Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Hai mai dubitato che in Italia faccia schifo? :asd: A luglio recupererò in busta paga circa 1000 euro, con tutto quello che ho speso nell'anno precedente (sanità, ristrutturazione casa, fondo pensionistico integrativo, sport, blabla) mi sono fatto due conti e in altripaesieuropei tra deduzioni e detrazioni mi sarei ritrovato circa due volte e mezza questa cifra :asd:
EDIT: no molto di più, considerando la spalmatura su 10 anni degli interventi di ristrutturazione :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Hai mai dubitato che in Italia faccia schifo? :asd: A luglio recupererò in busta paga circa 1000 euro, con tutto quello che ho speso nell'anno precedente (sanità, ristrutturazione casa, fondo pensionistico integrativo, sport, blabla) mi sono fatto due conti e in altripaesieuropei tra deduzioni e detrazioni mi sarei ritrovato circa due volte e mezza questa cifra :asd:
EDIT: no molto di più, considerando la spalmatura su 10 anni degli interventi di ristrutturazione :asd:
si però alt. Tu puoi vantarti del fatto che, grazie al tuo lavoro, anche dei bisognosi stenografi della Regione Virtuosa Per Eccellenza possano campare.
Magari un po' in ristrettezze, perchè 15 mila euro al mese per 15 mensilità sono una miseria (e per un lavoro così delicato, difficile e carico di responsabilità! dovrebbero intervenire i sindacati!), ma almeno riescono a sbarcare il lunario
L'altro ieri ho letto che negli ultimi 3 anni hanno recuperato una roba tipo 40mld dalla lotta all'evasione. Di questa cifra enorme per l'abbassamento delle tasse ne sono stati utilizzati... zero!
tutti in nuova spesa pubblica :asd:
nello stesso momento, dei funzionari dell'AdE hanno fatto visita ad un vicino.
Entrano come fossero della ghestapo "lei chi è? cosa ci fa qui?" al titolare :rotfl:
prima domanda: "numero dipendenti in nero" :rotfl:
Niente di fuori posto ma pare che gli vogliano appioppare una sanzione di 1000€ per ogni firma non apposta o non visibile nei ddt.
Fate conto che male che vada uno ne fa 2/300 all'anno, di documenti di trasporto, che gli stessi corrieri non firmano perchè ormai è tutto elettronico :bua:
Il mio vicino in queste notti sta facendo proprio dei sogni d'oro :asd:
-
Da sciogliere nell'acido. Da me Equitalia/AdE non vengono più, sanno che si arriverebbe alle mani :asd:
-
-
Citazione:
King Elessar
Ha fatto anche il domatore di leoni :snob:
-
Citazione:
Frappo
si però alt. Tu puoi vantarti del fatto che, grazie al tuo lavoro, anche dei bisognosi stenografi della Regione Virtuosa Per Eccellenza possano campare.
Magari un po' in ristrettezze, perchè 15 mila euro al mese per 15 mensilità sono una miseria (e per un lavoro così delicato, difficile e carico di responsabilità! dovrebbero intervenire i sindacati!), ma almeno riescono a sbarcare il lunario
L'altro ieri ho letto che negli ultimi 3 anni hanno recuperato una roba tipo 40mld dalla lotta all'evasione. Di questa cifra enorme per l'abbassamento delle tasse ne sono stati utilizzati... zero!
tutti in nuova spesa pubblica :asd:
nello stesso momento, dei funzionari dell'AdE hanno fatto visita ad un vicino.
Entrano come fossero della ghestapo "lei chi è? cosa ci fa qui?" al titolare :rotfl:
prima domanda: "numero dipendenti in nero" :rotfl:
Niente di fuori posto ma pare che gli vogliano appioppare una sanzione di 1000€ per ogni firma non apposta o non visibile nei ddt.
Fate conto che male che vada uno ne fa 2/300 all'anno, di documenti di trasporto, che gli stessi corrieri non firmano perchè ormai è tutto elettronico :bua:
Il mio vicino in queste notti sta facendo proprio dei sogni d'oro :asd:
allucinante.
-
Citazione:
Callaghan
Ha fatto anche il domatore di leoni :snob:
Ecco, questa è evidente che è una balla: si vede chiaramente che quella è una tigre. :sisi:
-
La mossa di Obama: più diplomatici trans
Il blitz della Casa Bianca per consolidare l'appoggio della lobby gay
-
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
E poi dite che non ha una linea politica chiara sulle problematiche mediorientali :tsk:
-
Aspetta però, recuperati o claimed ?
