Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Ragioneria in Valtellina, anni 90. A pensare ai professori che ho avuto mi viene il brivido. Tra quelli che non sapevano ne' parlare ne' scrivere in italiano e quelli che "e' sbagliato il libro"...
Professoressa di calcolo e stenografia (nell'era dei computer a che cazzo di cane serve?), con aria paternalistica: "Lo sai, un lavoro manuale non e' da disdegnare, non c'e' nulla di cui vergognarsi".
E io: "Lo so signora Cattaneo, non e' mai tardi per cambiare carriera".
6 in condotta.
E vedi che alla fine tanto poi male non sono riuscito...
Madonna ma che teste di cazzo. Un paio si salvavano, poverini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
State of Decay opinioni ?
Niente, porta pazienza, mo' son tutti rin*oglioniti con la pupetta :asd:
-
Per questo sono stato molto fortunato sono pochi i professori che avrei potuto definire sbattiballe molto pochi tra medie, superiori e università non credo di riempire una mano.
-
Citazione:
stuckmojo
Ragioneria in Valtellina, anni 90. A pensare ai professori che ho avuto mi viene il brivido. Tra quelli che non sapevano ne' parlare ne' scrivere in italiano e quelli che "e' sbagliato il libro"...
Professoressa di calcolo e stenografia (nell'era dei computer a che cazzo di cane serve?), con aria paternalistica: "Lo sai, un lavoro manuale non e' da disdegnare, non c'e' nulla di cui vergognarsi".
6 in condotta.
potresti andarla cercare con la scusa di offrirle un lavoro manuale...oppure per chiuderle una consulenza...:asd:
-
Citazione:
stuckmojo
6 in condotta.
respect :asd:
-
sarà che sono un rancoroso stronzo però se un professore mi avesse veramente fatto qualche sgarbo grosso lo farei...
-
Citazione:
stuckmojo
e quelli che "e' sbagliato il libro"...
Dopo aver sentito di un libro di biologia che afferma che "la cellula più grande al mondo è l'uovo di ostrica" non me la sentirei di dar loro torto a priori. :asd:
Citazione:
Professoressa di calcolo e stenografia (nell'era dei computer a che cazzo di cane serve?)
Inizia a prendere appunti all'università a ingegneria e capirai a cosa serve la stenografia. :bua:
Specialmente con un prof di Fisica AB che dimostrava che la base della teoria della relatività è sbagliata semplicemente spiegando: c'era pure l'addetto all'estintore nel caso in cui la lavagna luminosa andasse a fuoco per il troppo attrito. :asd:
-
"è sbagliato il libro" significa "ho provato a far pubblicare un mio libro ma m'hanno risposto lulprotrosik"
-
Citazione:
stuckmojo
6 in condotta.
:asd:
anche io avevo il professore di steno e dattilo :bua:
babba bia :bua:
fantastica la professoressa di francese delle medie. Rapporto 1:1 di catozziana memoria, e frasi del tipo "se devi anna' ar cesso dillo"
ma quello di informatica delle superiori era il top.
Icchese e ippisilonne, inneputte e auteputte
glielo scrivevano così anche alla lavagna :asd:
il numero uno
-
frappo, mi hai fatto venire in mente il mio vecchio prof di topografia :facepalm: dannazione...
-
Hahaha anche il mio di matematica era indecente, alla maturità è tornato a casa sua per risolvere il compito di matematica con il derive perchè non era capace di farselo da solo :asd:
Poi tutto fiero cominciò a girare distribuendo copie del compito facendo l'occhiolino "anvedi come sono ganzo, sono ggiovane come avvoi, accoglietemi nella vostra bbanda"
Morale della favola: due terzi della classe sotto il 5.
-
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Hahaha anche il mio di matematica era indecente, alla maturità è tornato a casa sua per risolvere il compito di matematica con il derive perchè non era capace di farselo da solo :asd:
Poi tutto fiero cominciò a girare distribuendo copie del compito facendo l'occhiolino "anvedi come sono ganzo, sono ggiovane come avvoi, accoglietemi nella vostra bbanda"
bwhaahahahahh :rotfl:
ma anche :bua:
questo supera ampiamente il mio prof di costruzioni... una volta prese un esercizio dal libro, lo svolse alla lavagna per farci capire il concetto, alla fine il risultato non era giusto e se ne uscì dicendo "vabbè ragazzi, il concetto è questo, fregatevene del risultato"
-
Citazione:
Manu
bwhaahahahahh :rotfl:
ma anche :bua:
questo supera ampiamente il mio prof di costruzioni... una volta prese un esercizio dal libro, lo svolse alla lavagna per farci capire il concetto, alla fine il risultato non era giusto e se ne uscì dicendo "vabbè ragazzi, il concetto è questo, fregatevene del risultato"
io quando facevo il supplente almeno mi facevo gli esercizi a casa prima di farli in classe evitavo parecchie figure...poi nel caso esiste mathematica della wolfram che in emergenza da una mano.
-
Io sono stato fortunato.
Di professori capre totali non ne ho avuti tranne una, quelli meno preparati di altri compensavano comunque col lato umano.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
modonna santa :facepalm:
-
Mah, io avevo il prof di matematica che... be' dai, al liceo scientifico la matematica non è poi così importante...
:bua:
Col prof. di biologia e scienze della terra (pace all'anima sua) si parlava solo di cibo...
...tranne un giorno, perchè quelle capre nella mia classe non capivano una minchia delle varie teorie atomiche e ci fece una lezione della madonna, chiara, esaustiva, esauriente... :pippotto: ...e capimmo che non è che non sapeva un cazzo, è che si era rotto (era ai limiti della pensione).
In compenso, salvo qualche incidente di percorso (tipo l'esaurimento della mia prof. di italiano del triennio ed il fatto che abbiamo cambiato quattro prof. di inglese in 5 anni) non erano poi così male.
La prof. di latino del biennio ci ha fatto campare di rendita per tutto il triennio, maledetta lei ed il suo 7-, e quella di filosofia era veramente spettacolare, alta un metro ed un barattolo di frutta, ma quando entrava lei la temperatura arrivava allo 0 assoluto.
Fra l'altro mi ricordo un aneddoto con l'ultimo professore di inglese:
(...)
- Io non accetto volontari!
- Allora siamo tutti impreparati.
- Cooooooooooooooooooooooooosa? ed io vi metto uno!
- Prego :fag:
- Albertini
- Impreparato!
- Uno!
- Azzarelli
- Impreparato!
- Uno!
- Barra
- Impreparato!
- Uno!
...
- Zingali
- Impreparato!
- Uno!
Andammo avanti così per tutti i primi due mesi del quarto anno, finchè:
- Ragazzi, ma così non si può andare avanti, non posso presentarvi con la media dell'uno all'orale alla fine del quadrimestre.
- E lei chieda se ci sono volontari...
Finì con due 7 e mezzo e lui che iniziò ad accettare volontari.
Ah, era il rappresentante di classe del quarto anno designato a interloquire con i prof...
:fag:
Chissà chi era.
:fag:
-
Citazione:
caesarx
e quella di filosofia era veramente spettacolare, alta un metro ed un barattolo di frutta, ma quando entrava lei la temperatura arrivava allo 0 assoluto.
Questa è una costante delle professoresse di filosofia :asd:
-
Citazione:
shen_long
Questa è una costante delle professoresse di filosofia :asd:
L'essere alte un metro ed un barattolo o l'avere il potere del condizionatore?
-
Ma che cazz :rotfl:
Citazione:
Storie tese tra Il Giornale e l'ex direttore de L'Unità, la "penna rossa" Concita De Gregorio. Motivo dello scontro un pallone. Ma non uno qualsiasi. Quello ufficiale dei Mondiali, che secondo il quotidiano diretto da Alessandro Sallusti, la De Gregorio avrebbe rubato subito dopo l'ultima conferenza stampa degli azzurri prima della sfida con l'Uruguay, in quel di Natal. Secondo "Il Giornale" la giornalista di Repubblica al termine del discorso con Pirlo avrebbe afferrato la preziosa "boccia" (prezzo: 180 euro) che faceva bella mostra di sè sul tavolo della conferenza stampa se lo sarebbe fatto autografare dal capitano della Nazionale e se lo sarebbe portato via, bisticciando pure all'uscita della sala stampa con un'addetta della Fifa che si era accorta del furtarello. La replica della De Gregorio è arrivata via Twitter con tanto di foto dello scontrino di un negozio di Natal dello stesso giorno della partita. Accompagnato da un polemico: "Chiedere prima di diffamare, se possibile".
-
ennesima figura di merda del pseudo giornale...
-
Ho un pessimo ricordo dei professori e degli insegnanti in generale.
Tranne poche mosche bianche come tendenza generale e' quella di soggetti mediocri poco inclini a trasmettere sapere e competenze agli alunni ma piu incentrati a sfogare le proprie frustazioni e a comportarsi con una maturita paragonabile a quella degli alunni.
I pochi insegnanti dotati di autorita che ho incontrato erano anche quelli che nelle loro materie erano bravi a spiegare e insegnare e, guardacaso, si trattava di persone che oltre a far l'imsegnante facevano anche un lavoro vero.
Fatto sta che i giudici dovrebbero smetterla di sentirsi in potere di metter becco dappertutto scendendo in questioni tecniche piu che giuridiche
-
-
Citazione:
Chiwaz
http://www.lospiffero.com/images/gal...anno-burqa.jpg
ottimo il tempismo, tra l'altro :asd:
-
I mangiarane ci cagano in testa :asd: