considerando che ci ho fatto un erasmus magnifico, è stato un ottimo anno... il problema è che al ritorno ho trovato tutto ciò che avevo lasciato... speriamo il 2011 me lo porti via
buon anno a tutti
Visualizzazione Stampabile
considerando che ci ho fatto un erasmus magnifico, è stato un ottimo anno... il problema è che al ritorno ho trovato tutto ciò che avevo lasciato... speriamo il 2011 me lo porti via
buon anno a tutti
Buon anno a tutti :alesisi:
Buon anno!!
preso il nokia del Nevaz ad un prezzo ultra ragionevole, oseri dire da amicone. :timido:
Posto giusto per render giusta lode al gattinara riserva, gran vino, e ad a snake of june, film notevole.
Ri-buon anno
Auguri di Buon Anno Combriccola! :o
angurie :alesisi:
buon anno a tutti ragazzacci
io ooooooooooooooodio la mattina del primo
Auguri :alesisi:
Sly perdono ma sono rincasato che stava spuntando il sole gnooofatta :alesisi:
Non mangiavo così tanto da non so quanto :chebotta:
no problem.
auguri a tutti... si dice così ve'?
Buondì a tutti e Buon Inizio :alesisi:
2010 tutto sommato decente (con alcuni picchi di :rullezza:), di sicuro meglio del 2009 peggior anno di sempre, ho grosse aspettative per questo 2011 :snob:
'guri :alesisi:
'guri :alesisi:
tra ieri sera e stamane ho preso tre kg e due taglie :bua:
e stasera tron :alesisi:
anch'io ho provato finalmente lo schiacciante senso d'impotenza che si sente a vedersi rifiutata la carta da steam :bua:
per provare che fosse steam e non la carta però ho ordinato leaves of grass a 1.98 da tbd, quindi gg a lui :alesisi:
Buon anno dal cellulare... sono tornato sano e salvo dalla magione del loke, e ho retto al pranzo con i parenti... a stasera!
auguri a tutti!!!
:alesisi:
consigliatemi dei telefilm da vedere,
:natale:
genere ?
se i sottotitoli non sono una noia consiglio shit my dad says molto carina :sisi:
genere che piace a voi
mi servono spunti per dei nuovi titoli di telefilm da visionare.
bon io ora mi sto divertendo con :
human target, serie d'azione abbastanza easy.
se non l'hai mai visto consiglio di recuperare boston legal
carino the defenders
chuck, assolutamente.
fringe
dexter
house
e lo so che ora annichilerò quella poca stima che qualcuno può avere per me, se già non l'avevo fatto con human target:
ncis e ncis los angeles :bua:
tra quelli che mancano consiglio shit my dad says e boston legal, le altre sono un po' più action, e nemmeno di grande qualità, ma mi piacciono le interazioni che ci sono tra i personaggi
agrumi a tutti!
lully, l'hai visto the wire?