:amaro:
In questo caso però sarebbe una ridistribuzione, la serie è già stata pubblicata in 3 volumi...esiste anche un seguito, Girls Saurus DX, ma credo che sia inedito da noi...
Per altre info:
http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=673
Visualizzazione Stampabile
:amaro:
In questo caso però sarebbe una ridistribuzione, la serie è già stata pubblicata in 3 volumi...esiste anche un seguito, Girls Saurus DX, ma credo che sia inedito da noi...
Per altre info:
http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=673
Il manga lo conosco,mai letto ma lo conosco...
Una specie di Girls bravo,c'è un ragazzo che ha paura delle ragazze dopo essere stato attaccato da una di queste e le vede quindi come se fossero dinosauri..ognuna col suo nome associato,perlomeno per quanto ne ho capito io
riedizione? 3 volumi? merita un esborso?
ma non c'è proprio niente di duraturo che merita l'acquisto, sono sttufo di mini serie che si chiudono in 3 o 4 volumi, non fai tempo a farti pacere il protagonista che è già finito :no:
quasi quasi mi butto su qualche vecchia serie, X delle clamp com'è? :look:
E' fermo da 4 anni in Giappone :asd:
Prova Fruits Basket o Ushio e Tora se non li hai già
La DC a gennaio pubblicherà in USA il manga di Shin Chan.
Visto che la Panini non ci ha fatto più sapere niente da quasi due anni, quasi quasi... :look:
quasi quasi cosa? lo prendi in america? :bua: sai quanto ti costa!!!!
che palle oggi, cmq...passo in fumetteria e il tizio mi dice che la roba star arriva dopo le 12...uff!
Shinchan sta sui 50 numeri, mi pare :D Panini non lo pubblicherà mai, e stavolta non posso dargli troppo torto, un 4khoma con disegni non proprio appetibili non venderebbe certo sfracelli, e l'anime non mi pare tanto popolare da fare da traino...
Peccato, perchè io lo comprerei :sisi:
7$ al mese. Se lo mettessi i8n abbonamento sono solo i soldi di cartellino. Però viste le nuove uscite di fine d'anno e visto che
Ci ho ripensato :D
Approposito delle nuove uscite di Dicembre, oltre alla roba dc (che andrò a postare nel topic dedicato), la Planeta pubblicherà...
Ma soprattutto....Citazione:
Manga:
BOBOBO BOBOBOBOBO N. 2, € 5.50
NOGAMI NEURO, INVESTIGATORE DEMONIACO N. 1, € 5.50
TUTOR HITMAN REBORN N. 2, € 5.50
CYNICAL ORANGE N. 2, € 5.95
WORLD COMICS:
POPEYE DI SEGAR N. 1, € 25.00
CROSS BRONX, € 9.95
ALLA RICERCA DI PETER PAN, € 11.95
COLLEZIONE BD
I PUFFI N. 6/7, € 5.95 cad.
:evvai:Citazione:
MAD
MAD LA RIVISTA N. 1, € 1.50 (CONTIENE MAD MAGAZINE 1,2)
Mad, vojo! :o
Del gurzo demoniaco sta andando in onda l'anime, vedremo com'è...
che bello andare in fumetteria e trovare tutto quello che ti serve....presi Death note, keroro, kaito kid e air gear....
air gear ne ho letto metà...bel numero, combattimenti e tantissimo fan serviceeeeee
odio panini death note 7 grandioso (letto al 70%) ma perchè bimestrale ti odio panini spero solo che l'autrice si sia inventata qualcosa di degno per (non leggete se non sapete già la storia)Spoiler:
sapiiamo già se panini pubblicherà anche "DEATH NOTE 13: How to Read" ?
cmq, non è stata la panini a renderlo bimestrale, è stata una richiesta degli autori/casa produttrice jap :sisi.
:sisi:
L'obiettivo sarebbe stato quello di vendere di più tenendo il volume bene in vista per due mesi invece che uno, solo che sti giapponesi non lo sanno che la Panini stampa quattro copie in croce e che dopo 15 giuorni dall'uscita bisogna fare i salti mortali per trovarlo :asd:
ma kekkaishi 5 qualcuno lo ha visto?
Sì, ma esce solo in fumetteria e costa 5,50 -_-
ah ecco in fumetteria ecco ..... sospettavo anche se non l'ho notato sul panini site
ma .... 5.50 ... :stress::stress::stress:
mi sa che resta lì, facevo prima a comprarlo in giappone anche se non sarei riuscito a leggerlo, tra l'altro a me pare di aver visto fino al numero 13 o simili
sapete se bitter virgin è mai uscito qui da noi?
preso qwaser of stigmata... :uhm:
Kekkaishi 5 euro e 50? ma è la stessa edizione all'Hikaru No Go per caso? :|