:snob:
Visualizzazione Stampabile
stasera ore 21.30/22 megachat su skype :rullezza:
Doom, ma che volevi prima su msn? :look:
no niente, solo romperti le balle :jfs2:
E ci sei riuscito direi. :bua:
e quindi?
E quindi niente.
Io c'ero, mi ha risposto il povero Gatsu a cui ho rotto i coglioni per mezz'ora :asd:
Ma la parte iniziale "single" quanto dura?
E ditemi che c'è una spada più leggera dell'ammazzadraghi di Berserk che ogni volta che devo ammazzare una farfalla e sbaglio la mira di pochi millimetri mi partono dei FFFFUUUU giganteschi :chebotta:
C'è la spada lunga (molto più maneggevole, ma non può parare) ma si sblocca più avanti in single (o puoi farla subito nell'officina in multi) e c'è la switch axe che è una sorta di via di mezzo tra le due. Il martello anche è molto più rapido e maneggevole dello spadone, ma ha un raggio d'attacco più corto del mio cazzo e non può parare, quindi decidi tu :sisi:
buongiorno cacciatori.
Buondì
io pure sto usando quella ed è discretamente fail, sto come un fesso a caricare il colpo e per quando parte il bestio è a 4 km di distanza o ho arato i miei compagni :facepalm:
oggi mi forgio uno spadone uber di cui nn mi ricordo il nome, altrimenti dopo aver bocciato balestre e spadone, ripiego sui più canonici spada e scudo :sisi:
comunque io pure c'ero ieri sera ed ho chattao con catzu :bua:
Vabbeh tanto ancora non sono arrivato all'opzione "vai online", appena mi riesce mi faccio vivo :asd:
puoi andare online anche da subito in mutande e con stuzzicandenti samurai se vuoi :facepalm:
che poi convenga è un altro conto :jfs2:
infatti pure io son ancora alle prese col tutorial!
:pippotto: Veramente non ho proprio trovato l'opzione, c'era sto tizio che mi ha mandato in una caverna con un piccone e ora vuole insegnarmi a nuotare :asd:
io sono andato online alla prima partita, LETTERALMENTE IN MUTANDE, non sapevo manco i comandi :bua:
chiedete ad uzi :jfs2:
il tutorial?! non mi serve! :tsk:
:caffe:
:facepalm:
magari sarebbe meglio se lo facessi :bua:
comunque è fail il fatto che non si possano scambiare almeno gli oggetti più comuni con gli altri utenti e si sia obbligati a farmare tutto, che cavolo :tsk:
avrei svaligiato la Dan Hero Bank altrimenti :jfs2:
Usare lo spadone però ripaga di tutto lo sforzo che si fa per imparare a usarlo. Una sola, piccola cosa. Uno degli spadoni si chiama SPADONE GAGLIARDO! :rotfl:
sìsì è quello di cui parlavo con somax su skype l'altro giorno :asd:
mentre trangugiava una fettona di colomba ed acquistava la dama con l'ermellino in assassin's creed 2 :jfs2:
Citazione:
Gran Turismo 5: confermato ufficialmente il supporto 3D
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/efPqZIwXrDA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/efPqZIwXrDA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
La tanto chiacchierata implementazione del 3D su Gran Turismo 5 è stata finalmente confermata in via ufficiale da Sony, che annuncia una “versione in tre dimensioni” del gioco. È la prima volta che il produttore parla apertamente di questa funzione.
Secondo quanto riportato, il 3D “migliora l’esperienza” ma è stato particolarmente difficile da implementare.
:uhm:
:facepalm:
ieri volevo rispondere alla tua frase personale di msn, ma non potendo mettere una gif ad hoc ho soprasseduto :caffe:
se aspettano un altro pò a finirlo, uscirà la tv olografica o direttamente che ti imprime le immagini nei neuroni :asd:
ieri belle partite a bad company 2 su pc con joe slap :sisi: