Con lo stipendio di Dinho potrebbero comprare qualcuno molto migliore dell'ex asso brasiliano -.-
Visualizzazione Stampabile
Con lo stipendio di Dinho potrebbero comprare qualcuno molto migliore dell'ex asso brasiliano -.-
a dinho dovrebbero dare 10mila euro a km percorso in campo.
lo pagherebbero in centesimi.
eravamo una squadra basata su kaka' in pratica, senza kaka' siamo persi nel vuoto.
io cmq al posto di questo ronaldinho metterei seedorf, o cmq proverei l'alternanza tra i due.
questo ronaldinho è inutilissimo, peccato negli usa aveva dato segnali di grande ripresa, poi le prime notizie sulle scappatelle in disco, settimana persa senza allenarsi, ed ecco il solito ronaldinho...
nettissimi i miglioramenti su pato, rispetto alle precedenti uscite.
huntelaar pesce fuor d'acqua ma ci sta, abbiamo crossato poco e male, e pato dialoga troppo poco col compagno di reparto.
per il resto gattuso regista è na tragedia, e i due terzini sono da serie b.
basterebbe che tornasse al 20% del giocatore che era. Che salti l'uomo non mi interessa. Mi interessa che corra e non lo fa. Probabilemente se tornasse a correre il dribbling sarebbe una naturale conseguenza.
L'elastico non gliel'ho visto fare nemmeno una volta da quando è al Milan, immagino si sia reso conto che non è più in grado di farlo :sisi:
lollosa immagine di Onyewu gigantesco circondato dai piccoli primavera, sembrava un padre con i figlioletti al parco :rotfl:
Chi è marrone ? :uhm:
Entra Roma
Abate ha capito che qui basta correre un briciolo in più degli altri per avere posto fisso da titolare.
Bravo lui.
Speriamo controlli un po' l'impulsività però :sisi:
scopo della partita con la Juve: farsi bombardare la porta per vedere se Roma è un buon portiere
confermata la formazione contro l'inter...
http://andarosu.files.wordpress.com/2009/06/fffuuu.jpg
ah no! c'è Roma in campo!
http://andarosu.files.wordpress.com/2009/06/fffuuu.jpg
siam talmente fail che anche vincendo non possiam più recuperare per vincere stà coppa del nonno :chebotta:
Questi già non ce la fanno a fare 45 secondi, hanno appena fatto 45 minuti, e rimette gli stessi :rotfl:
OOOO in pratica giocherà fisso appoggiato alla bandierina
Ma come sta messo Antonini :rotfl:
che idolo abate :rullezza:
Oooo bastaaaaaaa!!! Oooooooooooooooooooooo!!!
:moan:
da dicembrre avrò le domeniche e i mercoledì liberi :moan:
oddo terzino più scarso della serie A, può essere buono per la serie B, non di più.
pato come sta giocando ora è da mettere al cappio. dio come lo odio quando fa così catzo.
Abate è un fulmine!Potrà tornare utile..
Io già lovvo klaas Jan.Ha capito che dinho è uno scandalo e scende lui a prendere palla.
roma uccide marrone e muore :rotfl:
P.s. Porcellotti aveva ragione a non far giocare R80 l'anno scorso :|