io mi lamento. A 28 anni non mi son dovuto togliere manco un dente del giudizio :uhm:
-
Dovete prendere un commerciale Chiw :asd:
Le gare italiane, quando escono, son gia' assegnate :sisi:
-
Citazione:
abaper
be se è col pubblico, subappalti e poi chiedi un aggiornamento sul prezzo per aumento materie prime. certo devi avere l'amico all'interno.
in compenso oggi ho avuto una giornatina di quelle che mi manca giusto di prenderlo in culo (ma sono solo le 17:20. Se continua così sono speranzoso :facepalm: )
che venerdì di merda
niente va
-
109 come voto di laurea sarebbe andata storta? :uhoh:
-
-
Niente sto in fase rant.
Si a mia sorella hanno appioppato come voto di laurea 109, mortacci loro :facepalm:
-
Azz, matematicamente immagino potesse arrivare al 110 visto lo sbrocco.
-
Citazione:
abaper
che venerdì di merda
Citazione:
TeoN
Dovete prendere un commerciale Chiw :asd:
Le gare italiane, quando escono, son gia' assegnate :sisi:
Ma va, sto parlando di gare con Comuni e Province. A volte le pigliamo, a volte no, ma mi ha scioccato quella là per un ribasso così clamoroso :asd:
Poi noi facciamo consulenza, che materie prime chiediamo, la carta ? :asd:
-
Citazione:
Battlerossi
Niente sto in fase rant.
Si a mia sorella hanno appioppato come voto di laurea 109, mortacci loro :facepalm:
A proposito della multa, è successo anche a me. Da 34€ a 102€ perché la motorizzazione me l'ha spedita DUE VOLTE a indirizzi sbagliati, di conseguenza mi è arrivata dopo 3 anni.
-
Citazione:
Chiwaz
A proposito della multa, è successo anche a me. Da 34€ a 102€ perché la motorizzazione me l'ha spedita DUE VOLTE a indirizzi sbagliati, di conseguenza mi è arrivata dopo 3 anni.
Guarda io non ho più parole per sto stato di merda :facepalm:
Oltre a dargli i soldi ti complicano la vita pure per farlo :facepalm:
Ho editato perchè stavo per tirare un treno merci di bestemmie.
-
-
Citazione:
Battlerossi
Guarda io non ho più parole per sto stato di merda :facepalm:
Oltre a dargli i soldi ti complicano la vita pure per farlo :facepalm:
Ho editato perchè stavo per tirare un treno merci di bestemmie.
Successo anche a me, mi son beccato la multa per "omessa comunicazione di chi cazzo guidava allo scopo di decurtargli i punti" per una sanzione mai notificatami :asd:
-
Citazione:
stuckmojo
Il nostro ultimo bonus UK era dichiarato lordo, le bestemmie al momento di fare login sul conto online...
A Singapore invece scarichi anche i giri di bitter campari al bar
sono quelle cose che ti fanno seriamente dubitare della bontà del wellfare