Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Juve: il Saragozza riapre, avanti con Milito
08:44 del 05 luglio
Nuovi contatti per il difensore argentino del Saragozza: aumentano le possibilità dei bianconeri di arrivare a Gabriel Milito. Il giocatore preferisce i bianconeri al Barcellona per una questione d'ingaggio: 2,5 milioni contro gli 1,7 offerti dai catalani.
Intanto Ranieri chiama Palladino e lo rassicura sul futuro: nonostante le diverse offerte importanti anche dall'estero, si allontana l'ipotesi di una cessione.
(Tuttosport)
Citazione:
Buffon: 'Credo allo Scudetto'
09:06 del 05 luglio
Il portiere della Juventus, Gigi Buffon ha dichiarato: "Puntiamo alla qualificazione in Champions League, ma daremo fastidio a tutti. I calcoli d'estate per lo scudetto sono spesso sbagliati. Ci manca solo un difensore centrale, non ho preferenze tra Milito e Cannavaro".
(Tuttosport)
Citazione:
Juventus: Messi chiama Milito al Barcellona
09:40 del 05 luglio
Lionel Messi chiama il connazionale Gabriel Milito al Barcellona: "Ho parlato con Gaby e gli ho detto che a Barcellona starebbe benissimo - ha dichiarato dal ritiro dell'Argentina in Venezuela, - ma lui mi ha risposto che ha ricevuto molte offerte. Le sta valutando e per conoscere il suo futuro bisogna aspettare ancora un po'".
La storia di milito ce li ha davvero stracciati, anche se, secondo me, sono i giornalisti sportivi che stanno armando tutto questo teatrino.
Buffon non crede allo scudetto, ma in realtà, tutto è possibile.....certo, se l'Inter fa un campionato formidabile come quello di quest'anno...c'è poco da fare, per tutti.
-
è un paio di giorni che mi frulla per la testa un' idea: non è che la perla nera di cui parla dolphin potrebbe essere un certo....robinho!?
mi sembra che in passato fosse stato accostato più volte alla nostra amata juve!
probabilmente sarà una cazZata o un sogno, ma comunque... :sbav:
-
Milito o Cannavaro quindi, siamo sicuri non arrivi un altro difensore centrale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Guarda, lo avevano messo tempo fa sulla gazzetta... una delle cose più oscene che abbia mai visto :bua:
Giovinco è in prestito. Dubito fortemente che l'empoli tra un anno potrà riscattarlo ;)
si ma se arriva moratti che da i milioni all'empoli per riscattarlo e poi lo compra dallo stesso empoli? :|
io non l'avrei mai fatto
-
Citazione:
Bigclouds
è un paio di giorni che mi frulla per la testa un' idea: non è che la perla nera di cui parla dolphin potrebbe essere un certo....robinho!?
mi sembra che in passato fosse stato accostato più volte alla nostra amata juve!
probabilmente sarà una cazZata o un sogno, ma comunque... :sbav:
grande intuizione!!! :lul:
A Robinho non ci avevo pensato per niente....
Non sarebbe malissimo :look:
-
Citazione:
Hellvis 2006
si ma se arriva moratti che da i milioni all'empoli per riscattarlo e poi lo compra dallo stesso empoli? :|
io non l'avrei mai fatto
Ma secondo te non c'è un accordo tra i due club?Ricordati che L'Empoli è pur sempre una squadra che gode di prestiti e cessioni delle squadre maggiori e così facendo si,farebbe un favore all'Inter,ma è pur vero che si viene a creare un' antipatia con la juve che l'Empoli sicuramente non si può permettere.
P.s. 46 Pagine!!!!
Ma non si dovrebbe aprire un nuovo topic?
-
Rieccomi :bua:
Dolphin l'altra sera m'ha detto che Camoranesi dovrebbe firmare a breve, anche nedved dovrebbe rimanere e che Milito è già nostro :asd:...ha detto di nn dar retta a siti e giornali :D
-
Citazione:
maox
P.s. 46 Pagine!!!!
Ma non si dovrebbe aprire un nuovo topic?
è stato sospeso per motivi di manutenzione :sisi:
-
Mi faccio portavoce di tutto il clan bianconere:
"Fairuol...siamo tutti felici delle tue lezioni! Continua così!"
:sisi:
-
rga ma dolphin come mai ha ste informazioni toppe sicret? e soprattutto perchè è stato bannato?
-
Citazione:
Angelo
:timido:
:sospetto:
:baci:
:asd:
e non avete ancora visto il meglio con la sentenza della corte di cassazione :D
-
Citazione:
Angelo
Che tu possa sputare sangue:asd:
-
Citazione:
Angelo
mi dissocio completamente :D anche perchè Firewall non ha aiutato il nostro agente segreto dolphin a tornare sul forum, quindi alla fine abbaia abbaia ma non morde :P
-
Citazione:
Kurt F1rcItalia
rga ma dolphin come mai ha ste informazioni toppe sicret? e soprattutto perchè è stato bannato?
