-
Re: Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars89
Appunto. È con Android quindi ci sono giochi da cellulare
Quindi quei giochi sono disponibili anche per android?
-
Citazione:
Mr Yod
Quindi quei giochi sono disponibili anche per android?
C'è scritto "Humble Bundle with Android", direi di si :asd:
-
Segnalo https://www.humblebundle.com/weekly
Contiene DeathSpank ad offerta libera (min 1$). L'ho preso completo.
Le key sono a gruppo, quindi non smezzabile.
-
Bundlestars con gli zombie
-
-
Non mi ispira, quei giochi lì non mi prendono...
Nel frattempo ho preso i primi 2 Red Faction su IndieGala :sisi:
-
Citazione:
Lars89
Non mi ispira, quei giochi lì non mi prendono...
Nel frattempo ho preso i primi 2 Red Faction su IndieGala :sisi:
E' cosa buona e giusta :sisi:
-
Citazione:
Download
E' tipo la terza volta che li mettono in un bundle...
-
Segnalo che pare sia in uscita un sega halloween bundle:
http://steamdb.info/sub/33119/#section_apps
- Condemned: Criminal Origins
- Hell Yeah!: Wrath of the Dead Rabbit + DLCs
- Total War: SHOGUN 2 + Blood Pack DLC
- SEGA Genesis & Mega Drive Classics, including:
- Alien Storm
- Altered Beast
- Decap Attack
- Golden Axe
- Wonder Boy in Monster World
Gira voce ci finisca dentro anche il recente "mario kart" di sonic, che sembrava parecchio simpatico.
Spero solo sia un humble bundle e non una roba di amazon, con le solite merdate che devi mettere l'indirizzo fake usa, ecc.
-
Citazione:
Firephoenix
Segnalo che pare sia in uscita un sega halloween bundle:
http://steamdb.info/sub/33119/#section_apps
- Condemned: Criminal Origins
- Hell Yeah!: Wrath of the Dead Rabbit + DLCs
- Total War: SHOGUN 2 + Blood Pack DLC
- SEGA Genesis & Mega Drive Classics, including:
- Alien Storm
- Altered Beast
- Decap Attack
- Golden Axe
- Wonder Boy in Monster World
Gira voce ci finisca dentro anche il recente "mario kart" di sonic, che sembrava parecchio simpatico.
Spero solo sia un humble bundle e non una roba di amazon, con le solite merdate che devi mettere l'indirizzo fake usa, ecc.
Volevo prendere un paio di robe su Amazon.com ieri, non mi ha preso la carta di credito per 2 volte su :uhm:
Si son fatti furbi? Eppure Batman ce l'avevo comprato senza problemi
-
I Have no mouth and i must scream steam key a 0,10 dollari qui (è necessario farsi un account): http://vodo.net/bigbrother
-
Citazione:
Crisostomo
Grazie per la segnalazione! Avevo già messo nel carrello steam I have no mouth, ma a sto punto ne approfitto :asd:
Edito: pagato con paypal, non ho dovuto fare un account. Forse ero già registrato...boh
-
Citazione:
Mdk001
Volevo prendere un paio di robe su Amazon.com ieri, non mi ha preso la carta di credito per 2 volte su :uhm:
Si son fatti furbi? Eppure Batman ce l'avevo comprato senza problemi
No, ho appena preso 400 Days e ha funzionato con il semplice cambio di indirizzo :sisi:
-
Citazione:
Lars89
No, ho appena preso 400 Days e ha funzionato con il semplice cambio di indirizzo :sisi:
Infatti ho finito il plafond della carta, di nuovo :facepalm:
-
http://support.humblebundle.com/cust...redemption-faq
In breve,da oggi se volete key per steam da vendere o scambiare il processo è più complicato (in teoria impossibile) :asd:
-
Citazione:
Fenris
Comprando come gift è sempre possibile, ma non si può più fare il giochino "celo, celo, manca" sulle singole chiavi
Se ne è abusato in lungo e in largo di questo mancato controllo sulle chiavi splittate, prima o poi doveva finire la pacchia...
-
Ogni volta aggiungono un pacco :chebotta:
-
Era una cosa prevedibile, comunque per me non c'è problema, va bene uguale e da una parte è anche meglio così.
-
preso worms armageddon a un dollaro.
il resto o lo ho già o non interessa.
-
Citazione:
Fenris
Sinceramente ne sono contento, era ora che limitassero questa cosa, era veramente brutta
-
megainculata :bua:
A questo punto però esigo che diano sempre giochi attivabili singolarmente e non a gruppi.
Citazione:
recs
preso worms armageddon a un dollaro.
il resto o lo ho già o non interessa.
In questo caso com'è? Giochi singoli?
-
-
è giusto cosi' , come dici lars si è troppo abusato di questa cosa , è giusto che facessero finalmente qualcosa.
-
Citazione:
caiuz
è giusto cosi' , come dici lars si è troppo abusato di questa cosa , è giusto che facessero finalmente qualcosa.
Larsen, non confidiamo gli utenti eh :asd:
-
Citazione:
Lars89
Larsen, non confidiamo gli utenti eh :asd:
Giusto, troppa confidenza non va bene :sisi:
-
:facepalm: maledetta correzione automatica.
Intendevo "confondiamo", ovviamente :chebotta:
-
Citazione:
sync
megainculata :bua:
A questo punto però esigo che diano sempre giochi attivabili singolarmente e non a gruppi.
Non è che fa molta differenza; se i giochi si potranno attivare solo per l'account Steam legato all'acquisto su HB, in blocco o singoli sempre lì restano.
-
Citazione:
LarsenB
Non è che fa molta differenza; se i giochi si potranno attivare solo per l'account Steam legato all'acquisto su HB, in blocco o singoli sempre lì restano.
fa differenza, a me come a tanti altri da fastidio attivare sul proprio account tot giochi di merda solo per poterne avere uno buono (come sempre capita nei bundle).
Loro si sono inventati sta cosa delle key singole proprio per scoraggiare gli scambi, ma ora che hanno risolto penso sia opportuno mettere in futuro i giochi singoli e lasciare che sia l'utente a decidere quale attivare.
-
Citazione:
Fenris
Il fatto di vedere quali giochi sono già attivati e quali no però lo trovo molto interessante. Dovrebbero farlo vedere anche in fase di acquisto per correttezza.
Con tutti questi bundle si perde il segno di quali giochi si ha già, inoltre sarebbe comodo per accorgersi se ci si è scordati di registrarne qualcuno.
Citazione:
LarsenB
Comprando come gift è sempre possibile, ma non si può più fare il giochino "celo, celo, manca" sulle singole chiavi
Se ne è abusato in lungo e in largo di questo mancato controllo sulle chiavi splittate, prima o poi doveva finire la pacchia...
Sono d'accordo, per me il regolamente dell'HB si avvicina a quello che auspico da tempo, la proprietà di un titolo a prescindere dalla piattaforma. Non lo fa nessuno, ma per ora dare chiavi per più store e copia drm è un'avvicinamento.
Però al tempo stesso si dovrebbe imporre che ogni gioco doppio registrato si possa regalare e dividere dalla collezione, sia su HB che su steam.
-
Citazione:
Fenris
Alleluja, sono contento.
Citazione:
sync
fa differenza, a me come a tanti altri da fastidio attivare sul proprio account tot giochi di merda solo per poterne avere uno buono (come sempre capita nei bundle).
Loro si sono inventati sta cosa delle key singole proprio per scoraggiare gli scambi, ma ora che hanno risolto penso sia opportuno mettere in futuro i giochi singoli e lasciare che sia l'utente a decidere quale attivare.
Però pagare quel singolo gioco meno di quanto lo pagheresti altrove non da fastidio...
-
Citazione:
sync
Sono d'accordo so in parte.
Col bundle si spende meno per tot giochi e trovo sbagliato impedire di poterli poi dividere una volta comprati. Va contro il libero utilizzo di ciò che hai acquistato.
Trovo invece giusto, qualora dello stesso gioco venga data la copia drm e varie chiavi per gli store, che queste rimangano tutte legate alla stessa persona, perché è il motivo per cui vengono date.
Quindi come soluzione troverei migliore dividere la pagine dei bundle per gioco e fare il discorso di sopra per il singolo gioco. Così, se ne vuoi regalare uno puoi farlo, ma con quello andranno sia copia drm che chiavi.
Inoltre se tu hai già una copia di quel gioco, trovo sbagliato che di fatto quell'acquisto si vanifichi.
-
Citazione:
MIK0
Col bundle si spende meno per tot giochi e trovo sbagliato impedire di poterli poi dividere una volta comprati. Va contro il libero utilizzo di ciò che hai acquistato.
Trovo invece giusto, qualora dello stesso gioco venga data la copia drm e varie chiavi per gli store, che queste rimangano tutte legate alla stessa persona, perché è il motivo per cui vengono date.
Quindi come soluzione troverei migliore dividere la pagine dei bundle per gioco e fare il discorso di sopra per il singolo gioco. Così, se ne vuoi regalare uno puoi farlo, ma con quello andranno sia copia drm che chiavi.
Inoltre se tu hai già una copia di quel gioco, trovo sbagliato che di fatto quell'acquisto si vanifichi.
Sono della stessa identica opinione.
inviato da un telefono a disco.
-
Citazione:
MIK0
Il libero utilizzo, se vogliamo, non c'è mai stato, è sempre stato l'utilizzo concesso dai Termini del Servizio, che questa cosa non l'hanno mai contemplata.
Citazione:
MIK0
Da una parte è vero, ma dall'altra va considerato che stanno offrendo un prezzo estremamente vantaggioso perchè è un acquisto unico; un po' come vale per raccolte/cofanetti/3x2 di altro generi, uno valuta la cifra e decide se la perdita di qualche doppione è compensata dal fatto di pagare il minimo per quelli che restano.
Potrebbero fare anche come dici tu, ma allora invece di avere offerte da 1$ per 5 giochi come ora, avresti quelle da 1$ per UN gioco (per vari motivi legati alle transazioni con carta di credito non credo scenderanno comunque sotto quel minimo, vedi anche AppStore) e a quel punto, se uno punta a spendere il minimo, è ancora meno conveniente che "sprecare" qualche chiave doppia.
Altrimenti, un buon sistema è quello che usano su Groupees con i "Build a Bundle": metti una decina di titoli, tra cui sceglierne minimo due/tre (per arrivare almeno al fatidico 1$), e uno quindi può fare una scrematura a piacere..... il difetto è però che i partecipanti al bundle non ricevono un compenso equamente diviso, e qualcuno forse proprio nulla.
Come è adesso HB è proprio la giungla: quelli che si vendono le chiavi Steam per tenersi quelle DRM-free, quelli che scatenavano il bot per fare incetta massiva di chiavi, quelli che lo usano solo per farsi salire il value su Steamgift, quelli che con 1$ si spartivano la torta in quattro perchè uno soldino a testa non sia mai che è troppo ecc... piuttosto che rischiare di mandare in malora tutto il carrozzone per colpa di chi ne abusa, ben venga questa limitazione; a me si traduce sempre in "un sacco di giochi a prezzo potenzialmente ridicolo" per cui...
-
* su Steamgifts i giochi che passano per sconti/bundles/cazziemazzi non aumentano piu' il value del profilo, e da un bel po' anche :sisi:
-
Citazione:
the truth
* su Steamgifts i giochi che passano per sconti/bundles/cazziemazzi non aumentano piu' il value del profilo, e da un bel po' anche :sisi:
Non venivano più conteggiati a valore pieno, ma viene dato comunque il 20%... ammesso sia passato a zero, che non mi risulta, deve essere una cosa recente, perchè la FAQ riporta ancora quello
-
Certo che è davvero strano vedere come , a colpi di marketing, si possa far pensare alle persone che una boiata è una cosa intelligente.
Se io vengo in possesso di una chiave, in maniera LEGALE, qualsiasi essa sia, sarò pur libero di farci quello che voglio, foss'anche incidermela sulle chiappe e farla vedere a tutti?
Sta cosa di legare ogni cosa che faccio sul web a un cazz d'account, è limitativa della libertà di chi si comporta correttamente, eppure la gente esulta , manco c'avesse interessi economici o altro.
-
Citazione:
McHawk
Certo che è davvero strano vedere come , a colpi di marketing, si possa far pensare alle persone che una boiata è una cosa intelligente.
Se io vengo in possesso di una chiave, in maniera LEGALE, qualsiasi essa sia, sarò pur libero di farci quello che voglio, foss'anche incidermela sulle chiappe e farla vedere a tutti?
Sta cosa di legare ogni cosa che faccio sul web a un cazz d'account, è limitativa della libertà di chi si comporta correttamente, eppure la gente esulta , manco c'avesse interessi economici o altro.
Se tu vieni in possesso di una chiave con la clausola che è per uso singolo e personale non sei libero di farci quello che vuoi (leggasi scambiarla con altre persone).
Però sei libero di fare i tuoi acquisti altrove.
-
Appunto, cvd.
Sono stati in grado di farti pensare che un EULA, la cui accettazione tramite click potrebbe essere fatta anche da un bimbo di 8 anni(cosa che accade di norma), possa giustificare qualsiasi clausola o pseudoclausola e che questa abbia un qualche valore.
Ci manca solo che ti costringano ad acquistare guarda :fag: , magari ci arriveranno con qualche clausola :asd:
A parte contestare la 'clausola', priva di ogni fondamento logico , contesto anche il metodo di farla rispettare tramite imposizione di account su account.
-
Citazione:
McHawk
Sul cosa puoi/non puoi/pensi di poter fare con quegli acquisti, si è già detto e te lo hanno anche ribadito qui sopra... e per inciso, uno possiede LEGALMENTE un prodotto se la usa nei termini previsti dalle condizioni di acquisto; il fatto che abbia semplicemente sganciato dei soldi non implica che possa sempre fare il cazzo che gli pare.
Tanto per dire, ti risulta tu sia libero di comprare un film in DVD e poi andarlo a vedere in un bar insieme a 50 persone?!
Oppure non hai mai visto prodotti venduti in blocco e scontati con poi, sulla confezione, la dicitura "non vendibile singolarmente"?!
Per il resto, essendo chiavi Steam erano già, per definizione, destinate ad essere legate a un account, e questa novità non peggiora/aumenta il livello di controllo: sempre chiavi Steam restano
Io non esulto, ma comprendo la genesi della faccenda e perchè sono stati costretti a correre ai ripari... sono proprio tutti quelli che si sono comportati NON correttamente ad aver creato questa situazione a danno degli altri, non i gestori del sito; d'altra parte basta guardare la cronistoria del servizio.... da quando hanno iniziato, hanno dovuto, nell'ordine: 1) togliere il "pay what you want" letterale, perchè con l'abuso di transazioni a pochi cents ci rimettevano con le tasse sulle carte di credito 2) aggiungere il captcha per gli acquisti sotto average per via dei bot che accumulano chiavi 3) forzare il blocco dello split tramite software, perchè non concederlo solo in forma verbale nei ToS non fregava a nessuno
Vuoi un altro esempio? guarda cosa ha combinato "la community" in questi giorni con le chiavi di Blackwell Deception... la prossima volta che quello sviluppatore pensa di fare un gesto carino, ci pensa 10 volte
-
Citazione:
LarsenB
Sul cosa puoi/non puoi/pensi di poter fare con quegli acquisti, si è già detto e te lo hanno anche ribadito qui sopra... e per inciso, uno possiede LEGALMENTE un prodotto se la usa nei termini previsti dalle condizioni di acquisto; il fatto che abbia semplicemente sganciato dei soldi non implica che possa sempre fare il cazzo che gli pare.
Tanto per dire, ti risulta tu sia libero di comprare un film in DVD e poi andarlo a vedere in un bar insieme a 50 persone?!
Oppure non hai mai visto prodotti venduti in blocco e scontati con poi, sulla confezione, la dicitura "non vendibile singolarmente"?!
[...]
E infatti ho risposto nel secondo messaggio.
Tra l'altro, c'è differenza tra il contestare una clausola dal punto di vista logico , e contestarla giuridicamente, quando questa sia valida giuridicamente, cosa che ovviamente non si da nel momento in cui quello che accetta la condizione di utilizzo è un bambino.
Il discorso giuridico non lo affronto, mi limito ad osservare l'insensatezza della cosa, e a meravigliarmi (mica tanto) di come le persone siano disposte ad accettare tutto , stante la giusta pubblicità e un buon marketing
Immagino tu sia una persona corretta, non ti conosco, ma parto da questo presupposto. Non avrai mai abusato di certe situazioni, eppure sei disposto ad accettare cose fastidiose e limitative a causa del comportamento scorretto di alcuni, ti basta la possibilità "un sacco di giochi a prezzo potenzialmente ridicolo". Il fatto che a te la cosa non dia peso, è da spiegarsi con quanto detto prima, ma spero tu possa comprendere come la necessità di dover aprire l'ulteriore account perchè la chiave che si compra vi sia legata univocamente, non è situazione universalmente ben accetta da chi si comporta legalmente,anzi , meglio, in maniera corretta.
Che in una condizione d'utilizzo siano previste determinate limitazioni, non rende quelle limitazioni giuste e condivisibili in assoluto, se non dal solo punto di vista legale(ma solo date certe premesse).