-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
ecco
http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari
-R10 rosso dal 1967 al 1982
-R190 rosso chiaro dal 1952 al 1972
-R350 rosso Dino dal 1977 al 1982
-301 rosso Dino dal 1982 al 1984
-300 rosso corsa dal 1982
-300/12 rosso corsa dal 1993
-300.9 rosso dal 1995
-304 rosso dal 1983
-308 rosso fuoco dal 1988
-312 rosso barchetta dal 1995
-320 rosso barchetta dal 1995
-322 rosso corsa dal 1997
Come ti dicevo su gtalk, non mi fa ridere questo, mi fa ridere il fatto che se vedo una ferrari matematicamente penso alle sigarette. :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
Come ti dicevo su gtalk, non mi fa ridere questo, mi fa ridere il fatto che se vedo una ferrari matematicamente penso alle sigarette. :asd:
no quello no ma loro contestano il fatto che in EU non si può fare nessuna associazione anche indiretta sulle macchine di F1
Io se vedo una lotus mi viene in mente la JPS :asd:
http://userdisk.webry.biglobe.ne.jp/...v_lotus_79.jpg
-
Citazione:
Nevade
Dopo la partita di ieri ora non ho dubbi sul lavoro che farà Raziel da grande:
la prossima volta mi porto il paracadute :bua:
Citazione:
Dan Hero
la domanda è cosa abbia fatto malakian, ho giocato con lui 7 giorni fa poi è sparito dalla scena monster hunter :uhm:
sono 2 le cose: o si è arreso al primo kelbi come sul primo MH oppure stà grindando in gran segreto e ha già tutti i pezzi :uhm:
ieri stavo chiedendo anche io che fine avesse fatto malakian :uhm:
però sospettavo che fossea grindare in gran segreto con te :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
2) raziel mi si freca tutti le malakianiti che mi servono per i vari spadoni :caffe:
:rotfl: Ma poi non sono in comune, ognuno ha i suoi :asd:
Citazione:
Il Somax
Scusate se non vi ho risposto prima su skype ma ero su Teamspeak con altri mentre giocavo ad Altitude prima e a League of Legends poi...
Grande, ci gioco anch'io, da fan di dota. Un altro gioco droga :chebotta:
Citazione:
Nevade
Dopo la partita di ieri ora non ho dubbi sul lavoro che farà Raziel da grande:
Ahahah, e devo dire che tu eri sempre il mio bersaglio preferito :asd: O tu o doom a dire il vero :asd:
Comunque ho capito che sembra sia solo una mossa a farvi volare, ovvero quella che faccio il colpo a luna che parte da avanti, magari cerco di farla meno quando ci siete anche voi :asd: Anche se devo dire che il combattimento, con voi che volate, dava più l'idea di classica scazzottata da bar, mancava la coltre di fumo, i Kapum, pow, slam.. :rotfl:
-
Ah, tra l'altro, dimenticavo...sembra che ci si possa scambiare i materiali :look: In pratica, in missione, ci dovrebbe essere una voce "dai", l'ho scoperto da X3n0n che ha dato degli oggetti a Uzi, io ero più in là e non ho partecipato in primis alla procedura, però mi pare utilissima come cosa :sisi:
-
parlatemi un po di sto League of Legends..sto guardando ora la home...:pippotto:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Ah, tra l'altro, dimenticavo...sembra che ci si possa scambiare i materiali :look: In pratica, in missione, ci dovrebbe essere una voce "dai", lo scoperto da X3n0n che ha dato degli oggetti a Uzi, io ero più in là e non ho partecipato in primis alla procedura, però mi pare utilissima come cosa :sisi:
:pippotto: Sarebbe una cosa ottima, Doom molla le piume di quacchero.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Ah, tra l'altro, dimenticavo...sembra che ci si possa scambiare i materiali :look: In pratica, in missione, ci dovrebbe essere una voce "dai", lo scoperto da X3n0n che ha dato degli oggetti a Uzi, io ero più in là e non ho partecipato in primis alla procedura, però mi pare utilissima come cosa :sisi:
figo figo :vojo:
ma solo per i materiali che prendi in quella missione o anche tutti gli altri che hai nella borsa?
-
Citazione:
EddardStark
parlatemi un po di sto League of Legends..sto guardando ora la home...:pippotto:
Strategico multiplayer only. Si gioca 5v5 o 3v3. Ogni giocatore controlla uno tra circa 50 eroi diversi, ognuno con specifiche caratteristiche e abilità. Scopo del gioco è distruggere la base nemica, lungo il percorso ci sono torri da abbattere (non si riesce a tirarle giù per conto proprio, ci si fa aiutare dai pippottini controllati dall'ia che spawnano a ripetizione).
Ha una sorta di sottotesto rpgistico, visto che ogni personaggio livella e sceglie man mano le proprie abilità e compra l'equipaggiamento durante la partita.
Gioco droga, in effetti. Evita lol-europe e vai su http://www.leagueoflegends.com
Tra l'altro non costa nulla, perchè se vuoi puoi usare soldi per sbloccare prima roba, ma comunque tutto tranne le skin sbure dei personaggi si può comprare con la valuta che vinci in game :sisi:
-
tnx a lot :D...da provare sicuramente :sisi:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: Sarebbe una cosa ottima, Doom molla le piume di quacchero.
:asd:
-
Citazione:
EddardStark
tnx a lot :D...da provare sicuramente :sisi:
Già, il gioco è completamente gratuito, all'inizio ti potrà sembrare incasinato, ma ci sono tantissimi aiuti, per esempio quando scegli un eroe ed inizi il game, ci sono degli oggetti suggeriti appositamente per quell'eroe, così che puoi iniziare a fare quelli.
Quando ci prendi la mano, è molto figo perchè hai molti eroi ed hai vari stili diversi per giocarteli(lo stesso eroe puoi decidere di farlo con oggetti da tank, oppure da danno fisico o da danno magico, stessa cosa con le abilità).
-
un mio amico che è andato a studiare in giappone, mi ha appena mandato sto screen che ha fatto da speedtest:
http://www.speedtest.net/result/799331301.png
sta in wireless con il portatile...al di là della velocità, ma 11ms di ping :o
fantascienza da noi, ma manco se ti colleghi direttamente alla sala controllo della telecolm :bua:
-
Eh la madonna! Non so se ho 11ms nemmeno tra il portatile e il router wireless! :bua:
Edit: no beh, ho controllato e ho 1ms, iperbole for the win :asd:
-
fatto sta che è una 'normale' connessione di una famigliola giappa, manco di un nerdone... :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
figo figo :vojo:
ma solo per i materiali che prendi in quella missione o anche tutti gli altri che hai nella borsa?
A quanto pare si possono scambiare solo gli oggetti nella borsa (quindi niente armi o armature)
-
Beh se sono i materiali mi sembra una cosa comunque ottima per non dire fondamentale :asd:
Mandiamo Raziel a minare tutto il tempo mentre noi meniamo ai sorci :sisi:
-
infatti mi pare giusto non potersi passare le armi ovviamente, ma gli oggetti è un'ottima cosa :sisi:
propongo che raziel vada a picconare 2-3 ore, così a mezzanotte ci rifornisce :snob:
:asd:
comunque io stasera ci sono da verso 23,30/24 :D
-
No, io sono fatto solo per uccidere e/o usarvi come pedine per giocare a yeti sports :asd:
Comunque un mio amico mi ha invece detto che le cose da potersi scambiare sono solo quelli "usabili" oppure della missione, però lui parlava dello unite :uhm:
Sarebbe da provare per essere realmente sicuri
-
allora chi c'è per giocare?
mi trovate su skype :D
-
-
vado a dormire :facepalm:
-