che sia per vincere l'Europeo?? Astuti :uhm:
Visualizzazione Stampabile
che sia per vincere l'Europeo?? Astuti :uhm:
:asd:
già me lo vedo l'Interista dalla Nascita in caso di B, dichiarare "Ho sempre sognato di giocare nel Real" :asd:
(certo che se succedesse...sarebbe evidente che sono lui e Vieira a portare sfiga :asd: )
ma soprattutto
Sul calcio italiano torna l’incubo delle intercettazioni telefoniche. Questa volta, secondo quanto risulta all’agenzia Radiocor, sono esponenti dell’Inter a essere coinvolti in una vicenda dai contorni ancora tutti da chiarire. Lo confermano fonti vicine agli inquirenti. Si tratta di intercettazioni seguite dai Carabinieri di Trento che riguarderebbero anche scommesse effettuate da giocatori neroazzurri sulla vittoria dello scudetto 2006/2007 (poi conquistato dalla stessa Inter).
In particolare, gli inquirenti stanno cercando di chiarire i contenuti di conversazioni che per le parole utilizzate lasciano pensare alla volonta’ di nascondere i reali significati delle affermazioni registrate. Le intercettazioni telefoniche sono scaturite dall’indagine per traffico di droga che riguardava il procuratore sportivo Donato Brescia. Gli esponenti dell’Inter intercettati sono Sinisa Mihajlovic, l’allenatore Roberto Mancini e il capitano Javier Zanetti. I tre comunque non risultano indagati.
Capolavoro :asd: Manca solo nonna Amelia.
Casualmente la notizia esce adesso, ma ovviamente sarei un mal pensante a dire che sia l'ennesimo tentativo di destabilizzare un ambiente che ci pensa da solo ad autodistruggersi.
Traffico di droga? Ma che intercettazioni hanno preso? :rotfl:
Si Uccio. E' chiaramente un complotto ordito ai vostri danni per farvi perdere il campionato :sisi:
Anche Burdisso e Materazzi fanno parte di questo complotto sappiatelo :sisi:
penso che il secondo sogno bagnato dei laziali sia veder soffrire Totti :asd:
il complotto può essere solo a favore dell'inter mai contro ricordatevelo citrulli!
non mi stupirei, dato che i media italiani sportivi sono pura mer.da
e che l'informazione a casa nostra è carta igienica totale, ed è forse la maggior responsabile della demenza globale del popolo italiano (parlo in generale ovviamente)
Se tu vivessi a Roma faresti lo stesso
Una curiosità mi assale piu' di tutto...sarei curioso di poter vedere se mai di catastrofe verrete colpiti..chi dei big affonda insieme la propria nave...non si acettano mercenari :nono:..
Hanno aggiunto su SM
"Da ulteriori informazioni, è inoltre trapelato che i fatti riguardanti i tesserati nerazzurri non sarebbero "penalmente rilevanti" e che il coinvolgimento sarebbe più che altro legato alla conoscenza e alla comunicazione con personaggi gravitanti intorno all'ambiente del calcio risultati poi coinvolti in indagini su reati non legati al mondo dello sport. Insomma, amicizie sconsigliabili. Dall'Inter, per il momento, nessuna reazione ufficiale."
quindi falso allarme :caffe:
certo che all'inizio avevano tirato in ballo il campionato 2006/07, scommesse...invece sembra tutt'altra cosa la faccenda, mah...:uhm:
eh sante oramai posta news intuili :nonsifa:
:asd:
niente B!
però lo scudetto sul petto della roma sarà duro da digerire :cattivo:
Pure io punterei su Zanetti e Cruz. Cambiasso lo metto nel dubbio. Di sicuro non Ibra :asd:
cmq se quella notizie fosse uscita con dentro la Juve Palazzi sicuramente aveva già provveduto a togliere minino 15 punti :asd:
cmq per queste intercettazioni io toglierei sempre i 15 punti alla Fiorentina :sisi:
Al mancio gli si sarà drizzato il ciuffo con qsta news stasera...ma il peggio sembra già passato quindi sarà tornato a "riposo"..:asd:
dico io
per me eh
sicuri:
cambiasso
zanetti
cruz
stankovic
jimenez (oramai è nostro e verrebbe in b)
materazzi (a meno di rotture per il rigore)
cordoba
pelè (ottima occasione per stare in una grande squadra anche se in b, e riemergere in qualche anno)
recoba (per me verrebbe :asd: )
possibili:
adriano (per riconoscenza alla società se non viene venduto per fare moneta)
j.cesar (lanciato da noi mi sembra molto attaccato alla maglia)
crespo (in caso il milan non se lo prendesse)
dacourt
cesar (se il mancio rimarrebbe)
toldo (se j.cesar restasse andrebbe via)
via sicuro:
vieirà
ibra
balotelli
solari
samuel
maxwell
burdisso (troppi scaz.zi con la squadra per rimanere)
figo (vecchio)
Stankovic è un mercenario, escludilo. Jimenez peggio di Stankovic. Avevo dimenticato Cordoba, che per me rimarrebbe. Pelè se ne andrebbe, Materazzi boh, poteva essere la volta buona per liberarvene :asd: Recoba neanche commento :asd:
sui possibili
Adriano, ma quando :asd:
J.Cesar forse
Crespo già se ne vuole andare, figuriamoci la b :asd:
Dacourt non credo
Cesar boh
aggiungi ai sicuri partenti chivu, maicon, suazo
potrebbe rimanere super rivas pure :asd:
Stankovic in B? naaa, magari mi sbaglio ma non mi sembra il tipo.
Solari secondo me rimarrebbe :sisi: (anche perché oggettivamente...quale squadra se lo prenderebbe mai?)
Maicon secondo me se ne andrebbe.
Gomitelli invece credo proprio resterebbe invece °°
Aggiungo che il "penalmente irrilevante" è solo opera di Mediaset, Radiocor che è la prima ad aver dato la notizia la riporta così come l'aveva copiata all'inizio SportMediaset prima di aggiungere quel paragrafo. Ergo sanno qualcosa in più.
Forse.:fag:
no stankovic non se ne andrebbe fidatevi, non è mercenario
jimenez rimarrebbe xke l'abbiamo appena aquistato, perderebbe valore e sarebbe inrivendibile, che poi romperebbe il catzo è un altro discorso
crespo non se ne vuole andare, ha detto che anzi il prossimo anno vorrebbe giocare ancora all'inter
pelè via? perchè? quale migliore chanche di diventare buono e giocare tanto in una grande se non quella? un po' come il palladinos
Roma Juve : fuorigioco inesistente fischiato sul 2-1 a Giuly Perrotta davanti a Buffon
Livorno Roma: gol buono di De Rossi, annullato.
Roma Palermo graziato Migliaccio mi pare per un rosso diretto su Aquilani
Udinese Roma manca il rosso a Dossena.
Parma Roma e Roma Milan sono non episodi, solo occhi biancocelesti possono vedere un fallo di Vucinic alla prima, solo occhi biancocelesti non vedono il tocco di Gattuso sulla seconda..
la disamina di Roma Atalanta è da :rotfl: mentre mancano all'appello un rigore netto su Vucinic in Genoa Roma e uno netto su Torino Roma e un gol buono di Mancini a Firenze pesacato in fuorigioco su retropassaggio di un difensore viola..
Insomma come la giri la giri, vedi solo quello che ti pare Dead :roll:
mah per gli altri ci sto anche ma stankovic davvero, boh non l'ho mai visto come mercenario poi..
wewe, guarda che un episodio contro è contro, uno a favore non fischiato non lo giustifica, sennò diminuisci le vostre 13 partite dell'inter favorita a 5 o 6. a cui aggiungi pure le 5 o 6 partite che hanno "ladrato" a noi.. e siamo in pari!
oddio scusate, mi son perso la B dell'Inter, che cazz0 è successo? altre news?
ollamadò...di cosa cazz0 state discutendo :asd:?
sono uscite indiscrezioni dalla procura di trento: pare ci siano delle intercettazioni su scommesse da parte dei giocatori dell'inter.
Staremo a vedere è presto per ogni commento: anche perché non ci sono i fatti :asd:
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...chiesta+trento
http://www.radiocor.ilsole24ore.com/...Notiziario.jsp
tiè sant E
@firewall SM parla già di penalmente irrilevante nonostante si sia parlato di scudetto 2006/07 e scommesse, ma probabilmente sapranno meglio...probabilmente :asd:
roma juve non ricordo, se trovi le immagini ti dico
livorno roma, l'ho scritto
roma palermo non mi risulta
udinese roma non ho mai visto l'episodio a cui ti riferisci
parma roma è vero, il primo gol è viziato dal fallo di vucinic, t'ho messo pure il video ed il rosso a Corradi è follia perché il secondo giallo è inventato.
a me nella carambola di roma-milan pare di vedere anche il tocco di aquilani, con conseguente fuorigioco, vedrò male io.
roma atalanta c'è poco da :rotfl: è tutto vero.
vero, in genoa roma ci stava il rigore su vucinic
in torino roma no, inesistente, prene il pallone.
a Firenze non ricordo, trovamelo.
vabbè ma i link praticamente non dicono una minchia :asd:
aspettiamo news e giudichiamo di che si tratta, altrimenti è tutto molto campato in aria
vorrei far notare il tempismo però :rotfl:
la b l'ho tirata fuori io a caso, in realtà per scommesse dei singoli penso i singoli si becchino qualcosa (come successo a qualcuno che non ricordo)
Dead quello con la febbre e la voglia di rompere i coglioni sei te :asd:
io stò bene(sgrat) e stò in ansia, t'ho dato le tracce non c'ho voglia mò :asd: cmq più posti più torni al punto mio, la Roma ha i punti che merita non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo, in un campionato scevro da errori forse sarebbe prima....dico solo questo, e nient'altro, se domenica vincono lo scudetto e la smettono di menarcela co stà cazz0 d'onestà faccio i complimenti a tutti e bon..