si, ma a te lasciamo solo quelle ciccione :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
L'ho iniziato. :sbav:
Mi sento mooolto noob ma...come si va in multi? :uhm:
premi in su la croce :o
Arrivato adesso con la limited...
Godo...:sisi:
Altre 3 ore...altre 3 ore...
corro a prenderlo oggi pomeriggio! e stasera mi sa che non si dorme,domani parto e stasera è l'unico momento per giocarci fino a lunedì :D
Mi dicono dalla regia che il manuale è scarnissimo e discretamente triste,confermate?
Ricordo che nel 3 era una specie di guida turistica molto lollosa :sisi:
non è giusto..sono al lavoro.. :sad:
Io lo prenderò usato, non ho nessuna fretta di spenderci 70 iuri. Al limite se mi avanzerà un pò di tempo mi deciderò a togliere il cellophane dal pur sempre ottimo Bully versione 360.
che gioco!!! :sbav:
appena fatto un salto a mw...'sti maledetti non l'hanno messo ancora in vendita...mi hanno detto 'spero ci arrivi in giornata' -.-'
si vabbè l'unico negozio che non l'ha ricevuto in tutto il mondo pare sia il mw di pescara :o
comunque non so se già siastato scritto, ma in tutti i mw oggi e solo per oggi, lo vendono a 49€ ;)
(sempre se non fanno la 'furbata' di dire che non ce l'hanno oggi e venderlo da domani :bua:)
Gamespot: 10 :chebotta:
Penso l'abbiano preso solo Ocarina of Time, Chrono Cross e Soul Calibur.
i casi sono:
o ci stanno tutti prendendo per il chiurlo, tipo candid camera, ci fanno cacciare le 70 carte e domani ci mandano una mail con il link al video di Rick Astley, con scritto U've been Rockstar Rolled :caffe:
o la R* ha pagato tutti :caffe:
o è colpa di Berlusconi :caffe:
o sono tutti impazziti :caffe:
oppure
è un fottuto capolavoro :look:
p.s.
se prende anche l'award 'Gioco del Vazzo' ne compro due ed una copia la tengo sotto vuoto per i posteri :sisi:
preso! ora mi fiondo a provarlo!!
Potrei acquistarlo, forse la cavolata più assurda è la mira automatica in multi, tanto comunque per adesso non potrei giocarci in multi, quindi non avrei neanche tanti problemi. :sisi:
ma prendilo covin :sisi:
Per fortuna, beh, allora guadagna un pò di punti. :sisi:
Ma una informazione, il sistema di copertura è decente o fà acqua da tutte le parti?
beh non è che lasci tanto spazio ad una disamina positiva però e, da come scrivi, covinuccio :bua:
il massimo che può essere è decente oppure fa acqua?! :o
non è che potrebbe anche essere 'ottimo'?!
cioè fioccano supervotoni eh
almeno metti da parte la prevenzione e riservati di provarlo :asd:
Malakian mi puoi dire cosa contiene esattamente la limited?
Visto che su alcuni siti davano contenuti discordanti...
Da quello che so dovrebbe contenere:
1) Il gioco (e fin quì...)
2) Sacca Rockstar tanto grande che ci entrano due calzini di lino.
3) Cassetta di sicurezza
4) Chiavi cassetta con portachiavi R*
5) Colonna sonora
6) Artbook
Confermi?
Grazie... ;)
Vista la recensione di Gamespot...
Sentite, davvero come ha palesato qualcuno, o la R* ha pagato tutti, oppure è indiscutibilmente un capolavoro...
Possibile che tutti i recensori siano cascati nel baratro dell'hype?
E VOI, ******* **** ********* * ********** CHE CI STATE GIOCANDO, POSTATE LE OPINIONI!!! :asd:
quanto rosico a non avere la xbox!!!
Uffa non mi è ancora arrivato, sda maledettaaaaaaaaaaaaaa ! :asd:
appena tornato dal mediaworld di roma fiumicino, presa la versione PS3 a 49,90!!! :evvai: :evvai:
occhio che la promozione è limitata a poche copie, nel caso di roma fiumicino ce n'erano solo 30!
bella lì bishop !
Il bowling è fantastico :rotfl:
per ora non ho fatto ancora alcuna missione, mi sono limitato a cazzeggiare in giro, e le prime impressioni sono davvero di un capolavoro. Ho giocato a San Andreas e l'ho abbandonato dopo poco, l'ambientazione tamarra-yoyo! mi ha stufato ben presto. Qui invece il feeling è stato immediato, ho fatto un giro per la città al tramonto su una cabrio con gli Smashing Pumpinks in sottofondo, ero al limite della commozione. Poi mi sono fatto un pezzo di lungomare a piedi, godendomi gli angoli nascosti, e fermandomi su una panchina accanto ai vecchietti ad osservare il panorama. Dopodichè mi sono alzato e li ho menati :asd:
Tremo all'idea di cosa può venire fuori dalle nostre partite multiplayer in freeroam :chebotta:
Tutte le copie esistenti al mediaworld di Treviso costavano 49.90.
Detto ciò, ora mi appresto con 38.5 di febbre (dopo aver fatto 30 KM per comprarlo) a inserire il dvd del gioco!
L'ho preso ieri sera intorno alle 8 a Roma dopo una trattativa fiume, dal momento che il commesso non voleva darmelo. Tuttavia non potrò giocarci fino a questa sera dal momento che sono fuori casa... però non potevo correre il rischio di alzarmi stamattina e girare 200 negozi rimanendo con un pugno di mosche. Sto studiando il manuale a memoria :asd:.
Piccolo pensierino: ieri ho girato circa 3 Gamestop, ma non tanto per comprarlo, dal momento che non te lo vendono neanche con 200 euro in mano... ma per chiedere se passando la mattina successiva (cioè oggi) avrei potuto prenderlo:" No mi dispiace non abbiamo disponibilità... però se vuoi puoi prenotarlo lo trovi sicuramente". Alchè faccio giustamente notare alla simpatica signorina che prima mi dice che domani mattina non ci saranno disponibilità, per poi invitarmi a prenotarlo... allora vuol dire che ne hai parecchie di copie! Così mi si avvicina all'orecchio e quasi come se mi dovesse dire chi ha assassinato Kennedy:"Il day one non possiamo venderli a chi non ha prenotato... direttive aziendali...". Io sono rimasto così :|.
Umh..allora al Gamestop sono ancora più ladri di quanto credessi,il gioco costa 70 euro e se porti indietro 2 giochi te lo scontano a 20 o 30,nn ricordo...che gentaglia :nono:
Fortuna che ho approfittato di un'offerta nn pubblicizzata capitando a fagioulo mentre la stavano indicendo :sisi:
..ma oggi al media lo trovo?
bè non penso che se oggi passa uno che lo vuole e non l'ha prenotato non glielo vendono, sarebbero dei pazzi.
capisco spingere l'acquirente alla prenotazione in modo da "bloccarlo", ma non vendere il gioco a chi non l'ha prenotato mi sembra parecchio controproducente.