Perché ho paura che sia la seconda.
-
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
Ma è Lercio? :asd:
-
-
ma per capire che seguito ha avuto la notizia che la Rai aveva rotto con youtube?
Mi pareva che dal 1 giugno doveva sparire l'intero archivio RAI invece vedo caricamenti di un paio di giorni fa.
-
Scusate ma...che ROBA infinita avrebbero messo in piedi col tizio ammazzato a Roma?
Sapete bene che tento, per quanto possibile, di seguire il meno possibile tg, Chicchi Mitraglia e chiaviche varie, ma sono venti giorni che vanno avanti, su tutte le emittenti, radio comprese.
E' grave/è gravissimo-oh/sta morendo/sta stra-morendo/è morto/è mortissimo/è un Eroe-eh/vergognamoci tutti/io non le lancio più le vostre sante bombe-eh...macchecca**o?!!
Non ricordo una pena infinita del genere nemmeno quando ammazzarono Versace a Miami :facepalm:
Nota di colore: fosse stato, il poveraccio, di Vigevano o di Alghero ci saremmo risparmiati il 95% della retorica e, francamente parlando, della rottura di co*lioni :sisi:
Ed ora, -visto che si parlava di Alghero- permettetemi di alleggerire:
http://www.youtube.com/watch?v=hGCTE...yer_detailpage
E se passa qualche pirlez convinto che, con questo post, stia mancando di rispetto al morto lasciate correre che non ne vale la pena :nono:
-
Se ne parla dottamente nelle ultime pagine di questo thread
http://www.***************.it/forum/...13-2014/page46
-
Citazione:
Firestorm
ma per capire che seguito ha avuto la notizia che la Rai aveva rotto con youtube?
Mi pareva che dal 1 giugno doveva sparire l'intero archivio RAI invece vedo caricamenti di un paio di giorni fa.
Vedo che sta caricando da un po' di tempo solo "anteprime" di 1-2 minuti con link al video completo sul sito rai.tv :uhm:
Inoltre sta cancellando i canali specifici dedicati ai vari programmi Rai (dove c'erano le puntate intere o spezzoni particolari)
-
Citazione:
Marlborough's
Scusate ma...che ROBA infinita avrebbero messo in piedi col tizio ammazzato a Roma?
Sapete bene che tento, per quanto possibile, di seguire il meno possibile tg, Chicchi Mitraglia e chiaviche varie, ma sono venti giorni che vanno avanti, su tutte le emittenti, radio comprese.
E' grave/è gravissimo-oh/sta morendo/sta stra-morendo/è morto/è mortissimo/è un Eroe-eh/vergognamoci tutti/io non le lancio più le vostre sante bombe-eh...macchecca**o?!!
Non ricordo una pena infinita del genere nemmeno quando ammazzarono Versace a Miami :facepalm:
Nota di colore: fosse stato, il poveraccio, di Vigevano o di Alghero ci saremmo risparmiati il 95% della retorica e, francamente parlando, della rottura di co*lioni :sisi:
La cosa terrificante è che parenti ed affini danno l'impressione di essere parzialmente sollevati dalla tragedia grazie al fatto di poter partecipare al circo dei talk show. Per i parenti spero si tratti di un modo per elaborare il lutto, per gli altri è il famigerato quarto d'ora di celebrità, poco importa se ottenuto sulla pelle di un cadavere ancora caldo (anzi, a dire il vero mi è rimasta impressa l'intervista di un figuro che soteneva di averlo baciato dieci volte nel pomeriggio precedente la morte, e che ogni volta era più freddo, quindi se ne stava andando).
Quanto sia rilevante per l'umanità la dipartita di un tizio del genere in rapporto a quanto se ne è parlato, poi, è un altro discorso.
-
Ehi, siamo diventati come gli Usa. Ora anche noi abbiamo i narcos con i bei aeroplanini. Questa mi mancava...
http://milano.corriere.it/notizie/cr...18234268.shtml
Citazione:
Il traffico sui piper
A metà maggio in Albania, su una spiaggia a un’ottantina di chilometri da Tirana, la polizia ha arrestato un italiano (58 anni, di Luino) che aveva appena fatto un’atterraggio d’emergenza col suo Piper. Sulla sabbia c’era anche il carico del piccolo aereo (secondo la ricostruzione degli investigatori): 460 chili di marijuana. In relazione al traffico di droga su piccoli aerei che sfuggono ai radar e ai controlli, partono e atterrano su piccole piste di provincia, l’Europol ha lanciato un’allerta a tutti gli Stati d’Europa. L’Italia e la Lombardia, proprio per la vicinanza con i Balcani, potrebbero diventare un epicentro di questi nuovi metodi del narcotraffico.
-
Ma per cortesia, che la madre in questi mesi ha mostrato una dignità incredibile.
-
Citazione:
Edward Green
Per me il metodo migliore e' comunque con una barca.
Leghi deii bidoni a tenuta stagna zavoreati sotto la barca e se arriva qualcuno sospetto tagli la corda e eventualmente torni a recuperare il carico.
-
Citazione:
ImScatman
Per me il metodo migliore e' comunque con una barca.
Leghi deii bidoni a tenuta stagna zavoreati sotto la barca e se arriva qualcuno sospetto tagli la corda e eventualmente torni a recuperare il carico.
:scrib:
-
Ma come mai i media, solitamente così voyeuristi, hanno messo solo in cronaca locale questa storiella?
Eppure parliamo dell'ex presidente di Banco Alimentare, pezzo grosso di CL.
Citazione:
Dovrà condurre una vita ritirata e potrà celebrare messa ma solo in privato: questo il pronunciamento della Congregazione per la Dottrina della fede, che ha recepito le disposizioni di papa Francesco, sulla vicenda di don Mauro Inzoli, «il prete in Mercedes», come lo chiamavano, accusato di abusi su minori. Un primo decreto aveva disposto la dimissione dallo stato clericale. Il sacerdote, 64 anni, parroco a Crema ed esponente di spicco di «Comunione e liberazione», fondatore del Banco Alimentare e dell’Associazione della Fraternità, aveva presentato ricorso, che è ora stato accolto.A darne notizia è stata, venerdì mattina, la Diocesi di Crema con un comunicato. «In data 12 giugno, è giunto al vescovo, Oscar Cantoni, da parte della Congregazione per la Dottrina della fede, il decreto recante le disposizioni del Santo Padre a conclusione del caso di don Mauro Inzoli. Tale decreto – si continua nella nota – recepisce quanto Papa Francesco, accogliendo il ricorso di don Mauro, ha stabilito. In considerazione della gravità dei comportamenti e del conseguente scandalo, provocato da abusi su minori, don Inzoli è invitato a una vita di preghiera e di umile riservatezza, come segni di conversione e di penitenza. Gli è inoltre prescritto di sottostare ad alcune restrizioni, la cui inosservanza comporterà la dimissione dallo stato clericale. Don Mauro non potrà celebrare in pubblico l’Eucaristia e gli altri Sacramenti, né predicare, ma solo celebrare l’Eucaristia privatamente. Non potrà svolgere accompagnamento spirituale nei confronti dei minori o altre attività pastorali, ricreative o culturali che li coinvolgano».
Altri obblighi: «Non potrà assumere ruoli di responsabilità o operare in enti a scopo educativo. Non potrà dimorare nella Diocesi di Crema, entrarvi e svolgere in essa qualsiasi atto ministeriale. Dovrà inoltre intraprendere, per almeno cinque anni, un’adeguata psicoterapia». Il vescovo di Crema ha commentato: «L’invito che rivolgo è di considerare il giudizio nei confronti di don Mauro alla luce di un binomio inscindibile: quello della verità e della misericordia insieme».
-
-
Citazione:
delfino furioso
Donne :facepalm:
(ehh ma cosa ne sai: sarà simpatico-oh/intelligentissimo(questo lo escludo al 1000%)brillante/ce l'avrà lunghissimo/sarà la barba sale e pepe...)
Vabbè, parliamo del film di iersera su Rai4:
http://whatculture.com/wp-content/up...vely-Molly.jpg
Cheffichino cheffichino signori :alesisi:
Sporca, sbattuta, drogata di ogni roba possibile, psichicamente una frana: ma cherroba :sisi:
Ah si, si tratta del classico dramma psico-orrorifico, in cui la disgraziata un po' vede e sente, e tanto si convince di vedere e sentire, mentre chi le sta attorno ne paga amaramente le conseguenze.
E c'è persino la scena classicissima -un must per il genere, credetemi- del "hey tu, sporco prete-eh...di' la verità, sei qua per la gnugna-ah..." :sisi:
P.S.: Non manca, ovviamente, il full frontal.
Alla larga le zie :sisi:
-
Citazione:
Vitor
Ma come mai i media, solitamente così voyeuristi, hanno messo solo in cronaca locale questa storiella?
Eppure parliamo dell'ex presidente di Banco Alimentare, pezzo grosso di CL.
Io l'ho visto in homepage sul sito del Corriere.