Un amico di un cugino della madre di un suo amico è vicino alla dirigenza bianconera, è stato bannato per aver scritto una parolaccia auto-censurata :stress:
-
Citazione:
maox
Ma secondo te non c'è un accordo tra i due club?Ricordati che L'Empoli è pur sempre una squadra che gode di prestiti e cessioni delle squadre maggiori e così facendo si,farebbe un favore all'Inter,ma è pur vero che si viene a creare un' antipatia con la juve che l'Empoli sicuramente non si può permettere.
Io ne sono assolutamente certo.
Secondo me è una cosa più formale che altro :sisi:
Citazione:
CappallaioMatto
mi dissocio completamente :D anche perchè Firewall non ha aiutato il nostro agente segreto dolphin a tornare sul forum, quindi alla fine abbaia abbaia ma non morde :P
Infatti fire, che cacchio di avvocato del gruppo sei? :mad:
Dovevi adoperarti per far ridurre la pena ad uno dei nostri...
Quasi quasi strappo la tessera del tuo club :mad:
-
e' andata male stavolta, di solito quando il forum è down facciamo 2/3 acquisti... stavolta nulla... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
e' andata male stavolta, di solito quando il forum è down facciamo 2/3 acquisti... stavolta nulla... :bua:
E stavolta l'ha fatto il Barcellona.
Citazione:
Stampa spagnola: è fatta per Milito al Barca. La Juve si ritira
17 milioni di euro più Thiago Motta e Santi Ezquerro l'offera Blaugrana che piace al Saragozza. Con il giocatore accordo per un quadriennale a a 4 milioni di euro a stagione. La stampa spagnola ormai è certa. Niente di ufficiale ancora ma il discorso dovrebbe essere chiuso e la settimana prossima verranno afforntati anche tutti i dettagli. La Juve si è ritirata dalla corsa all'argentino dopo che la dirigenza aragonese ha rifiutato l'ultima offerta bianconera di 17 milioni.
P.S. Xterror: Deus Ex è uno dei miei giochi preferiti di sempre. Pensa che ci gioco ancora...
-
Citazione:
Juve Duello Andrade-Meira
09:34 del 06 luglio
Compagni nel Portogallo di Scolari, divisi dal possibile approdo alla Juve. E Blanc confida a Blanc, tecnico del Bordeaux 'Siamo pure su Cannavaro' (Tuttosport)
Ottimo :lul:
-
Citazione:
CappallaioMatto
non ho competenza nell'area mod purtroppo :bua:
-
Citazione:
hansolo
P.S. Xterror: Deus Ex è uno dei miei giochi preferiti di sempre. Pensa che ci gioco ancora...
:rullezza:
Giochi così non ne escono più.... :bua:
-
Citazione:
Bobo
Infatti fire, che cacchio di avvocato del gruppo sei? :mad:
Dovevi adoperarti per far ridurre la pena ad uno dei nostri...
Quasi quasi strappo la tessera del tuo club :mad:
:frigna: se non mi date l'incarico :frigna:
-
Citazione:
hansolo
E stavolta l'ha fatto il Barcellona.
ma quanto è stato valutato ? :sospetto:
-
Non vi azzardate a dargli nuovi incarichi, altrimenti ci becchiamo anche le pappardelle legali dei forum... :asd: :baci:
-
Citazione:
Angelo
Rieccomi :bua:
Dolphin l'altra sera m'ha detto che Camoranesi dovrebbe firmare a breve, anche nedved dovrebbe rimanere e che Milito è già nostro :asd:...ha detto di nn dar retta a siti e giornali :D
Citazione:
Stampa spagnola: è fatta per Milito al Barca. La Juve si ritira
Lo metterà sul comodino affianco a Diego e alla Perla Nera :asd:
-
Citazione:
firewall76
e non avete ancora visto il meglio con la sentenza della corte di cassazione :D
ma guarda che nessuno vuole vederlo il meglio :nono: :nono:
-
Citazione:
*eddie*
Lo metterà sul comodino affianco a Diego e alla Perla Nera :asd:
Io non mi fiderei tanto della stampa spagnola,lìil 90%dei giornali sportivi sono l'equivalente del nostro tuttosport (come dimenticare Marca che negli ultimi due anni avrà sparato almeno 10 volte la notizia che Kakà era del Real...)
quindi finchè non vedo la notizia ufficiale non ci credo:nono:
-
Citazione:
firewall76
ma quanto è stato valutato ? :sospetto:
Infatti... ma chi è, il clone geneticamente modificato del Baresi dei bei tempi? :bua:
Citazione:
dragonzo
Io già lo vedo il meglio: nella tua sign :sbav:
Ieri alla stazione c'era una tizia che non avrebbe affatto sfigurato al posto di una di quelle due :bua:
Credo che 15 persone che si trovavano dietro di me siano finite all'ospedale dopo essere scivolate sulla mia bava :bua:
-
Citazione:
dragonzo
ma le sentenza della cassazione sì :asd:
-
Roma, 12:32
CALCIO, ARBITRATO CONI, INIBIZIONE LANESE SCENDE A UN ANNO
Il Collegio arbitrale del Coni ha ridotto a 12 mesi l'inibizione inflitta a Tullio Lanese dalla Corte federale. L'ex-presidente dell'Aia era stato condannato a due anni e mezzo di inibizione per le sue responsabilità nello scandalo Calciopoli
:jfs2::jfs2::jfs2::jfs2::jfs2::jfs2::jfs2::jfs2:
-
E' old ma la metto lo stesso
Ceduti Miccoli e Kapo
Citazione:
Non si ferma il mercato della Juventus: dopo gli importanti acquisti di Iaquinta, Tiago e Almiron annunciati nelle scorse settimane, la società ha raggiunto altri importanti accordi, questa volta “in uscita”. Sono stati infatti ceduti Fabrizio Miccoli e Olivier Kapo, rispettivamente al Palermo e al Birmingham. L’accordo tra Juventus e Palermo prevede la cessione a titolo definitivo di Fabrizio Miccoli per 4,3 milioni di Euro, pagabili in tre anni, mentre il Birmingham verserà per Kapo 2,3 milioni di Euro alla Juventus (in due rate, nel corso della stagione). Le due operazioni generano effetti economici postivi per 2,3 milioni di Euro, per quanto riguarda la cessione di Miccoli, e per 1,7 milioni di Euro, riguardo alla cessione di Kapo
In aggiunta alla cessione a titolo definitivo di Fabrizio Miccoli e Olivier Kapo, oggi sono state definite le situazioni contrattuali di altri due giocatori bianconeri:
Rey Volpato è stato ceduto in via definitiva con accordo di partecipazione all’Empoli F.C.
Sebastian Giovinco è stato ceduto all’Empoli F.C. in via temporanea con diritto di opzione con accordo partecipazione – controopzione.
Ma perché la gente che compriamo costa almeno 10 milioni e quelli che vendiamo al massimo 4?
-
Citazione:
Cocoon
Ma perché la gente che compriamo costa almeno 10 milioni e quelli che vendiamo al massimo 4?
Mi sono fatto la stessa domanda :bua:
Miccoli vale sicuramente di più di 4 mln.
Ok, aveva uno stipendio molto alto, ma mi sembra una cifra troppo bassa :???:
-
Per Milito amen, mi sembrava un bravo centrale, però se il Barcellona "può e non non può" c'è poco da fare, diciamo che per tutte le squadre spagnole c'è una chiara concorrenza sleale perchè non pagano le tasse, Unione Europea di questa ceppa, siamo tutti europei o no? Boh...
-
Citazione:
Cocoon
ma davvero caxxo!!! non è possibile che micocli valga come di michele che è pure sotto processo e magari non giocherà neanche!!!:stress:
-
Il problema è che purtroppo Miccoli non è stato riscattato per 7,5 milioni di euro quindi adesso in teoria ne vale meno, e non ha queste grandi richieste.
-
qui dicono che milito verrà da voi, secondo voi è vero?
-
Citazione:
Vidar
Per Milito amen, mi sembrava un bravo centrale, però se il Barcellona "può e non non può" c'è poco da fare, diciamo che per tutte le squadre spagnole c'è una chiara concorrenza sleale perchè non pagano le tasse, Unione Europea di questa ceppa, siamo tutti europei o no? Boh...
No, piano, paga meno tasse solo chi viene fuori dalla spagna e per 3 anni se non sbaglio, dopodichè entra in ballo il sistema "normale"... ;)
-
Citazione:
GSTown
cut
Ancora con sto ***** di link... :asd:
-
-
Citazione:
GSTown
qui dicono che milito verrà da voi, secondo voi è vero?
http://smiliesftw.com/x/ban.gif
-
Citazione:
Kurt F1rcItalia
ma davvero caxxo!!! non è possibile che micocli valga come di michele che è pure sotto processo e magari non giocherà neanche!!!:stress:
perchè attualmente Di michele vale di più di Miccoli ,visto che il primo negli ultimi due anni ha fatto 20/25 gol in serie a italiana,al contrario di Miccoli che in due anni nella prima categoria portoghese (ovviamente non al livello della nostra serie a),ne ha fatti la metà......diciami che purtroppo per noi il prestito in portogallo ci ha svalutato,e non di poco,il giocatore.