-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
il_Fabri
sono in catalogo a tempo indeterminato (potenzialmente per sempre), puoi acquistarli quando ti pare e scaricarli tutte le volte che vuoi, appena finiscono le offerte potrai sempre acquistarli... a prezzo maggiore ;)
Dunque son entrato nel mio account steam...sto sfogliando il catalogo...interessantissimo....ne ho già addocchiati decine...per pagare come si fa?postepay è sufficiente?
-
Citazione:
Garlic
Dunque son entrato nel mio account steam...sto sfogliando il catalogo...interessantissimo....ne ho già addocchiati decine...per pagare come si fa?postepay è sufficiente?
si, è sufficiente. Comunque le offerte dovrebbero finire domani in mattinata
-
Citazione:
Shuren
si, è sufficiente. Comunque le offerte dovrebbero finire domani in mattinata
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Vabbè...ne faranno altre...ho steam dalla notte dei tempi..ma mai usato se non per installare halflife2.......purtroppo son rimasto arretrato!Certo che tra giochi budget e offertacce DD giocare a prezzi minimi è veramente facile per chi nn vuole tutto e subito!!
-
le offerte finiscono domani alle 18...
-
Citazione:
capitanharlok
Sono indeciso se prendermi The Witcher a 10,19 eurini... voi cosa mi consigliate?
Io ho aspettato fino all'ultimo per vedere se lo ribassavano ulteriormente, oggi l'ho preso :sisi:
14 GB :eek:
-
Citazione:
Aton
lavora, è un ricercatore
Ma lui ha pagato con la tua Postepay? Uhm... Quindi se mi faccio un account con residenza un US potrei comprare in dollari anziché Euvi? :look:
-
ora come ora, sono indeciso solo sull'unreal deal pack...anche se forse salto...insomma, unreal e unreal 2 li ho già originali (il 2 scatolato, l'1 uscì eoni fa in una scheda grafica, ovviamente però non la gold edition...), i vecchi tournament adesso non so quanto possano valere, il 3 però fa la sua bella figura a 13.59 con tutto il resto, anche se bisognerebbe trovare il tempo per giocare online...tempo che già non ho, contando che poi per l'online ho già L4D, CS:source, Team Fortress 2 e via discorrendo, e già non li sfrutto...certo, c'è il fattore mod che non è cosa da poco...hmmm boh...
-
hmmm stamattina avrei notato anche World in conflict+espansione in offerta a 15 euro...manco sarebbe male...
-
Citazione:
DeGeNeRo
pigliatevi torchlight a 4 euro da steam va
Preso stamattina ! :asd:
Bob
-
Citazione:
Caos81
Ma lui ha pagato con la tua Postepay? Uhm... Quindi se mi faccio un account con residenza un US potrei comprare in dollari anziché Euvi? :look:
la "residenza" la puoi cambiare al momento dell'acquisto, il punto è che viene controllato l'ip da cui parte la richiesta
-
Citazione:
Aton
la "residenza" la puoi cambiare al momento dell'acquisto, il punto è che viene controllato l'ip da cui parte la richiesta
E su questo siamo d'accordo. Quello che non capisco è come abbia fatto a effettuare il pagamento.
Io quando acquisto come utente ammericheno non riesco a pagare perché tutti i sistemi di pagamento che utilizzo (carta di credito, postepay, paypal, etc.) mi vengono rifiutati; pare non ci sia corrispondenza con l'indirizzo di fatturazione.
-
Citazione:
Caos81
E su questo siamo d'accordo. Quello che non capisco è come abbia fatto a effettuare il pagamento.
Io quando acquisto come utente ammericheno non riesco a pagare perché tutti i sistemi di pagamento che utilizzo (carta di credito, postepay, paypal, etc.) mi vengono rifiutati; pare non ci sia corrispondenza con l'indirizzo di fatturazione.
Non sarei così sicuro che questo sia il problema.
Io da sempre utilizzo paypal, dove (per la mia privacy) sono registrato con nome ed indirizzo farlocchi (mi pare austriaci...).
La nazionalità del mio account steam cambia di continuo a seconda di quali sono all'occorrenza i server più scarichi.
-
Citazione:
Caos81
nel fare il pagamento mio fratello ha inserito il suo indirizzo in giappone, nazione giappone, il mio nome e il mio numero di postepay.
All'inizio diceva che non c'era corrispondenza tra nazione in cui stava e indirizzo di fatturazione, ma è bastato cambiarlo
-
Citazione:
malrau
Io ho aspettato fino all'ultimo per vedere se lo ribassavano ulteriormente, oggi l'ho preso :sisi:
14 GB :eek:
ho aspettato anche io fino alla fine :D
l ho preso, insieme a Machinarium e qualche altro, però devo prima finire Dragon Age
-
Citazione:
Aton
nel fare il pagamento mio fratello ha inserito il suo indirizzo in giappone, nazione giappone, il mio nome e il mio numero di postepay.
All'inizio diceva che non c'era corrispondenza tra nazione in cui stava e indirizzo di fatturazione, ma è bastato cambiarlo
Hai ragione. Finalmente ce l'ho fatta anch'io :)
-
secondo voi conviene prendere Clear Sky? il motore è esoso in termini di requisiti?
-
Si è piuttosto pesante (perchè ha un livello di dettaglio mostruoso), ma un pc di fascia media attuale non dovrebbe avere problemi
-
azz allora non so se il mio lo regge bene ha quasi 4 anni sulle spalle
-
Ragazzi..a parte steam mi sapreste indicare altri "posti" buoni per il DD?
-
direct2drive (versione uk)
impulse
Good Old Games
Comunque c'è una lista nel primo post del topic con tutte le info
-
Citazione:
Shuren
direct2drive (versione uk)
impulse
Good Old Games
Comunque c'è una lista nel primo post del topic con tutte le info
:facepalm: non ci avevo pensato...scusate!
-
AUHAUHAUHA...mi faccio un roto-giga-auto-facepalm.....dopo steam, ho scoperto che anke impulse cel'ho installato da un mucchio di tempo e nn mi son mai accorto delDD!!
-
Citazione:
Garlic
AUHAUHAUHA...mi faccio un roto-giga-auto-facepalm.....dopo steam, ho scoperto che anke impulse cel'ho installato da un mucchio di tempo e nn mi son mai accorto delDD!!
Coraggio... :consola:
-
Tornano le offerte del Weekend.
Steam: Serious Sam HD 6,79€
Impulse Driven mette in offerta una serie di titoli come:
King's Vounty The Legend12,49€
King's Bounty Armored Princess 14,99€
Sins of a Solar Empire 11,89€
Trine 9,99€
Braid 3,47€
Supreme Commander Gold 4,97€
Gli altri titoli li trovate qui:
http://www.impulsedriven.com/explore/onsale/page;1
-
Serious Sam HD mi :schiuma:
-
Citazione:
Aton
Supreme commander gold mi tenta...non c'è modo di sapere se è in italiano?
-
Spiegatemi una cosa: io compro....scarico..installo e gioco ok?ma i file che scarico posso metterli in un dvd ?posso installarli su pc diversi?insomma....è come avere un gioco preso la negozio?
-
Citazione:
Garlic
ma i file che scarico posso metterli in un dvd ?
Qui la risposta alla tua domanda. ;)
(Edit: in riferimento a Steam però, con Impulse non so come funzioni :look:).
-
Citazione:
Garlic
Spiegatemi una cosa: io compro....scarico..installo e gioco ok?ma i file che scarico posso metterli in un dvd ?posso installarli su pc diversi?insomma....è come avere un gioco preso la negozio?
No : hai i giochi collegati al tuo account,e puoi scaricarli quante volte ti pare.
Puoi fare un max di tot installazioni contemporanee.
Se formatti conviene prima disinstallare...oppure potresti avere qualche noia.
L'unico dubbio che può venire deriva dal rischio fallimento del venditore:diciamo che con Steam stai in una botte di ferro, con D2D e Impulse...conviene non arrischiarsi a fare grosse spese! :asd:
EDIT:
ok ho appena letto il post di UFF : mi cospargo il capo di cenere e mi auto rotolullo.:rotolul:
Davvero ignoravo la cosa!
-
Citazione:
windigo
No : hai i giochi collegati al tuo account,e puoi scaricarli quante volte ti pare.
Puoi fare un max di tot installazioni contemporanee.
Se formatti conviene prima disinstallare...oppure potresti avere qualche noia.
L'unico dubbio che può venire deriva dal rischio fallimento del venditore:diciamo che con Steam stai in una botte di ferro, con D2D e Impulse...conviene non arrischiarsi a fare grosse spese! :asd:
EDIT:
ok ho appena letto il post di UFF : mi cospargo il capo di cenere e mi auto rotolullo.:rotolul:
Davvero ignoravo la cosa!
Grazie a te e Uff...tutto molto chiaro...era giusto per sapere...un supportino nello scaffale dà piu serenita...uahuahuah!
Comunque ne aporfitto per s4egnalare, se non è gia stato fatto, che é disponibile fino al 15 gennaio Crayon phisics deluxe a offerta libera!!grazie a Gorman per la segnalazione!
-
Citazione:
Garlic
Grazie a te e Uff...tutto molto chiaro...era giusto per sapere...un supportino nello scaffale dà piu serenita...uahuahuah!
Comunque ne aporfitto per s4egnalare, se non è gia stato fatto, che é disponibile fino al 15 gennaio Crayon phisics deluxe a offerta libera!!grazie a Gorman per la segnalazione!
Grazie per la segnalazione,:D vado a comprarlo.:sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Grazie per la segnalazione,:D vado a comprarlo.:sisi:
preso al volo pure io:sisi:
-
Ripeto la domanda : non c'è modo di sapere in che lingua sono i giochi su impulse?
In particolare mi interessava Supreme Commander Gold.
-
Citazione:
Ripeto la domanda : non c'è modo di sapere in che lingua sono i giochi su impulse?
:nono:
-
purtroppo non bazzico impulse, non posso aiutarti...
piuttosto...ma serious sam hd? Che dite...insomma, la prima versione l'ho finita a suo tempo, e tutti i "seguiti" principali anche...questo vorrei provarlo...ma chissà, magari lo mettono in sconto al 75%...hmmm...però...boh... :facepalm:
-
Io l'ho preso, magari 7 euro può sembrare ancora troppo, ma è accettabile data l'ottima qualità del remake
-
Citazione:
Garlic
Grazie a te e Uff
Prego! Avendo appena scaricato gli 8 Gb di Fallout 3 per un mio amico che non ha una connessione particolarmente veloce e avendoglieli poi salvati su DVD così da poterli installare comodamente da lui, mi sono informato a dovere proprio in questi ultimi giorni. ^^
-
Citazione:
Uff
Prego! Avendo appena scaricato gli 8 Gb di Fallout 3 per un mio amico che non ha una connessione particolarmente veloce e avendoglieli poi salvati su DVD così da poterli installare comodamente da lui, mi sono informato a dovere proprio in questi ultimi giorni. ^^
io son tentato da supreme commander gold...mi manca l'espansione, ma a quel prezzo ci sta pure di avere il doppione!Comunque quel crayon phisics è una drogaaaaaaaaaaa!!!
-
Citazione:
Garlic
io son tentato da supreme commander gold..
Ho chiesto sul forum di impulse per la lingua (mi servirebbe in italiano perché dovrei prenderlo assieme ad un amico non anglofono per farci del male in rete), ma nessuno mi risponde.
Certo che a quel prezzo è una vera tentazione...sono indeciso.
Se lo prendi mi dici com'è la lingua?
-
Citazione:
Garlic
Una domandina veloce che con steam sono un po' niubbo. :sisi:
Se prendo Crayon con l'offerta libera sul sito del produttore, poi lo posso registrare sul mio account steam e trattarlo come se lo avessi acquistato li ?
Mi viene questo dubbio perchè non ho mai capito bene la storia del "registrare un gioco non di steam su steam".