Precisiamo i Fallout Pezzotti dal 3 in poi!
Visualizzazione Stampabile
Se ci organizziamo per un Four Pack di Borderlands io ci sono, pago con Paypal!
alla fine ho preso borderlands e prototype... non c'è nulla da fare... prototype mi ispira davvero tanto... di borderlands invece sono un po' scettico ma ne ho sentito parlare un gran bene
Stasera ho comprato Company of Heroes, il paccone completo, e volevo segnalare che anche opposing fronts, segnalato come unicamente in inglese, abbia in realtà i sottotitoli ed i menù interamente in italiano.
Wings of Prey è giocabile mause e tastiera o è necessario il joystick/pad?
Mi sa che mi compro borderlands GOTY...
Per chi lo ha chiesto, borderlands e prototype sono un MUST BUY. :sisi:
edit. basta, preso hard reset. :sisi:
in compenso l'achi di Rise of Immortals mi rifiuto categoricamente di farlo. è IMPOSSIBILE. per me. :facepalm:
Inviato tramite Visione Psijic
ma dai: è una cazzata :o
fai una mappa 3 giocatori pve (mi pare la terza in elenco) e ogni volta che i tuoi alleati stanno attaccando un eroe nemico te gli tiri qualche colpo in modo tale da non ucciderlo ma prenderti comunque parte del merito per la sua morte (assist), entro la fine della partita (abbastanza lunga se i tuoi creep muoiono subito e te sei l'unico minchia che cerca di attaccare le torrette nemiche) dovresti farne anche più di 10 di assist :sisi:
io per farlo ho preso il personaggio barbalbero, che è di supporto, ma si può fare con qualunque altro personaggio: l'importante è non tirare il colpo finale all'eroe nemico
ma cosa diablo è? :rotfl:Citazione:
Inviato tramite Visione Psijic
Non c'è nessuno per il Four Pack di Borderlands??
è che sono una pippa mortale in quel gioco :bua:
edit. consigli un pg particolare? :uhm:
(il resto è il messaggio modificato di Tapatalk :asd:
e si, ero al cesso :rotfl: )
anyway. fatto l'achi per gang(bang) wars. (gioco troiaio). finalmente posso disinstallarlo. :alesisi:
craftato 7 coal...un coupon per lo sconto di QUESTO gioco demmerda :facepalm: tristezza e mestizia :facepalm:
io ho usato l'albero antropomorfo, che è un'unità di supporto :sisi:
io invece devo riuscire a scaricarlo ed installarloCitazione:
anyway. fatto l'achi per gang(bang) wars. (gioco troiaio). finalmente posso disinstallarlo. :alesisi:
la prima volta l'ha scaricato ma se provavo ad avviarlo mi diceva che non era disponibile, wat: in questi casi devo reinstallarlo o fare un controllo di integrità (a seguito del quale viene riscaricato), bon installazione bloccata al 99% senza possibilità di resume, cancella tutto e riscarica... :facepalm:
tutto questo per un achievement :uhm:
potrei fondare il gruppo "achievement whore" :bua:
io aspetterò all'ultimo per craftare così vedrò cosa vincerò con gli altri achievement e se potrò fare scambi vantaggiosi :sisi:Citazione:
craftato 7 coal...un coupon per lo sconto di QUESTO gioco demmerda :facepalm: tristezza e mestizia :facepalm:
in ogni caso considero il carbone leggermente sopravvalutato da usare come ticket per l'estrazione finale (ho letto di gente con centinaia di pezzi di carbone e gente che si fa più account per avere più carbone) specialmente se si considerano le bassissime possibilità di vittoria (ok, ci sono più di 1k premi, peccato che solo 1000 di questi siano il catalogo valve, di cui non me ne può fregare niente dato che quello che mi interessa ce l'ho già) per cui lo terrò come ticket solo se avrò già ottenuto quello che mi interessa o se non riuscirò più a craftarlo/scambiarlo
Ma che diavolo è sto carbone di cui parlate? :pippotto:
ho fatto l'archi di jameston e mi ha dato 10% valve :facepalm:
buon natale gente :sisi:
che mi dite di coh tales of valor?
ho gia' i primi 2 e mi erano moderatamente piaciuti, vale la pena prenderlo?
ok, proverò :uhm:
lo ha fatto anche a me ieri, stavo in effetti per disinstallarlo+reinstallarlo, ma per fortuna ho scoperto l'inghippo: bastava fare "Verifica integrità della cache di gioco" :rotfl:
enjoy your brand new 11 GB of shit, again :rotfl:
ah, comunque ho ceduto, prendo anche wings of prey :sisi: mi sembra promettente :sisi:
Siccome a Gabe il costume da Babbo Natale sta stretto, quando ha provato a metterselo si è strappato tutto, per cui ha deciso di improvvisarsi Befana e distribuire carbone a tutti :sisi:
Per cui durante questi saldi di Natale completando achievement speciali si possono vincere varie cose: coupon di sconto, giochi o carbone.
La teoria più accreditata è che nella distribuzione del carbone non faccia discriminazioni fra buoni e cattivi (o forse la fa, ma questo vorrebbe dire che io sono un bastardo di prima categoria vista la quantità di carbone che vinco :uhm: ); il problema è che non fa discriminazione nemmeno fra achievement facili e difficili, per cui hai la stessa probabilità di vincere del carbone sia se ottieni un achievement così impossibile da fare che non riusciresti ad ottenerlo neppure se vendessi l'anima a Satana, sia se ottieni un achievement così minchione da averlo pure se non sei registrato su Steam :sisi:
Uooo! http://www.mryod.altervista.org/_alt...smile/uooo.gif
ha funzionato :rotfl:
io ho letto che basta arrivare a 200 punti in totale, anche in varie partite :uhm:
c'è però ovviamente il bug che non te lo fa registrare su steam :facepalm:
unito all'attesa massacrante fra un respawn e l'altro ti fa preferire la sperimentazione di una sparachiodi sui maroni piuttosto che continuare con quell'abominio...
c'è un modo per sapere il totale del mio punteggio? :uhm:
i 200 punti non sono quelli in alto a dx.
se premi TAB vedi la classifica della partita, accanto alle kills hai un numero, QUELLO è ciò che devi fare arrivare a 200 (hai notato che dopo una kill ti viene scritto un +8/+9/+10/+11 in giallo? ecco, quel 200 deve essere la somma di quei numeri. all'incirca, appunto, sono una ventina di kill. non è impossibile. ci sono riuscito al secondo game :sisi:
ps. sono riuscito a fare l'achi di roi :alesisi: ora va solo disinstallato subito :bua:
pensate che io ho passato user e pw del mio account di roi a un amico che non riusciva a loggare. lui ha fatto l'achievement.
poi ho provato io e dopo 11 assist ho facepalmato perchè lo stesso account non può.
poi ho creato altri 2 account su roi e fatti 2 achievement con due account steam diversi, per ottenere un carbone e un coupon.
confermo che l'albero o la falce sono pg utili per fare assists.
ovviamente disintallata quella mmerda.
consigli per gli achievement di Hard Reset e And Yet it Moves?:uhm: