http://img70.imageshack.us/img70/353...2334849ar1.jpg
:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd::asd::asd:
ma è una citazione dalla quinta serie di jojo?
ma lol! :asd:
Una settimana che non entro in TF :|
Ma solo Team Fortress 2 in ITA dove lo posso acquistare online???
(casomai per eventuali link per favore inviatemeli via messaggistica privata)
grazie
In versione retail singola TF2 semplicemente non esiste :sisi::sisi::sisi:
TF2 da solo lo puoi acquistare e scaricare (quindi in digital delivery) SOLO da steam. Costa 19,95 dollari (che sarebbero 16,65 euro) puoi pagare con una carta di credito o prepagata. Altrimenti, se lo vuoi scatolato, sei obbligato a prendere l'orange box.
Alla fine dei conti comprare la scatolata serve solo per chi non può comprare tramite le vie di pagamento supportate da steam.
Anche perché alla fine ti devi fare l'account steam ugualmente
e ti serve ugualmente le connessione ad internet.
Comunque si tutti i giochi via steam sono multi lingua.
Gente con una 9600 SE, 512mb di ram e un procio da 2.4ghz ce la faccio a giocarci senza grandi rallentamenti?
ah ecco... quindi solo sottotitolato in ITA...
1) invece la versione compresa nella Orange Box venduta in Italia contempla anche il parlato i ITA, oppure no???
2) Neo-Geo, mi dicevi sopra che il singolo gioco costa 19,95$, ma io sul sito di STEAM vedo che sta invece a 29,95$... sto cercando nel posto sbagliato???
3) ultima cosa: dalla homepage non riesco a trovare un link alle forme di pagamento accettate, avete fatto caso per niente se accettano anche PayPal???
Grazie in anticipo
1) No, nessun doppiaggio/obbrobrio, in nessuna circostanza, per fortuna :sisi::sisi::sisi:
2) Non saprei :look::look::look:
3) PayPal mi pare sia presente :sisi::sisi::sisi:
E' Ufficiale:amo il Pyro.:sisi: :asd:
si hai ragione mi sono sbagliato scusa!
E' 29,95, che poi in euro diventano 24,93.
Precisamente:
35,94 US$ = 24,3743642 €
[img]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/img]
E' quello che spero, così se mai mi accorgessi che gira in modo decente lo potrei anche comprare (della grafica alla fine a me frega niente, gioco ancora a cs 1.6 :asd: )
Spero solo che non ci siano la serie di update che lo rendono più pesante come il socio CS:S :bua:
guarda io vado fluidissimo con un ati x800 e un athlon 3500.. unico problema è la ram, con un giga fa un caricamento iniziale un pò snervante, poi va liscissimo. Secondo me 512 mega è pochino.
è la ram, io ho una misera 9600 pro e lo gioco senza problemi a dettagli alti, però ho 1 giga di ram :sisi: