Joss Whedon.Citazione:
All worthy work is open to interpretations the author did not intend. Art isn't your pet -- it's your kid. It grows up and talks back to you.
:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Joss Whedon.Citazione:
All worthy work is open to interpretations the author did not intend. Art isn't your pet -- it's your kid. It grows up and talks back to you.
:rullezza:
voglio proprio vedere quanto avengers sarà aperto a interpretazioni :asd:
Sicuramente! Homeboy, prendi uno dei manualini di storia del cinema che usano nei corsi di storia del cinema. Molti son noiosi e non son granché però han tutto quel che serve in generale.. Pensa dopo agli argomenti specifici e soprattutto non cominciare con l'estetica che ti fai del male :)
bon, sono in partenza per il far east, anche se quest'anno mi farò solo tre giorni. al ritorno vi saprò dire se ho trovato qualche chicca :ciaociao:
Casetti dovevo studiarlo pure io per un corso di cinema, ricordo che non si capiva una stramazza di niente :asd:
edit bravo alfio :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=Z0z34...a1FAAAAAAAADAA
e anche quelli precedenti, meritano tutti (sono quelli di Inception Berlusconi, per capirci)
Il trailer fake di Django :facepalm:
. chiedo scusa a tutti ...
Bon, visto che mi hanno invitato vado all'apertura del festival. Ovviamente piove. :snob:
ovviamente rosico :snob:
ma non c'è un topic per woody allen e benigni?
come manualone introduttivo suggerisco bertetto , che ha schede di approfondimento tecnico/estetico.
sembra una nuova edizione, fra l'altro.
ci diedi un esame, è uno bravo :sisi:
16 maggio, cannes 2012, con moretti a guidare la giuria http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/fap/uoofap.gif
Spoiler:
Che madonna di programma è? :o
Certo che a tratti sembra di giocare a "Scopri l'intruso".
:asd:Citazione:
Madagascar 3, Europe's Most Wanted, di Eric Darnell E Tom Mcgrath
sì, e argento bilancia tutto ciò che è in concorso :asd:
Fico, molto :sisi:
Ma Brandon Cronenberg è il figlio per caso? Comunque quest'anno non ce la faccio, ma l'anno prossimo se tutto va bene dovrei andarci a Cannes. :sisi: O magari a un altro festival un po' prima di maggio.
Sì è il figlio. Avrei tanto desiderato un'altra realizzazione dell'inside joke di Movie Machine con Kiyoshi Kurosawa, ma tant'è :asd:
che cazzo ci fa argento li in mezzo :rotfl:
Bon, visto SUNNY di KANG Hyung-Chul ieri al feff . Sì carino, qualche risata la strappa, ben dirette alcune scene ma nulla più. Come al solito sbagliano pure sul film di apertura. Quest'anno si vide che con i soldi stavano proprio messi male comunque, allestimenti....minimali :bua:
Jacques Audiard, Wes Anderson.:vojo:
Dracula 3d.:rotfl2:
ricordo che alla presentazione in america Dracula 3D è stato acclamato dalla folla :snob: