voglio pato E rossi :fag:
Visualizzazione Stampabile
voglio pato E rossi :fag:
A me non piace ripetermi.
-Galliani ha detto sempre che quest'anno non lo vendono. E ci gioca anche l'onore suo e di Berlusconi.
-Non abbiamo mai sentito Galliani protestare con l'entourage di Kakà per eventuali problemi contrattuali o relative avances del Real, anzi, Galliani ha mostrato indifferenza quando si sono incontrati Bosco Leite e Mijatovic, ai primi di Giugno.
-Il principale divulgatore di notizie relative all'affare Kakà è AS del gruppo Prisa, da sempre molto favorevole a Calderòn; chiamarlo giornale sportivo è sbagliato, perchè molto spesso sfiora la propaganda a favore del Real (la maggior parte se non tutte le copertine sono dedicate a eventuali notizie positive per il Real Madrid o al massimo negative per il Barcellona). Nè la stampa italiana, ne quella brasiliana o internazionale ha parlato di notizie relative a Kakà (tranne quando si è dato risalto ai fantomatici scoop di AS)
-Calderòn ha bisogno di acquistare Kakà per legittimare la sua presidenza (è tacciato di essere bugiardo per non aver rispettato le promesse elettorali). Ha detto che cercherà di acquistare Kakà in un modo o nell'altro.
-Kakà non ha mai detto pubblicamente di volersene andare. Neanche con giochi di parole o sottintesi. Le ultime parole che ricordo sono quelle riferite alla Gazzetta, dove dice al Real di scordarsi di lui.
-Il Real Madrid di Calderòn ha subito minacce da parte di Arsenal, Chelsea e Milan per contrattazione illegale di giocatore. Nessun'altra squadra è riuscita a fare lo stesso.
-Il Milan dipenderà dal collettivo, come tutte le squadre, ma non dimentichiamoci che metà Champions' League (cioè ciò che non ci fa parlare di stagione fallimentare...) se l'è caricata lui sulle spalle...lo stesso Ancelotti ha detto che teoricamente è l'unico che non sostituirebbe mai, e la dice lunga sul quanto conti il brasiliano per noi. Tra l'altro parliamo (scongiuri permettendo) del prossimo Pallone d'Oro, sicuramente concorrerà per il Fifa World Player e lo aspettano 2 appuntamenti fondamentali come Supercoppa Europea e Intercontinentale, che aumenterebbe ancora di più il valore del giocatore...ed ha 25 anni! Ha teoricamente minimo 5 stagioni al top della forma fisica, e noi ce ne dovremmo liberare così facilmente?
Ma davvero credete che lo vendiamo? Allora diciamo basta alle illusioni e rassegnamoci ad essere un club di serie B in Europa...così l'anno prossimo basta che il Real (magari dopo un bombardamento giornaliero a base di s*******e di AS) o il Chelsea ci bussi alla porta per Pirlo o Gattuso con la valigia piena di Euro e ciao ciao Gennaro...non stiamo parlando più del Milan, siamo diventati un club venditore...
...ecco.... le stesse cose che avrei detto io se i miei 2 Neuroni lavorassero in coppia...... ed ora tutti all'assalto di Ronaldinho !!!!:lol:
Oggi ne han parlato anche gli inglesi di una riaccensione della trattativa Milan-R10. Finora non l'avevano mai fatto.
Sì anche io gli do un 5% di fattibilità.
Il problema è che non saprei su chi i dirigenti puntano il restante 95 :|
Io sapevo che...
Spoiler:
:asd:
no è semplicemente
Spoiler:
ma... una cosa:
se olivella viene ufficializzato al saragozza (dovrebbe accadere domani), e kakà è stato italianizzato, non abbiamo un posto in più per extracomunitari? com'è che funziona? :mah:
Se non si riuscisse ad arrivare a Ronaldinho o simili, come non quotare?:sisi:
Peccato che è praticamente impossibile...Galliani comincerebbe a dire "entrambi sono giovani e mancano d'esperienza" , "il Milan ha bisogno di campioni pronti subito" , "circa 30 mln di € per due promesse sono troppi"... :blabla:
...e forse non avrebbe neanche tutti i torti...Uno dei due ok, ma entrambi...:look:
Infatti, infatti...Non ti ho dato torto, anzi. Ti assicuro che oggi, alla notizia dell'interessamento del Milan per Rossi, la tua idea è stata IDENTICA alla mia.
Però poi ripensandoci due "scommesse" sarebbero effettivamente troppe per noi...
Mettiamola così: tra i due, voi chi scegliereste? E' una domanda che mi faccio da tutto il giorno e a cui non so rispondere...:stress:
Boh....
A me Rossi, sinceramente, non da grandissime garanzie....cioè si ha salvato il Parma da solo praticamente, ma poi con l'Under non ha fatto ste grandi cose, non saprei....
Pato invece non lo conosco proprio, ma, vedendo quanto vale e le squadre che lo stanno seguendo, sembrerebbe un buon giocatore....
Io andrei su Pato. Magari sbagliando...
Rossi verrebbe per Gilardino no? A questo punto mi tengo il Gila...
RONALDO-???-GILARDINO-INZAGHI
no?
mah ho visto e riviste almeno un paio di volte tutte le partite del Parma con Rossi, e quindi ho avuto modo di osservarlo bene..alla fine non saprei nemmeno io che giudizio definitivo potergli dare..
Da una parte ha delle ottime caratteristiche: veloce,sgusciante,buona tecnica, buon tiro, ottima visione di gioco,sangue freddo vermente incredibile per un ventenne..e anche quando non è in palla e gioca male sembra sempre e comunque essere abbonato al gol, come in parma-livorno che per 90 minuti non ha praticamente toccato palla e al 92esimo al primo tiro che prova a fare gli viene fuori questo: http://www.youtube.com/watch?v=dC0H4...elated&search=
D'altra parte però ha alcuni aspetti che non mi convincono appieno, tipo spesso si isola troppo dal gioco, o ancor piu spesso si rivela egoista e tende a far troppo tutto da solo..
In definitiva direi che le potenzialità per diventare un gran fuoriclasse sembrerebbero esserci tutte, ma se non migliora sotto qualche aspetto non è detto che lo diventi per forza..
Tra pato e rossi sicuramente rossi, a parte che pato non l'ho quasi mai visto giocare mentre rossi mi sembra come minimo molto talentuoso, c'è da dire che rossi è giovane ma ALMENO ha 20 anni, Pato non ne ha ancora 18... che aiuto credete possa darci, in una squadra come la nostra??? Eppoi non ha mai giocato contro dei difensori forti... rossi ha già fatto vedere qualcosa. Eppoi è italiano, e con le regole che tra poco entreranno in gioco ciò non è da sottovalutare
Le regole non c'entrano una mazza, dicono che servono giocatori che hanno fatto le giovanili in squadra (o comunque un tot di anni prima dei ventuno). Però i giovani ci servono lo stesso.
Per quanto riguarda l'Under 21, sono state quattro partite in cui la squadra aveva evidenti problemi, Rossi poi ha giocato poco, e comunque sbagliare tre partite non è nulla a confronto di sei mesi di campionato molto positivi.
Servono tre italiani e altri tre che hanno trascorso un tot di tempo nel vivaio.
L'anno prossimo si passa a 4+4
Mi han detto poco fa che Oddo non rientra in quelli del vivaio perché da giovane ha fatto 6mesi non so dove e ce lo siamo giocato.
Cmq per quest'anno noi non abbiamo problemi, o meglio, dobbiamo inserire Darmian o un altro primavera nella lista UEFA.
Per quanto riguarda Rossi, non si può pretendere chesia perfetto, essendo giovane è normale che debba migliorare e/o sia incostante :boh2: