Anche per me Bale :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Anche per me Bale :sisi:
Tutti e 3 sarebbero pane che cola sul grasso che ci serve :sisi:, ma fra tutti Bale è quello che preferisco.
Drenthe è un pazzo che corre su e giù per la fascia, senza minima cognizione di causa.é tatticamente grezzo per la spagna, figuratevi per l'italia.Bale e De Silvestri sono molto meglio.Peccano forse un po' in fase difensiva, ma nessuno e perfetto, poi so' ragazzi, cresceranno cit.
ah meno male si è tornato a parlare di milan, mi sembrava di essere nel topic 'quanto mi farei gourcuff, 'mazza quant'è bbono' -.-'''
bale è un po' fracico, tende ad infortunarsi ed in fase difensiva sarebbe sicuramente da dover plasmare per il calcio italiano, però tra i 3 è quello che mi intriga di più (tira pure le mine su punizione :rullezza:), drenthe non va sicuramente bene, non si sa bene che ruolo sia, ma di sicuro non è un terzino :bua:
de silvestri, boh, è ben dotato fisicamente, però mi pare un po' scarsino tecnicamente e più difensivo degli altri, certo dipende pure da che terzino cerchi leo, se uno che spinga o no :boh2:
p.s.
cmq secondo me sono 3 BDP, poi fate vobis :jfs2:
Se lo prendiamo per un paio di mesi ce lo scordiamo :uhm: se è così non si dovrebbe operare ma starà per un po fuori :sisi:Citazione:
Infortunio De Silvestri: si sospetta una lesione al legamento collaterale
13.08.2009 09:07 di Alessandro Pizzuti articolo letto 2605 volte
Fonte: Il Tempo
De Silvestri si blocca: il difensore biancoceleste, durante la sfida dell'Under 21 di Casiraghi contro la Russia a San Pietroburgo, dopo soli sette minuti è stato costretto a uscire per un trauma distorsivo al ginocchio destro successivo a un contrasto. Il difensore laziale, soccorso dal medico azzurro De Carli, è uscito in barella. Il ginocchio del calciatore è stato immediatamente immobilizzato, De Silvestri è uscito dallo stadio con le stampelle. Stasera, una volta rientrato nella capitale, il giocatore effettuerà i controlli strumentali per valutare eventuali danni. Si sospetta una lesione al legamento collaterale.
Dove lo fanno vedere il trofeo Tim? :uhm:
Su canale 5 :sisi:
non credo.di solito censurano le partite ufficiali per via dei diritti tv(sennò all'estero si potrebbero vedere una partita in chiaro sfruttando la RAI/Mediaset e fottendo la pay-tv del luogo).Ma il trofeo TIM non se lo fila nessuno
gioca fabregas stasera?
ragazzi ci vediamo dopo, vado al mare e poi allo stadio per il trofeo tim :alesisi:
se devo riferire qualche messaggio a giocatori o a gallianone dite pure (no seedorf non c'è :caffe: ) :asd:
Tipo ibuba :uhm:
Ciaoooo vado in vacanza..mi porto giù in sardegna il digitale terrestre così potrò godermi almeno il derby :jfs: :fag: ci si legge l'1,buona continuazione di vacanze :ciaociao:
ciao neme, buone vacanze.
Buone vacanze, Neme! :ciaociao:
P.S. Si sa niente di Drenthe? :uhm:
Peggio! Perchè ha doti difensive alla Materazzi. Mi ricordo come ha falciato un centrocampista della Juve in maniera allucinante, da mandarlo in ospedale se quello non saltava.
Buone vacanze a te che puoi! E visto che il Digitale te lo porti vediti anche la prima col Siena! :asd:
Mi tocca lo streaming sta sera :uhm:
:pippotto:
già presi gli indirizzi :uhm:
Buone vacanze neme!! :ciaociao:
Sulle pagine di Marca l'esterno Royston Ricky Drenthe (22), accostato al Milan nelle scorse ore, dichiara: "Il Real é la mia famiglia, voglio restare e giocarmi le mie possibilità". L'olandese dunque si "auto-conferma" al Real Madrid, anche se, vista la scarsa considerazione per gli orange da parte del tecnico Pellegrini, non é detto che i Blancos siano della stessa opinione. In caso contrario il Milan dovrà spostarsi obbligatoriamente sugli altri due obiettivi dichiarati per le corsie laterali, Gareth Bale (20) e Lorenzo De Silvestri (21). Per il gallese lo scoglio é il prezzo troppo alto fatto dagli Spurs, mentre per il laziale bisognerà valutare l'entità dell'infortunio al ginocchio riportato con l'under 21, lunedì ci saranno gli accertamenti.
più saputo nulla degli abbonati?:fag: