Ma anche no, di solito con il clima temperato agiamo sulla punta oppure prendiamo dei colori lavabili per interni... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma anche no, di solito con il clima temperato agiamo sulla punta oppure prendiamo dei colori lavabili per interni... :asd:
Non pensavo si potesse arrivare così in basso :asd: Con uccio pensavo di aver già raggiunto il fondo :asd:
frittole hai pm
ma io che sono in ULL con Tele2 sono costretto a passare ad Alice casa se voglio la loro adsl, vero? :look:
tele2 :azz:
comunque penso di sì
Gli utenti tele2 usano lo scarto della banda telecom :asd:
Ho fatto il bonifico al proprietario della casa in cui soggiornerò a Dubrovnik.
Se fa qualche brutto scherzo gli rado al suolo la casa.
Io avevo tiscali e sono passato ad alice...il cielo e la terra...differenza abbissale! (scarico ad 800 dal wb)
Piuttosto, ho qualche problema...come apro le porte del modem classico di alice?
allora il mi babbo non capisce una sega e s'è fatto proprio abbindolare.
Pensate che s'è fatto attivare "il digitale terrestre telecom a 3 euro al mese" che penso sia alice home tv :look:
Robe a caso completamente inutili :asd:
domani telefono e cerco di disdire tutto :asd:
Puoi recedere subito senza ripercussioni entro 7 gg dalla sottoscrizione del contratto...dopo i 12 mesi, grazie al decreto bersani, puoi cambiare operatore senza nessuna penalità...
Bbbbah, almeno dalle mie parti, nella selva di operatori l'unica affidabile è ancora mamma telecom. Spesso si va alla ricerca del risparmio ad ogni costo e si rimane inchiappettati, vuoi per un motivo o per l'altro. In certe cose essere conservatori paga ancora.
ma infatti non ho mai preso in considerazione tiscali, tele2 e compagnia cantante.
Anche perchè tanto le linee e son sempre di Telecom e i tecnici delle altre compagnie e sono un'altra volta quelli di Telecom.
Sotto consiglio di Frittold sto valutando fastweb dove si spende uguale più o meno (90 a bolletta) però si dovrebbero avere meno problemi.
Della velocità in fin dei conti fottesega, avevo la 640 fino a venerdì :roll:
in effetti FW ogni tanto combina certi casini :asd:
parlando d'altro,sono l'unico ******o a casa a giugno con 38 di febbre,tosse,raffreddore e diarrea? :asd:
Io ho fastweb con la fibra e non c'è un singolo giorno che non benedico quei 55 euro mensili
:sad:
Gentile Cliente,
l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL fino a 20Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione!
niente fibra :uhm:
con FW l'importante è esser sicuri di non dover traslocare in tempi brevi :asd:
da me la fibra non arriva :fag: ma sinceramente non mi posso lamentare di Alice (ogni volta che ho avuto problemi hanno risolto in massimo 48 ore, miei conoscenti hanno avuto delusioni da altri operatori)
Mica vero ho Fw 6mbit e sono contentissimo spesso e volentieri con Megaupload scarico anche a 1,5-2mbit...