Ronaldinio fermo Oddo pure :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Ronaldinio fermo Oddo pure :pippotto:
i nostri sono i titolari, loro hanno tante riserve forti :alesisi:
dai perdiamo ancora così comprano altri bidoni
comunque notare come anche con la preparazione di Milanello i ritmi siano gli stessi degli USA
bon siam cotti :rotfl: evviva la difesa in ogni caso :rotfl:
Dinho fermo, Gattuso vice-pirlo :uhoh:
mamma mia, magari si pareggia di ****, ma inizio veramente a cagarmi in mano :chebotta:
peggior precampionato di sempre
Ennesima sconfitta :fag:
Baresi :rotfl:
mamma mia che sonno mi sono sparato dopo 5 minuti.ma non mi devo essere perso tanto a quanto ho capito :asd:
c'è PIPPO, è lui, è tornato dall' oltretomba
:alesisi: manca solo la doppia sfida con la Juve per fare PERFECT FAIL
niente da fare,dinho è un peso per l'intera squadra e gattuso playmaker è una strunzata :fag:
ah e ABATE IDOLO se lo cedono io tifo per ABATE.
Povero Leo alla faccia di hce :sad: :alesisi:
E' incredibile come Ronaldinho non solo non riesca mai a scartare l'uomo davanti a lui, ma nemmeno se l'uomo è dietro a lui, si fa sempre, e dico SEMPRE, fregare il pallone e anche in maniera regolare.
Dei nostri credo che nessuno sia sufficiente di voto
Abate migliore dei nostri e credo che questo non si possa obiettare :sisi:
Che Milan scandaloso, il problema più macroscopico è la tristezza di Gattuso regista, che non riesce a passare a 3 metri e prova pure i lanci. Però con Pirlo in teoria il problema si risolve. Il resto sono terzini assenti (Antonini ci prova, Oddo invece gioca da fermo, lo ODIO) e un Ronaldinho che è inadeguato dal giorno dell'acquisto, senza sorprese.
quà mi pare che pure leo non ci stia capendo una mazza :fag: se aggiungiamo il 90% dei nostri giocatori :fag:
gattuso e dinho inguardabili,gli altri almeno c'hanno provato.
comunque ritmo balneare,ho timore che le prime di campionato saranno veramente partite di cocoon :sisi:
:uhm:
dio ma che è fiammetta non truccata :terrore:
se non peggio,ossia partite di eliwan :sisi:
meglio ela weber.