Ancora co stà storia dell'onestà ;)
Certo che abbiamo impiegato davvero poco a diventare la squadra più antipatica d'italia.8)
Visualizzazione Stampabile
Eh ma nn fate manco tanto per riacquistarla sta simpatia eh!!, voi tifosi, per carità, nn centrate nulla, ma la società si sta comportando in modo vergognoso, il caso Chivu è da ufficio indagini, con Suazo e le plusvalenze l'avete sfangata, avete una squadra dove nn c'è un italiano nell'11 titolare, l'unico mezzo titolare è Materazzi giocatore per altro scorrettissimo, a me spiace per voi tifosi che siete presi di mira, ma ovviamente nn centrate nulla :|
Ah siamo disonesti perchè non abbiamo titolari in rosa, questa è davvero esilarante :asd:
Su Suazo e CHivu non vedo ancora dove siano le irregolarità, poi se qualcuno vorrà illuminarmi ne sarò felicissimo.
beh su suazo non è che avete fatto una bella roba eh: era un giocatore regolarmente acquistato da un altra società e avete fatto pressione sul giocatore per mandare all'aria il nostro regolare contratto .
Magari non è illegale, però è pocosimpatico comunque :roll:
tiro fuori l'ufficio indagini "SOLO" perchè il giocatore è sotto contratto con la Roma che nn ha autorizzato l'Inter a parlare col giocatore del contratto, quindi l'Inter(da regolamenti FIFA sui trasferimenti) nn può offrire un bel nulla, tra l'altro la cosa stà avendo ripercussioni sia sul prezzo del giocatore, sia su altri eventuali acquirenti,sia sul mercato stesso della Roma, e questo è a tutti gli effetti un danno economico....un danno economico "onesto".
Tornando al caso Suazo, e spiego anche all'altro utente che lo chiedeva, su Suazo nn c'è nulla di ufficiale, ufficiosamente, la storia è simile al caso Chivu, ti rispondo con una domanda:
Possibile che 2 giocatori come Suazo e Chivu rifiutino rispettivamente:Il Milan(campione d'Europa), il Real Madrid(campione di Spagna e club + importante al mondo), il Barcellona(altra società fra le + prestigiose al mondo) e una vagonata di soldi? sicuramente vengono colpiti dall'onestà di Moratti :sisi:
mah, secondo me nella vicenda Suazo quello da biasimare è Cellino. Io ho capito che ci fosse stato un accordo di massima tra i presidenti e che Suazo si sarebbe impegnato a firmare per l'Inter. Poi si è inserito il Milan con un offerta accettata solo dalla società ma non da Suazo, che quindi poi è stato libero di andare all'Inter.
è andata così o sbaglio? alla fine è la volontà del giocatore che conta nel trasferimento, cosa c'è di irregolare in questo?
Se Nedved va all'inter gli auguro tutto ciò che è negativo :|
e la cosa poco simpatica/poco regolare dove sarebbe di norma?
il mercato è questo.......altrimenti il real sarebbe da radiare dato che è arrivato a offrire a kakà e ripeto KAKA'(non è una squadra,è un metazoo che gioca nel milan) cifre da panico....e quindi ha violato le norme....già ma di quale codice?di quale ordinamento?abbiamo già capito che moratti e l'onesta hanno in comune solo 2 lettere....
poi voi sull'affare pizarro e sulla cessione di chivu avete davvero poco da insegnare...se dobbiamo dare retta ai giornali c'era un patto "d'onore" tra l'onesto e l'equina...ma a quanto pare se lo sono fumati il patto.......
sarebbe che le norme Fifa in merito ai trasferimenti recitano che una società se vuole un giocatore sotto contratto, deve chiederlo alla società titolare del cartellino, ergo, mentre la Sensi trattava il rinnovo del contratto di Chivu, sui giornali già circolavano le cifre dell'accordo con l'Inter...e questo nn si può fare(per farti un esempio l'Inter rischierebbe la stessa cosa che ha subito la Roma ai tempi del caso Mexes).
L'esempio che tu poni quando parli di Kakà, è risibile.
Innanzi tutto nn mi sembra che il Milan sia così indifferente alla questione(mi risulta difatti che Galliani abbia minacciato + volte Mijatovich da qs punto di vista), inoltre nn è un giocatore che il Milan sta trattando in nessun ambito del mercato, è quindi incedibile, e dalle affermazioni di Calderon il Milan nn riceve alcun danno, mentre la Roma ha un contratto di cessione firmato col Real...quindi trovati un esempio migliore.
Per finire al "patto"(lol?) Pizzarro, vorrei sapere di grazia che centra Chivu..il giocatore è stato riscattato dalla Roma e mi risulta che la Sensi versera quasi 6 milioni di euro al dott Moratti(buoni buoni per una iscrizione senza bisogno di plusvalenze), e che anzi l' "equina" [cit] abbia sempre dichiarato nei giorni di trattativa di tenere staccate le 2 trattative...quindi di cosa parliamo?:|
ma perchè dovrebbe andare all'inter? :mah:
ah beh certo,la roma non avrebbe ricavato nulla di buono dall'asta che si stava scatenando nevvero?
il prezzo di un buonissimo giocatore stava sconfinando nel parossistico,la roma gongolava e mentre l'inter si ritira tutto è normalissimo.....chivu non accetta il contratto,la roma ora si trova con una mano davanti e una dietro e l'inter è stata disonesta perchè ha fatto un'offerta migliore al giocatore....roba da matti......ma poi scusa,il fatto che ci sia stata una trattativa tra roma e inter non ti fa pensare al fatto che l'inter possa aver fatto una proposta economica IN QUEL MOMENTO al giocatore?mica la roma aveva detto "con 18 milioni chivu va all'inter?".....
per pizarro la sensi ha detto che le trattative erano separate quando la comproprietà era risolta a favore della roma....ma prima anche i muri sapevano che le trattative erano strettamente interconnesse,cosa che evidentemente pensava anche l'inter....
per il fatto che le cifre dell'accordo circolavano,vai dai tuoi amici giornalisti a dire "dove avete sentito sta storia?"
e per finire ti rendo nota una cosa:dici che il milan non riceve nessun danno?deve rinnovare in fretta e furia il contratto al suo campione(aumentando l'ingaggio di parecchio) e in più a quanto pare prendere uno scarsone inenarrabile che risponde al nome di digao(che guarda caso è il fratello di ricardo kakà) facendogli un contratto da 1 milione di euro l'anno......
Ma se la roma cerca di monetizzare al max che problema c'è? cercherebbe di vendere un suo tesserato a chi offre di più...
infatti....per carità mai detto nulla contro le scelte della roma...ma che mi si venga a dire che l'inter è stata disonesta perchè ha fatto un'offerta migliore a chivu "irregolare"(QUANDO C'E STATA UNA REGOLARE TRATTATIVA)è allucinante.
il fatto è che si diceva che la roma non ci poteva guadagnare da un'asta...ci poteva guadagnare eccome.....:sisi:
Il discorso ruota attorno a trattative con becali e nn con la roma...:boh2:
per le presunte "unzioni" clandestine di moratti?beh cari miei,la cosa è un tantino deboluccia......
se poi la fonte è marca è inesistente......
che i procuratori parlino dei loro giocatori è normale,la roma dice "voglio vendere chivu" e i procuratori parlano con le pretendenti.
il fatto che abbiano oramai troppo potere è vera,ma non dipende dall'inter.
no, nn roba da matti, roba da sospensione delle finestre di mercato(caso Mexes docet), la Roma aveva tutto il diritto, essendo proprietaria del cartellino, di mettere all'asta il giocatore, l'Inter nn aveva nessun titolo per parlare direttamente coi procuratori(a tal proposito ricordo 2 comunicati, in cui la Roma autorizzava prima il Barcellona, dopo pochi giorni il Real, nn mi sembra ce ne sia stato uno a favore dell'Inter)(a rital proposito ricordo una voce che circola ultimamente di una commissione di 3mil di euro già pagata da Moratti ai Becali, tutto fa presupporre sia vero, ma finchè son chiacchiere la riporto soltanto, senza esserne convinto della veridicità...)
una società seria e onesta, nn deve "pensare" o "presumere", deve comportarsi come prescrivono le regole, davanti a un giudice(ragioniamo ovviamente per assurdo è solo un esempio), Moratti nn può dire "pensavo che eravamo daccordo quando abbiamo trattato Pizzarro", renditi conto che nn stà ne in cielo ne in terra :look:
e per finire ti rendo noto che Kakà rientra da sempre nei "vorrei" del presidente Calderòn, a oggi nn c'è mai stata nessuna trattativa per portarlo a Madrid, solo dichiarazioni(servono anche per racimolare voti in campagna elettorale, in Spagna funzia così), se il Milan vuole tutelarsi facendogli un nuovo contratto e ingaggiando anche Digao(del quale presumo tu abbia i cd degli allenamenti e delle partite visto che ti sei affrettato a definirlo una sega vero?)...che dire? rientra nel loro piano aziendale, a mio punto di vista fanno anche bene 8)
No Dionixx nn è normale...è qui il punto. Si vuole un calcio nuovo? benissimo. metti un punto sui procuratori. Becali è l'artefice di tutto? mi sta benissimo. Un procuratore dovrebbe stare FERMO. Dovrebbe muoversi solo dopo aver ricevuto un fax, una comunicazione, una telefonata al cellulare (:fag: ) dalla squadra con cui è tesserato il proprio assistito. E' assurdo che ancora oggi un procuratore possa andare ad offrire il proprio assistito a destra e manca.
sai che io nn sn daccordissimo co sta storia dei procuratori? perchè vengono usati dai presidenti una volta come alleati e una volta come scusa....in questo caso sn vergognosi i Becali che vanno da Moratti a cercare "accordi", altrettanto scandaloso Moratti che ci tratta imho.
Insomma, se questi fanno e disfano, la colpa è pure di chi gli lascia terreno fertile :sisi:
ma scusa,date tutto per certo,sopratutto il fatto che moratti abbia già pagato i procuratori...ma dico,siamo pazzi?ma su che basi ragionate così?è il mercato di oggi,se ne servono tutti e non fatene una questione solo nerazzurra....
per totti,il fatto che la roma nella persona di pradè ha detto "ABBIAMO PRESO ATTO DEL RITIRO DALLA TRATTATIVA DELL'INTER STANDO AL COMUNICATO SUL SUO SITO UFFICIALE"....
Orbene,se anche la roma parla di trattativa,il problema dov'è?chi può (se non i procuratori stessi) dire che l'inter stia in questo momento parlando con qualcuno con cui non dovrebbe?
il fatto che tu dica "tutto fa presumere che sia vero" è esemplificativo dello spirito da tifoso che dimostri in questa circostanza(come faccio io del resto,ma nella trattativa non ci vedo nulla di male)dando addirittura per veritiere delle caxxate(scusate il termine) scritte su marca.....oh,parliamo di marca,peggio di tuttosport.....
la roma aveva il diritto di mettere all'asta?la roma ha il diritto di vendere,l'asta nasce indipendentemente dalla volontà di vendere....se io vendo un quadro che presumo valga 100,arriva uno e me lo compra a 110 e un'altro che me lo prende a 200,lo do a lui....l'asta nel calciomercato non è un diritto,la si costruisce e la roma c'era quasi riuscita.....
ma l'inter ora non potrebbe abbassare l'offerta alla roma?
voglio dire,ha la volontà del giocatore che ha solo un altro anno di contratto...potrebbe prendere la roma per le palle :fag: