Meglio così, tanto ho capito che dopo 30 turni passati a toglierti 1 punto vita alla volta, stava per partire la legnata che mi avrebbe finito...:bua:
Visualizzazione Stampabile
Meglio così, tanto ho capito che dopo 30 turni passati a toglierti 1 punto vita alla volta, stava per partire la legnata che mi avrebbe finito...:bua:
Rieccomi gente, buon pomeriggio :asd:
Sava, sei un cialtrone pure sull'agiografia :asd:
non è vero sava conosce tutti i capoluoghi delle marche :tsk:
e pure del lazio :tsk:
Sava, parlaci della ridente località di Ferentino :o
di nuovo a casa.
Vacanze finite :alesisi:
domani si rinizia fino a venerdì mattina :alesisi:
Più guardo il trailer di Tree of life più mi viene da piangere :cattivo:
Ferentino :snob:
ridendete località del Lazio rinomata per i produttori di pneumatici e per il buon vino rosso da servire rigorosamente nei calici :snob:
detto cio' mi sono appena sparato 5 puntate di Chuck di seguito.... buon segno :sisi:
ora qualcuno mi dica che Ana ritorna. :arrabbiato:
( spero che si chiami così perchè per cercare su Wiki il suo nome corretto mi sono spoilerato robe sul nuovo membro del team :no: )
...chiudo dicendo che una serie senza Sarah potrebbe essere possibile, meno bella di certo, ma possibile, una serie senza Casey invece NO. Casey Mito :rullezza:
te l'avevo detto che si riprendeva la serie :caffe:
però quanto è gnocca la Kreuk :sbav:
ha degli occhi bellissimi :sbav:
confermo :snob:
notte a tutti ^^
( BADA NEVA :arrabbiato: ho comprato pure Lara Croft :no: è bastato cenare insieme una sera e non riesco piu' a smettere di comprare :no: )
( steam metti N4S in sconto pls :sisi: )
uondì a tutti :caffe:
oggi mi sa che sono l'unico che non è in vacanza :bua:
Buondí gentaglia!oggi vado a vedere il museo del novecento con shabba,sorella e...rullo di tamburi,zia ottantaduenne!
:facepalm: oggesu..
:rotfl:
Io sono riuscito a ricaricare la prepagata :alesisi:
Si torna a spendacciare su Steam :alesisi:
E ho mandato una mail a un tizio di ebay qua vicino che si vende GT5 a un prezzo decente (ovvero lo stesso di zavvi con la differenza che sta a dieci metri da casa :chebotta: )
:alesisi:
:rotfl:
ho appena realizzato che con tutta probabilità non potrò vedere tron2 al cinema
:sad:
Pecchè?
'rno :caffe:
Cazzeggio :alesisi:
http://www.youtube.com/watch?v=Pblj3JHF-Jo
si old, lo so, ma mi son reso conto aresso che il nero lamer col lanciagranate è kobe :asd:
Oddio :rotfl:
Non l'avevo mai vista!:asd:
A me ha fatto piegare questa pubblicità di Spike Lee:
http://www.youtube.com/watch?v=0EdJuNR51dE
Eccomi qui postante dal lavoro :uhlol: :uhlol:
Buondì a tutti :alesisi: