Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
:D
Dai mettetevi all'opera :bua:
EDIT: Nere, il tuo amico che mi procurò il magico programma per Vista non sa niente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitroin
:D
Dai mettetevi all'opera :bua:
EDIT: Nere, il tuo amico che mi procurò il magico programma per Vista non sa niente?
Lui si è iscritto al secondo turno :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Lui si è iscritto al secondo turno :bua:
LoL, puoi chiedergli se mi produce una mds? :bua:
Io a parte oggi non riesco mai a connettermi
-
giorno :bua:
ma come ***** si fa a partire con le intermedie sotto il diluvio universale? :|
certo che anche la fia ha fat de casen!
primi 19 giri barbosi, poi una bella gara, kimi ha fatto un bel po' di sorpassi, vettel piangente ha buttato alle oritche l'occasione di una vita, hamiltroll ha più **** di alfonso e ovviamente penalizzano kubica per la toccatina...
ma andasì tòt a scurzè in tla fareina!!!
-
Citazione:
Nitroin
LoL, puoi chiedergli se mi produce una mds? :bua:
Io a parte oggi non riesco mai a connettermi
Se si collega finchè sono a casa, molto volentieri :D
-
Si la penalizzazione per la toccatina non l'ho capita...provava il sorpasso, niente di più
Citazione:
Nerevarine
Se si collega finchè sono a casa, molto volentieri :D
Danke!
-
Citazione:
BazookA
ma andasì tòt a scurzè in tla fareina!!!
:asd:
In dialetto questa frase ha tutto un'altro carisma... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
:asd:
In dialetto questa frase ha tutto un'altro carisma... :asd:
:rotfl: vero :rotfl:
-
-
Sono andato a trovare un parente in ospedale che è stata operata al gionocchio, quando sono andato via senza pensarci le ho detto "In gamba!" :chebotta:
-
-
Solo io posso farmi questi pezzi... :bua:
-
Milan :no:
Mi tiro sù il morale con motogp07 che ora installo :sbav:
-
Citazione:
x119
Bravo, io sono andato a vuoto con crysis...
-
Citazione:
x119
Dimmi com'è che lo sto acquistando anche io :bua:
-
Lo stanno acquistando tutti... :bua:
-
Citazione:
raumizio
spendaccioni :jfs2:
-
Citazione:
raumizio
Strano, quando ho nominato la serie MotoGP l'altro giorno faceva cagare a mezzo circolino... :bua:
-
Io avevo Moto GP 2 in bundle con la mia vecchia FX5900XT, e non mi dispiaceva affatto... :bua:
Però mi sa che lo lascio stare, sto qui...sto già perdendo un botto di tempo dietro Dirt e TDU, poi aspetto Juiced 2 e il nuovo NFS: pro street... :bua:
però dai video non sembra così fuori di testa graficamente, dalle immagini sembrava molto meglio...sembra che il motore sia lo stesso di Carbon un pò migliorato... :bua:
-
-
Pare di si...in un negozio ho visto pure un'improbabile NFS Pro Street Director's Edition...chissà che roba è... :bua:
Mi pare che sulla confezione ci fosse scritto che era grosso 6 giga... :bua:
-
A malincuore, dopo Blazing Angels 2, n'altro acquisto per il cazzzo :asd:
Io sono impedito in sti giochi, mi risultano troppo frustanti :sisi:
Cmq se vi è piaciuto motogp URT3 vi piacerà pure questo, io rimango impedito e bon.
Trall'altro la grafica non supporta AA bene, cioè debbo per forza togliere il post processing (pensavo fosse l'HDR, ma anche se disabilitato rimangono dei riglessi stile hdr e bon).
Cmq è curato come comparto piloti, solo che ingame sia colla tastiera che con il joypad io non ci riesco a giocare decentemente. Magari voi si :asd:
Edit: per rispondere al Mizio, la grafica è buona, ma nulla di più, dagli screen sembrava mooooolto meglio, invece tipo alla partenza ci sono i tecnici e cazzeggiatori vari attorno ai piloti che sono curati parecchio male, e con ombre dei quadretti neri enormi :bua:
Un pugno sull'occhio. Cmq mentre corri è più che funzionale il comparto video, belli i riflessi, peccato che sia impedito io :bua:
-
Citazione:
raumizio
Io avevo Moto GP 2 in bundle con la mia vecchia FX5900XT, e non mi dispiaceva affatto... :bua:
Però mi sa che lo lascio stare, sto qui...sto già perdendo un botto di tempo dietro Dirt e TDU, poi aspetto Juiced 2 e il nuovo NFS: pro street... :bua:
però dai video non sembra così fuori di testa graficamente, dalle immagini sembrava molto meglio...sembra che il motore sia lo stesso di Carbon un pò migliorato... :bua:
Direi come tutti gli anni :bua:
I primi video sono fuori di testa, poi la grafica vera è ben più modesta...
-
Citazione:
x119
Cmq se vi è piaciuto motogp URT3 vi piacerà pure questo, io rimango impedito e bon.
Trall'altro la grafica non supporta AA bene, cioè debbo per forza togliere il post processing (pensavo fosse l'HDR, ma anche se disabilitato rimangono dei riglessi stile hdr e bon).
Cmq è curato come comparto piloti, solo che ingame sia colla tastiera che con il joypad io non ci riesco a giocare decentemente. Magari voi si :asd:
Edit: per rispondere al Mizio, la grafica è buona, ma nulla di più, dagli screen sembrava mooooolto meglio, invece tipo alla partenza ci sono i tecnici e cazzeggiatori vari attorno ai piloti che sono curati parecchio male, e con ombre dei quadretti neri enormi :bua:
Un pugno sull'occhio. Cmq mentre corri è più che funzionale il comparto video, belli i riflessi, peccato che sia impedito io :bua:
Mi piacerà :sisi: :fag:
-
Citazione:
x119
I giochi seri di moto necessitano di un pò più di pratica a causa del dovere padroneggiare bene l'alzarsi o l'abbassarsi sulla moto, olter ad avere delle traiettorie più difficili rispetto alle macchine, che vanno preparate con molto anticipo... :bua:
Mi ricordo il vecchio superbike 2000, ci misi settimane a padroneggiare perfettamente le varie moto... :bua:
-
Citazione:
raumizio
I giochi seri di moto necessitano di un pò più di pratica a causa del dovere padroneggiare bene l'alzarsi o l'abbassarsi sulla moto, olter ad avere delle traiettorie più difficili rispetto alle macchine, che vanno preparate con molto anticipo... :bua:
Mi ricordo il vecchio superbike 2000, ci misi settimane a padroneggiare perfettamente le varie moto... :bua:
Moto gp non è mai stato un gioco serio :bua:
Attendo con ansia il nuovo superbike :sisi:
-
Citazione:
Akumbaje
Moto gp non è mai stato un gioco serio :bua:
Sicuramente, è ben lontano dall'essere una simulazione :sisi:
-
Citazione:
©oco
Sicuramente, è ben lontano dall'essere una simulazione :sisi:
Con il primo mi ero divertito, il secondo mi faceva schifo, il terzo manco l'ho provato :bua:
Ora vedremo questo :sisi:
-
Certo che Rihanna fa cagare :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Quoto, solo che io manco della voglia di imparare, se gioco lo faccio per divertirmi :sisi:
Io ora necessito di un FPS, debbo meditare...
Che sia ora di iniziare Stalker :look:
-
Citazione:
x119
No scusa, cosa stai aspettando? :bua:
-
Citazione:
raumizio
ricordo il titolo precedente ... superbike 98 (?) ... era una droga. Giocavo molte volte a Sugo ... e nella super discesona se arrivavi in velocità prendevi il volo. Molte volte poi terminavo la discesa, prendevo la rincorsa e tornavo indietro contromano addosso agli altri piloti :sisi: : belli poi i replay
-
Citazione:
x119
Quoto, solo che io manco della voglia di imparare, se gioco lo faccio per divertirmi :sisi:
Io ora necessito di un FPS, debbo meditare...
boh magari fai condemned :bua:
om gimma time
-
gimma time per me è domani :asd:
oggi è stato mal di testa time, domenica pomeriggio a letto praticamente :bua:
-
Febbre passata, mac passato a mia sorella, i miei amici son passati a lullarmi perchè loro son partiti per torino... :cattivo:
Ora ho un p4 e un sempron a fare nulla... :bua:
-
Terror, metti su Raidue e consolati :sisi:
-
Citazione:
©oco
A quanto? :look:
Prezzo di listino americano+tasse loro. Però grazie all'uber-euro hai quasi un 30% in meno sul totale...:sisi:
Tornato dalla partita...massacro...mi son giocato la mia fantastica media del 7...:bua:
-
Non ho visto, immagino parlavi degli scontri, visto che mi hanno chiamato appena adesso che a torino c'è un put.tanaio, giusto? :bua:
I soliti animali che usano il calcio come pretesto per menare le mani, auguro una castrazione fisica e senza anestesia così da non inquinare la razza umana. :sisi:
-
Citazione:
Spz80
Tornato dalla partita...massacro...mi son giocato la mia fantastica media del 7...:bua:
Insultometro a manetta? :o
-
Vado a docciarmi e vado a prendere un'aperitivo veloce con la mia bimba che sono 4 giorni che non la vedo... :bua: