-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
doom rottinculo che non sei altro, sono su skype e tu appari assente, mo fa tu :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
Per giocare a mh3
o cmq pr cazzeggiare
ah ok, ma su Wii quindi non si può usare un microfono? :uhm:
vabbè io ho porcato mesi col mio mic rotto per 360... adesso ne ho 2 nuovi e non li uso :bua:
Citazione:
Dan Hero
doom rottinculo che non sei altro, sono su skype e tu appari assente, mo fa tu :caffe:
:rotfl:
-
appena finito 3 ore di puro grinding, divertimento ma soprattutto vette di win e momenti epici :rullezza:
ma non voglio vantarmi, lascio che siano dan e uzi a narrarvi del barbecue :jfs2:
-
Citazione:
Solo5minuti
ah ok, ma su Wii quindi non si può usare un microfono? :uhm:
vabbè io ho porcato mesi col mio mic rotto per 360... adesso ne ho 2 nuovi e non li uso :bua:
:rotfl:
ooo ho parlato con la gilda mcgregor prima e mi hanno detto che dobbiamo assolutamente giocare insieme alla beta di halo rech :caffe:
-
diciamo che da quando ho cominciato a videogiocare, se dovessi tracciare una top ten dei migliori momenti ever quello che ho visto stasera ci entrerebbe di diritto. eravamo in missione con un pirla di cui già non ricordiamo il nome e mentre andiamo al boss questo si ferma per cuocere il barbecue e rigenerare la stamina. doom arriva alle sue spalle dicendo con clama "non glielo lascerò fare" e gli tira un megacolpo di spadone caricato, proiettandolo in aria per diversi chilometri lui e la sua carne arrosto :rotfl:
credo di essere rimasto tre minuti ininterrotti a ridere :asd:
-
-
:o che figata...
E io dormivo...:no:
-
Gente, aggiungetemi su skype alla cazzo, così, tanto per parlare :asd:
ilsomax :sisi:
-
subito. ieri ti volevamo con noi :o
-
somax :o
ieri ti abbiamo invocato, needavamo il 'bless of somax' che solo tu con la tua calda e soave voce ci avresti potuto infondere :snob:
:asd:
dai ci puoi sempre fare da wiki-umano, mentre giochiamo ci dici le caratteristiche e le info sui mostri :jfs2:
comunque addato :sisi:
-
Ho provato a convincere il somax a giocare a MH3 per due settimane, getto la spugna :chebotta:
-
Citazione:
<-DooM->
dai ci puoi sempre fare da wiki-umano, mentre giochiamo ci dici le caratteristiche e le info sui mostri :jfs2:
Il Somadèx :asd:
-
Citazione:
Nevade
Ho provato a convincere il somax a giocare a MH3 per due settimane, getto la spugna :chebotta:
daje allora prendetelo :snob:
Citazione:
Uzi Rider
Il Somadèx :asd:
-
Nessuno ha accennato alla comparazione dei peni però e soprattutto alla malakite :asd:
Oltre al fatto che abbiamo passato venti minuti a prendere a ceffoni sempre lo stesso mostro per poi perdere miseramente perchè quel pirla del barbecue si è fatto uccidere :facepalm:
-
Citazione:
Uzi Rider
Nessuno ha accennato alla comparazione dei peni però e soprattutto alla malakite :asd:
Oltre al fatto che abbiamo passato venti minuti a prendere a ceffoni sempre lo stesso mostro per poi perdere miseramente perchè quel pirla del barbecue si è fatto uccidere :facepalm:
ahah sisi :bua:
comunque stasera verso mezzanotte chi c'è per giocare un po'?
p.s.
ma gatsu ha aperto il topic?
sennò lo apro mò :sisi:
-
L'ho spostato in CM Online, almeno potete spammare anche la dentro dato che la zona è meno frequentata e sticazzi degli up :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
daje allora prendetelo :snob:
Il mio è un problema puramente tecnico.
Il wii è piazzato in salotto, il pc in camera mia... non potrei giocare E stare su skype/ts/succedanei con voi... soprattutto perchè il salotto di sera è occupato dai miei. :bua:
-
E' ora di spostare il wii :sisi:
O il salotto :sisi:
O i tuoi :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
E' ora di spostare il wii :sisi:
O il salotto :sisi:
O i tuoi :sisi:
O spostare tutte e tre le cose per trovarsi in una situazione simile ma totalmente speculare :pippotto:
-
-
potrei esserci per mezzanotte doom, sono stato a lanciano fumetto oggi: inizialmente doveva spaccare mari e monti con ospiti di tutto rispetto, poi siamo rimasti a quattro stand in croce con nemmeno un editore, solo negozietti privati :bua:
p.s. doom ho trovato armored princess al gamecock, preso quello e torchlight a 16 euro, accattatevillo!
-
Citazione:
Dan Hero
potrei esserci per mezzanotte doom, sono stato a lanciano fumetto oggi: inizialmente doveva spaccare mari e monti con ospiti di tutto rispetto, poi siamo rimasti a quattro stand in croce con nemmeno un editore, solo negozietti privati :bua:
p.s. doom ho trovato armored princess al gamecock, preso quello e torchlight a 16 euro, accattatevillo!
torchlight l'ho preso su steam a 2€ tipo, mentre armored princess lo needo, solo che ci deve pur essere un'edicola più vicina del gamecock che lo venda :bua:
allora a mezzanotte vi attendo, trillatemi su msn o sul cellulare :snob:
somax daje ma che ci metti a spostare il wii, è grande come un buondì :asd:
oppure lo tieni in salotto perchè devi farci lo yoga con wiifit, insieme a tutta la tua famiglia?! :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
ooo ho parlato con la gilda mcgregor prima e mi hanno detto che dobbiamo assolutamente giocare insieme alla beta di halo rech :caffe:
io non ho neppure più il gold su Live :bua:
e mi sono anche comprato la seconda 360 :facepalm:
comunque ci si deve registrare per la Beta di Alo Rich? :uhm: e soprattutto se mi faccio un altro account mi danno il mese gratis come accadeva un tempo :bua:
-
Ma la prima, quella quasi bannata, hai intenzione di venderla? :caffe:
-
Citazione:
Solo5minuti
io non ho neppure più il gold su Live :bua:
e mi sono anche comprato la seconda 360 :facepalm:
comunque ci si deve registrare per la Beta di Alo Rich? :uhm: e soprattutto se mi faccio un altro account mi danno il mese gratis come accadeva un tempo :bua:
boh non lo so :caffe:
mi informo :sisi:
comunque Dan non lo so che deve fare tutte le sere per tornare così tardi, forse va a battere al porto con il padre di rocco tano, visto che gli abita pure vicino :jfs2:
:facepalm:
vado a guardarmi qualche telefilm va :snob: