Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Appena visto questo:
http://cdn4.libsyn.com/ppcp/Linda-Li...6a158c89388512
Film gradevolissimo :sisi:
Celebrazione dell'amicizia (stavolta femminile), tanto umorismo fine (soprattutto per gli equivoci linguistico-culturali della studentessa coreana in visita), la classica malinconia da fine della scuola e soprattutto un bel po' di buona musica (non solo giappo, ad un certo punto saltano fuori i Ramones. Letteralmente... Beh, più o meno :look:). Ok, niente di sconvolgente, però è tutto fatto e girato ad arte.
E poi la cover di Linda Linda dei Blue Hearts è davvero travolgente. Consigliato :sisi:
-
bello bello bello linda linda linda. Traspare veramente una maliconia genuina con punte di ironia refrigeranti. Da notare che la protagonista coreana è la tipa di Mr Vendetta e The Host (e che quindi aveva 26 anni all'epoca del film!) e del nuovissimo di Koreeda Air Doll.
edit: grazie a questo film, linda linda linda e owaranai uta sono diventati miei cavalli di battaglia al karaoke :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfio
bello bello bello linda linda linda. Traspare veramente una maliconia genuina con punte di ironia refrigeranti. Da notare che la protagonista coreana è la tipa di Mr Vendetta e The Host (e che quindi aveva 26 anni all'epoca del film!) e del nuovissimo di Koreeda Air Doll.
In effetti la protagonista (Bae Doo-Na) mi ha talmente affascinato, che sono andato a cercarmi qualche informazione in rete. Ho trovato questo articolo, che condivido: http://www.subwaycinema.com/nyaff06_bdn.htm
-
non lo nego, ha stregato anche me vedendo il film
-
Bellissime ste canzoni!
Però il film non si trova :cattivo:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Bellissime ste canzoni!
Però il film non si trova :cattivo:
te lo spedisco a casa se vuoi, ne ho pacchi in ufficio :asd:
-
Uhm! Sei di torino o ricordo male?
Se mi fai un prezzo da amico magari ti faccio un mega ordine :asd:
-
davidian maledetto! io l ho comprato proprio al far east a tipo 15 euro! d'ora in poi mi prenoto per qualsiasi dvd edito da far east gratis eh
-
Citazione:
Alfio
davidian maledetto! io l ho comprato proprio al far east a tipo 15 euro! d'ora in poi mi prenoto per qualsiasi dvd edito da far east gratis eh
quoto e mi aggiungo :sisi:
-
Giovedì scorso ho visto Basta che Funzioni, divertente :asd:
Solo, m'è parso che Woody Allen si sia travasato dentro il corpo dell'attore protagonista con una di quelle macchine che ti rubano il cervello :asd:
-
Citazione:
Milton80
Appena visto questo:
http://cdn4.libsyn.com/ppcp/Linda-Li...6a158c89388512
Film gradevolissimo :sisi:
Celebrazione dell'amicizia (stavolta femminile), tanto umorismo fine (soprattutto per gli equivoci linguistico-culturali della studentessa coreana in visita), la classica malinconia da fine della scuola e soprattutto un bel po' di
buona musica (non solo giappo, ad un certo punto saltano fuori i
Ramones. Letteralmente... Beh, più o meno :look:). Ok, niente di sconvolgente, però è tutto fatto e girato ad arte.
E poi la cover di Linda Linda dei Blue Hearts è davvero travolgente. Consigliato :sisi:
:facepalm:
-
Citazione:
alberace
è un film carino
-
Citazione:
Alfio
:mmh?:
-
ho appena finito di vedere ghost in the shell 2, . . .meraviglioso! mi è piaciuto tantissimo e ve lo consiglio.... dialoghi fantastici e appassionati con un ambientazione cyberpunk militare molto coinvolgente con un decadentismo generale che lascia un filo di malinconia.... non c'è confronto con deep space perdition ( visto oggi pure ) ghost in the shell 2 e nettamente superiore...
Prima rece che scrivo :-P :-)
-
-
Quant'è il fattore "mattonata"? :asd:
-
Bassissimo. Lo temevo pure io prima della visione (tarko + 3 hr + b/n). Invece fra Stalker, Solaris e questo (quelli che ho visto per ora di Tarko) è di sicuro il più scorrevole.
-
"il puù scorrevole" è comparativo relativo :asd:
-
Citazione:
siriochan
"il puù scorrevole" è comparativo relativo :asd:
Esatto. Anche la coda alla vaccinara è più digeribile della caponatina alla siciliana :asd:
-
http://jmb13.files.wordpress.com/200...t-nixon-10.jpg
frost/nixon di ron howard.
tiene decisamente incollati.
-
Citazione:
alberace
bruttissimo...peccato, poteva essere moolto meglio, pessima sceneggiatura. Il personaggio del giornalista poi è prorpio da :facepalm:
-
Citazione:
Davidian
Il personaggio del giornalista poi è prorpio da :faceplam:
ma é proprio il suo scopo :asd:
-
Citazione:
alberace
ma é proprio il suo scopo :asd:
ah bhè, allora :bua:
-
Citazione:
alberace
Concordo, non un must, ma merita attenzione :sisi: